爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Ricercati: Ufficialmente Morti Download Di Film Mp4



Ricercati: Ufficialmente Morti ->->->-> http://urllie.com/owpxm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Extreme Prejudice è ambientato in Texas, dove il ranger locale Jack Benteen (Nick Nolte) sta avendo problemi con la quantità di droghe che attraversa la sua città, tutte provenienti dal Messico e dalla Germania. il suo ex migliore amico Cash Bailey (Powers Boothe) che ora sono nemici giurati. Per aggiungere ai suoi problemi una squadra di forze speciali, guidata dal maggiore Paul Hackett (Michael Ironside), viene mandata nella regione per rapinare una banca e una banca; abbattere Bailey, se non fosse abbastanza complicato il migliore amico di Benteen & amp; mentore Lo sceriffo Hank Pearson (Rip Torn) viene ucciso dai narcotrafficanti & amp; la sua ragazza Sarita Cisneros (Maris Conchita Alonso) decide di scappare con Bailey dopo che si stanca di Jack. Jack decide di portare fuori Bailey per tutti i tipi di motivi ...

Diretto da Walter Hill Devo dire che non ho pensato molto a Extreme Prejudice & amp; pensavo che fosse al massimo nella media. La sceneggiatura di Deric Milius & amp; Harry Kleiner è un po 'lento, manca qualsiasi vera sorpresa e amp; è solo un po 'noioso. Ho anche pensato che Extreme Prejudice fosse privo di un buon cattivo, voglio dire che tutti i buoni film d'azione hanno bisogno di un buon cattivo? Sfortunatamente Extreme Prejudice ci offre Cash Bailey che è solo nei primi 70 minuti dispari per circa cinque minuti mentre schiaccia uno scorpione, parla con Jack & amp; ruba la sua ragazza che per me non si aggiunge a un cattivo particolarmente memorabile o interessante. Poi c'è Hackett & amp; i suoi soldati che si imbattono come cattivi, ma soprattutto si riscattano alla fine, quindi non li definirei nemmeno cattivi e & amp; è davvero, non c'è nessun cattivo da odiare. I personaggi tendono a venire & amp; vai un po 'liberamente, proprio come Bailey & amp; nonostante alcuni sparatutto mancano scene d'azione memorabili. Non mi piaceva nemmeno il personaggio, Jack aveva poca personalità e amp; il dialogo non è grande neanche. L'unica cosa positiva che posso dire è che si muove ad un ritmo abbastanza discreto & amp; ci sono un paio di belle idee qui anche se non si sono realizzate al loro pieno potenziale.

Il regista Hill va bene, di nuovo lancia Nolte come un eroe d'azione dopo 48 ore. (1982) che è una scelta strana come lui non lo è. Apparentemente questo è considerato un western ma a parte alcuni stupidi cappelli da cowboy, una sparatoria a dieci passi di scontro a fuoco & amp; una sbarra che ha un paio di porte a battente non vedo davvero molta somiglianza qui. Extreme Prejudice era destinato a fallire al box-office & amp; Essenzialmente è diventato un film dimenticato in quanto è stato contro una concorrenza terrificante nel 1987, Predator, Lethal Weapon, Robocop, L'uomo che corre, Over the Top, Full Metal Jacket, The Living Daylights, Masters of the Universe, Beverly Hills Cop II, Fatal Beauty, Rent-a-Cop, Stakeout & amp; Steel Dawn tra gli altri film d'azione significava che questo era un duro momento al botteghino e all'amplificazione; non è una sorpresa che non sia ampiamente ricordata o considerata altamente. Non posso dire di avere una grande predilezione per questo, anche se c'è una scena che può sconvolgere gli amanti degli animali, in cui qualcuno impalerà un topo alla fine del suo grande coltello dell'esercito e amp; sembra spasimante ...

Tecnicamente il film va bene, è ben fatto per quello che è.Le scene d'azione sono un po 'basse e amp; non c'è niente di memorabile qui. La recitazione va bene con un buon cast ma e allora? Mi è sempre piaciuto Ironside quando interpreta il cattivo ragazzo & amp; è abbastanza bravo in questo, anche se Conchita Alonso è spazzatura come al solito.

Extreme Prejudice non è un film d'azione che si è particolarmente distinto per me, va bene con alcuni buoni shoot & amp; alcuni buoni attori ma nel complesso ho sentito che mancava qualcosa. Sarebbe potuto essere migliore ma potrebbe anche essere peggio, merita un orologio se non hai niente di meglio da fare. Ci sono film che sono grandi per la trama. Ci sono film che sono grandiosi a causa della stella e qualche volta ottieni un film che è fantastico per la star, il regista, il cast di supporto, la sceneggiatura e il locale. Quelli sono i migliori film là fuori e il PREGIUDIZIO ESTREMO in quella categoria. Walter Hill è stato da lungo tempo venerato come un grande regista dagli addetti ai lavori di Hollywood e da coloro che conoscono il suo lavoro. Ma se sei un fan occasionale del cinema, allora probabilmente non hai idea di chi sia e cosa abbia fatto. Ma sappi solo che l'uomo ha avuto una mano in film come tutti gli Alieni, 48 ore e Brewster's Millions. È piuttosto versatile nei suoi generi e nella sua propensione a cambiare le sue funzioni in un film. Dirige, scrive, produce e produce anche esecutivo. E in tutto ciò, credo che questo sia il suo miglior film. Aliens è un grande film, ma deve essere attribuito a Cameron perché lo ha diretto. Ma questo era di Walter dall'inizio. E quello che abbiamo qui è la genialità tipica di Walter Hill. È carico di testosterone, un po 'sessista e pieno di personaggi colorati.

Nick Nolte dà, quello che penso, è la migliore interpretazione della sua carriera. E 'stato grandioso in Prince of Tides ma è fantastico qui. Suona un incredibilmente stoico Texas Ranger il cui lavoro è semplice e semplice. Mantieni la pace e mantieni la droga fuori dal Texas. È quest'ultimo che gli dà un po 'di fastidio dato che il suo migliore amico d'infanzia, Cash Bailey, ha interpretato il malvagio compiacimento di Powers Boothe, che ora è una delle principali influenze della droga sul lato messicano del confine. Ma lo stoicismo, l'onore e il dovere conquistano i ricordi e le memorie degli anni passati. Questa è la prima parte della storia.

La seconda parte riguarda l'interesse amoroso di entrambi gli uomini. Il suo nome è Cerita (Maria Conchita Alonso) ed entrambi gli uomini l'hanno amata da molto tempo. Il problema qui è che Cerita ha abbastanza amore per stare con Jack e la sua vita media o vuole sacrificare l'amore e guadagnare ricchezza e potere con Cash?

La terza parte del film è la la parte migliore ed è la storia che coinvolge una squadra militare segreta di presunti eroi di guerra morti. Ogni membro del team, quando viene inserito nel computer, si presenta come morto. Uno è morto mentre difendeva una bomba, l'altro in un incidente in elicottero e così via. Questo cast di supporto è uno dei migliori lavori di casting e, come ha detto un altro recensore, uno dei migliori ensemble messi insieme, compresi i Reservoir Dogs. Clancy Brown interpreta Larry McRose, Michael Ironside interpreta il maggiore Paul Hackett e William Forsythe interpreta Buck Atwater. Forsythe ha la migliore interpretazione del film e questo è un film ricco di grandi prestazioni. Penso che l'unica ragione per cui è stato trascurato nel 1987 è stato il fatto che si trattava di un piccolo film di scena e Carolco era ancora nei suoi primi stadi come studio. Ma se Mario Kassar o Andrew Vajna hanno pubblicato questa foto ora potrebbe avere un aspetto migliore e più rispetto, ma questa è una storia diversa.

Questa squadra segreta è apparentemente in Texas per ottenere alcuni documenti che sono in Contanti il ​​possesso di Bailey. Ma per cosa sono veramente lì, nessuno lo sa, e questo include tutto il team tranne Hackett. Quindi, in qualche modo, tutte e tre le storie e tutti gli individui si incroceranno fino a quando non avrai l'ultimo scontro a fuoco. Ora non sono un esperto di sparatorie né ho visto tutti i film là fuori che hanno grandi scontri a fuoco, ma questo deve essere lassù come uno dei migliori. Va avanti per circa quindici minuti e ci sono degli ottimi scatti di persone che muoiono e che spruzzano sangue e cose del genere.

Extreme Prejudice è un tour de force in direzione ed è un grande copione. Tutti gli attori danno alcune delle migliori performance della loro carriera e se riesci a dare a questo film una possibilità (sembra un po 'lento all'inizio) sarai ricompensato.

Ci sono solo alcuni motivi perché stai leggendo questa recensione Uno di questi è che hai visto il film e vuoi vedere cosa ne pensano gli altri. Un altro è che stai controllando la filmografia di Nick Nolte e questo è uno dei film che non hai visto o lo stesso potrebbe essere detto per le altre persone coinvolte nel film. Sono sicuro che ci sono altri motivi, ma se la ragione che ho appena menzionato è il motivo per cui sei qui, allora lascia che ti dica questo.

Noleggia questo film, per favore. Sarai molto sorpreso e se ti piacciono i personaggi intriganti e una sceneggiatura fantastica con una delle migliori sparatorie nel film, allora questo è un film che dovresti vedere. Adesso ha 13 anni, ma non è invecchiato affatto. Lo guardo circa due volte l'anno e ancora ne traggo un calcio.

10 su 10

Un vero tesoro nascosto. E con linee come & quot; Ehi, finché ho una faccia, hai un posto dove sedere & quot ;, e & quot; Jack Benteen, Texas Ranger, grande figlio di puttana, non è lui? & Quot; e il mio preferito, & quot; (Brown) Strano. (Ironside) Che cos'è? (Brown) Ordina la cessazione di un ufficiale di pace civile americano, chiaramente leale nei confronti del paese e nel processo di consegnare un criminale conosciuto alla giustizia. (Ironside) Ma faremo il nostro lavoro, giusto Seargant? (Brown) Right MAJOR. & Quot; come puoi non essere intrattenuto? questo era quando Nick Nolte, power boothe, michael ironside erano al culmine, poco più di quaranta, tutti gli uomini adulti e le loro recitazioni erano anche maturate come il vino. questo film è stato adattato da un romanzo tascabile coautore molto potente, quindi adattato alla sceneggiatura, poi ha avuto un ottimo regista e un team di produzione di prim'ordine, la produzione finale, ovviamente, si è rivelata logicamente un potere film house. la tensione, i colpi di scena, i tradimenti, il patriottismo strascicato e il guadagno personale egoistico del sé, la cieca disciplina del seguire-ordine, l'ostile nato, il cartello della droga, il boss, il duro come il chiodo ranger del Texas .... caspita, questo era un film molto pericoloso pieno di dinamite e proiettili. non pensavo che dopo aver fatto un lavoro migliore, dopo questo film, fosse diventato un attore di b-movie. solo nolte continuò a sopravvivere e prosperare nei film sul grande schermo. questo film mi ha anche ricordato il futuro "no country for old man" e alcuni altri simili film, come quelli di "lupo solitario mc quade" in franchising di chuck norris nei primi anni '80.

adesso il confine tra il Messico e quei quattro noi gli stati stanno cambiando, anche la situazione è cambiata rapidamente e si sta deteriorando.ci sono 15 metri di altezza, grandi pareti di acciaio simili a pareti che separano questi due paesi, ci sono molti Stati Uniti / dogana del confine del Messico. alieni illegali e contrabbandieri / trafficanti di droga che giocano a giochi di gatto e topo su base 24/7/365. noi. le pattuglie di confine hanno nuovi dispositivi elettronici e persino i predatori che girano nel cielo. l'intera scena e il piano di gioco ora sono cambiati in uno scenario completamente diverso. questo film mi ha anche spinto a rivedere la "guerra di confine" di 5 episodi prodotta dalla geografia nazionale. ma direi che mi piacciono i film meglio dei film documentari. & quot; 48 ore & quot; il film moderno del regista Walter Hill, western macho & quot; Extreme Prejudice & quot; emerge come un tributo assetato di sangue allo scrittore & amp; regista Sam Peckinpah. Per la cronaca, Hill ha adattato il romanzo di culto di Jim Thompson come sceneggiatura per la superba saga di rapine in banca del Texas di Peckinpah & quot; The Getaway & quot; (1972) con Steve McQueen, Ali MacGraw e Ben Johnson. Puoi individuare alcune delle idee che Hill si appropriò di quel memorabile capolavoro di Peckinpah e metterlo in un attonitore diseguale ma al di sopra della media. I rapinatori di banche usano esplosivi per distrarre le forze di polizia locali mentre percorrono la banca e tagliano le linee di comunicazione locali per impedire alle autorità di conoscere le loro azioni audaci. Sfortunatamente, il problema con & quot; Extreme Prejudice & quot; è che Hill ei suoi scribi lottano per semplificare due film in uno solo. Una trama riguarda un & quot; A-Team & quot; di soldati militari schierati per svolgere missioni ultra-segrete che altrimenti metterebbero in imbarazzo il governo. La seconda trama si concentra sulla relazione tra l'eroe e il cattivo, che una volta erano i migliori amici e non sono rivali per l'amore della stessa donna. Nonostante la natura sconnessa e complicata di questo western contemporaneo, Hill ha creato un buon thriller poliziesco che mantiene l'attenzione durante i suoi 104 minuti con personaggi avvincenti, entusiasmanti sparatorie e showdown e ambientazioni atmosferiche.

& quot; Extreme Prejudice & quot; lancia Nick Nolte come magro, cattivo e incorruttibile Texas Ranger Jack Benteen, mentre Wolf Powers Boothe è al suo cattivo cattivo come capo avversario di Benteen, Cash Bailey. Cash si espone in abiti virtuosi con stetson, pantaloni e giacca bianchi. A quanto pare, Benteen e Bailey sono cresciuti insieme in Texas. Giocavano a calcio insieme, frequentavano la stessa ragazza e fumavano marijuana sotto il naso del padre del Texas Ranger di Benteen e dello sceriffo Hank Pearson della contea di Benrey. I tempi sono cambiati per entrambi gli uomini e Benteen vuole che Cash smetta di vendere droga e svuota. Mentre questi due avversari letali si circondano l'un l'altro con cautela con il sangue negli occhi, una squadra di soldati militari ufficialmente morti sotto il comando del maggiore Pat Hackett (Michael Ironside di "Starship Troopers") soffiano in Benrey per rapinare la banca della città. Inizialmente, i due grafici sembrano intrecciarsi. Come Hackett dice a uno dei suoi uomini, & quot; Stiamo derubando la banca per coprire quello che stiamo ottenendo dalle cassette di sicurezza. È un caso di sicurezza nazionale. & Quot; Hackett ei suoi uomini hanno in programma di tenere la banca dove Bailey stocca i suoi soldi e i suoi archivi. Questi uomini non riguardano solo la banca, ma anche l'ufficio dello sceriffo locale. Infatti, due della squadra - Sgt. Buck Atwater (William Forsythe di & quot; Out for Justice & quot;) e Sgt. Luther Fry (Dan Tullis Jr. di "Harlem Nights & quot;) - inizia una lotta in modo che le autorità li arrestino per condotta disordinata e aggressione. Una volta che sono confinati nelle celle di prigione, hanno scoperto le strutture.

Gli altri membri della squadra di Hackett si mascherano da guardie della Lone Star Armored Car affinché possano entrare nella banca armati di pistole. Naturalmente, Hackett li accompagna. I ladri indossano le mutandine per sfocare i loro tratti del viso. Il difetto nel loro piano migliore si verifica quando il sergente Declan Patrick Coker (Matt Mulhern di "Junior") e Buck si bloccano momentaneamente in un burrone e non possono tornare in città in tempo per sbarazzarsi di uno degli scagnozzi di Cash. Lo scagnozzo di Cash Hector (Gary Carlos Cervantes di "Scarface") tese un'imboscata al sergente Fry mentre sta uscendo dalla banca trascinandosi dietro valigie di bottino. Hector lo enigma con un fucile mitragliatore e afferra il bagaglio. Mentre tutto questo è traspirante, Coker e Buck hanno stabilito una diversione con una petroliera di idrogeno che cancellano con cariche esplosive. Tornando in città in ritardo, Coker e Buck scappano a bordo di Benteen. Benteen apprende poi che Coker, Buck e Fry erano elencati come morti dal governo. Quando Benteen rintraccia Hackett, il maggiore spiega che Cash Bailey una volta era il numero uno della DEA, informatore di copertura profonda. Cash ha utilizzato la banca nella propria città per riciclare e accumulare i suoi soldi di droghe illecite. In qualche modo, Hackett convince Benteen a rilasciare Coker e Buck in modo che possano ricongiungersi a Hackett, Sergeant Biddle e al sergente McRose e dirigersi a sud in Messico e liquidare Bailey. Apparentemente, Benteen vuole ragionare con Cash, ma vuole anche riportare la sua ragazza, Sarita Cisneros (Maria Conchita Alonso di "Predator 2"), che era tornata in Messico con Cash.

Tutti in & quot; Extreme Prejudice & quot; parla duro e sembra intimidatorio. Il dialogo salmastro e profano che questi tipi tosti ringhiavano con il veleno gli uni contro gli altri precedeva Quinton Tarantino di diversi anni. Come lo sceriffo della contea di Benrey, Rip Torn ha quella che è forse la linea migliore: "Solo una cosa peggiore di un politico è un molestatore di bambini". La seconda linea migliore appartiene al personaggio feroce di William Forsythe Buck quando flirta con una donna: "Finché ho una faccia, hai un posto dove sedere!" Lo scontro crivellato di pallottole nel vecchio Messico, vicino alla fine di questo sparatutto in stile R, evoca i ricordi dell'opera magnum di Peckinpah & quot; The Wild Bunch, & quot; mentre l'amicizia corrosiva tra l'eroe e il cattivo ricorda quella di Peckinpah "Pat Garrett e Billy the Kid." Hill e i suoi scrittori passano alcune sorprese lungo il percorso, in particolare nel personaggio infido del maggiore Paul Hackett. Se stai cercando un'entrata di pistole infuocate con praticamente tutti mordere la polvere, allora & quot; Extreme Prejudice & quot; è progettato pensando a te.L'altra storia dei Texas Rangers in un contesto contemporaneo che ha paragonato favorevolmente "Extreme Prejudice" uscì circa quattro anni prima era il regista Steve Carver's & quot; Lone Wolf McQuade & quot; (1983) con Chuck Norris nel suo miglior ruolo da culo cattivo. & quot; L'unica cosa peggiore di un politico è un molestatore di bambini. & quot; - Sheriff Pearson (Extreme Prejudice)

Diretto da Walter Hill, & quot; Extreme Prejudice & quot; interpreta Nick Nolte nei panni di Jack Benteen, un Ranger del Texas che lavora al confine con il Messico. Il più grande problema di Benteen è Cash Bailey, un potente signore del crimine che vive in Messico e che è responsabile di una serie di crimini sul lato del confine di Jack.

Il copione di Hill è stato scritto da John Milius (& quot; Apocalypse Now & quot ;, & quot; Red Dawn & quot;), quindi ovviamente le cose diventano rapidamente politiche. Gran parte del loro film ruota attorno a una "missione impossibile"; sottotrama in stile in cui un gruppo di soldati off-the-grid trama per incassare Cash out. Una delle grandi cose della sceneggiatura è il modo in cui Milius destreggia entrambi gli archi narrativi, per poi fonderli durante il gran finale del film. In un'epoca di trame d'azione "cookie-cutter", è bello trovare un film di genere che ci trattiene; un'ora nel film e ancora non sappiamo cosa sta succedendo, o come le cose si uniscono.

Ma soprattutto, & quot; Extreme Prejudice & quot; è la lettera d'amore del regista Walter Hill a Sam Peckinpah. Il film suona come una combinazione di "Bring Me The Head di Alfredo Garcia & quot; e & quot; The Wild Bunch & quot ;, Hill al servizio di brutali scontri a fuoco d'arma da fuoco, romanzi forzati, squib-melodie al rallentatore e il tipo di soffocante calore messicano che i migliori film di Peckinpah stillano. Questo è un film pieno di uomini malmenati e battuti dal sole texano, perseguitati dall'incapacità di sistemare le cose e disposti a deporre le loro vite su questioni di principio.

Per inciso, il personaggio di Cash Bailey è basato sul corrotto uomo di prato di Orson Welles in & quot; Touch of Evil & quot ;. & quot; Touch of Evil & quot; si trovava sul confine messicano, e presentava un cast simile di sudati sudisti e di messicani ringhianti.

7.9 / 10 - I primi film di Hill erano immagini di genere viscerale molti pollici più avanti rispetto alla curva. I suoi film successivi, tuttavia, concedono, piuttosto che sfidare, le convenzioni del cinema d'azione.Questo film è un po 'diverso, però. Salta il suo povero primo atto e ignora la stupida politica di Milius (l'intero film è l'extra-giudiziale di destra, "pop un immigrato" e hai una spaccatura atmosferica su Peckinpah's & Bring Me The Head di Alfredo Garcia & quot; abbinato al finale apocalittico di & quot; The Wild Bunch & quot ;.

Vale la pena vederlo.

374e6bdcca

Killer Elite
Stargate full movie download in italian hd
Episode 1.14 song free download
Download the Arn: The Knight Templar full movie italian dubbed in t...
the Megalodon full movie in italian free download
2nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round One full movie down...
Mahabharata: Part 1 full movie free download
Mamono Hunter Y ko Part 3 download completo di film in italiano
The Tortured movie free download in italian
download Timeless

查看次数: 25

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议