爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Revelation Road: The Beginning Of The End Hd Full Movie Download

Revelation Road: The Beginning Of The End Hd Full Movie Download



Download: Revelation Road: The Beginning Of The End ->>->>->> http://urllio.com/qvlhq


Original Title: Revelation Road: The Beginning Of The End

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In mezzo a presagi di luci e tremori, un venditore ambulante con un passato oscuro deve combattere i demoni, sia i suoi che una banda di motociclisti assassini, nel suo tentativo di completare la sua ultima vendita e tornare a casa.
Dov'eri quando finì il mondo? L'uomo giusto nel momento sbagliato, Josh sventato una rapina perpetrata da The Barbarians, una banda di motociclisti fuorilegge. Poi è successo. Un lampo innaturale nel cielo, seguito da una serie paralizzante di terremoti, getta l'intero mondo nel caos. Il suo unico obiettivo è tornare a casa dalla sua famiglia, ma dovrà farsi strada attraverso i barbari per farlo.
Inguardabile! Questo film è assolutamente orribile. Era così brutto, non potevo arrivare alla fine. Normalmente, non vorrei recensire un film a meno che non guardassi tutto - non importa quanto insopportabile. Ma questo era troppo doloroso. La recitazione è stata orrenda. Non una singola persona nel film aveva alcuna capacità di recitazione. Non c'era una vera trama. A meno che non conti la costante predicazione, cioè. Non era altro che un annuncio di pubblica utilità predicante con alcune acrobazie lanciate per convertire le masse al cristianesimo.Era pura merda! E non posso credere che ci siano sequel in questo pozzo nero di merda. Avrei preferito andare in chiesa che guardare un altro minuto.
Proverò questo dicendo che non sono un cristiano. Inoltre non sconto un film perché è stato creato pensando a un messaggio cristiano. Un bravo scrittore e regista può fare qualcosa di divertente. Questo film non aveva né.

Non è il peggior film che abbia mai visto. Avrebbe potuto tagliare molte parti di Dio e Gesù, e ha risparmiato un sacco di tempo. L'attore principale, David A.R. Bianco, è piuttosto di legno. Capisco che dovrebbe essere questo & quot; uomo con un passato & quot; ma guardarlo mentre tenta di agire mi lascia solo meno.

Se sei annoiato e stai cercando un po 'di rumore sullo sfondo, non è una cattiva scelta. Basta sintonizzarsi ogni volta che qualcuno inizia a parlare di religione.

5da816876c

Defiance full movie in italian free download hd 720p
Tsukiyo no ansatsusha movie download in hd
the The President's Dogs italian dubbed free download
download Invasion
download full movie Out of Time in italian
Duel! The Queen Versus Harlock film completo in italiano download g...
Chathurbhuja torrent
italian movie dubbed in italian free download Erza vs. Kagura
Heart of Steel full movie hd 1080p
Kakashi kaigan! torrent

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议