爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Radiata Stories Full Movie Kickass Torrent



Download: Radiata Stories ->>> http://urllio.com/pr81z


Original Title: Radiata Stories

Genge: Action,Comedy,Drama,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jack Russell, un ragazzo di 16 anni, vuole diventare un cavaliere proprio come il suo defunto padre, Cairn. Il giorno in cui il Castello di Radiata sta cercando di reclutare le persone che vogliono diventare i cavalieri della Radiata. Jack era così eccitato che si allontanava dalla casa di sua sorella nel villaggio di Solieu ed entra nel castello di Radiata per dimostrare la sua forza di partecipare all'unione con i cavalieri. Quando l'annunciatore chiama Jack al colosseo, ha anche annunciato che una ragazza di nome Ridley Silverlake combatterà contro Jack, il quale pensava che il nome Ridley fosse il nome di un uomo. Proprio mentre entra nel Colosseo per affrontare il suo avversario, Jack è stato confuso per scoprire che Ridley era il suo primo avversario. Proprio mentre Jack e Ridley si duellano a vicenda, Jack è stato immediatamente sconfitto da Ridley con il suo attacco Wild Pitch. Successivamente, Junzaburo annuncia chi saranno i Radiata Knights. L'annuncio era che Ganz Rothschild, Ridley Silverlake e per qualche ignota ragione fortunata, Jack fu scelto per diventare uno di loro anche se fu sconfitto da Ridley durante il duello. Jack, insieme a Ridley, è accompagnato da Ganz mentre guida il suo gruppo. Mentre si imbarcano in varie missioni, uno di loro però è circondato da un Orco Rosso. Durante la battaglia contro l'Orco Rosso, Ridley fu gravemente ferita dall'attacco dell'Orco Rosso. Più tardi, dopo che Jack e Ganz hanno sconfitto l'Orco Rosso, appare Lord Nogueira e controlla le ferite di Ridley, vedendo che lei è in uno stato di quasi morte, usa la sua forza ed esegue il rituale chiamato traspirazione umana, dando l'anima degli Elfi della Luce corpo senza vita a Ridley per salvarle la vita. Proprio mentre Jack che trasporta Ridley e Ganz ritorna al Castello di Radiata, il padre di Ridley, Jasne, è irritato dal fatto che Ridley sia stato ferito incolpare la questione su Jack e Ganz. Alcuni momenti dopo, Jack e Ganz furono privati ​​del loro dovere di Cavalieri Radiatici e lasciarono il castello senza Ridley. Jack e Ganz cercano di trovare un'altra azienda di cavalieri registrandosi al Theater Vancoor. Jack e Ganz si separano per provare la loro forza. Il capo del teatro Vancoor assegna Jack a sfidare Gerald e prova la sua forza. Jack ha fatto del suo meglio, ma è stato sconfitto da Gerald. Successivamente, Gerald fu davvero impressionato dall'esibizione di Jack, anche se Jack perse la battaglia e non scappò. Qualche tempo dopo, la receptionist Thanos ha detto a Jack che è l'unico che è stato ingaggiato per unirsi al Theater Vancoor. Per quanto riguarda Ganz, non è passato. Jack e Ganz hanno dei modi per partecipare alla propria attività. Jack, da solo, deve parlare e può reclutare oltre 175 personaggi in tutto il mondo. I misteri saranno rivelati mentre la storia continua. Questa è l'unica possibilità di Jack di diventare un cavaliere migliore di chiunque altro al mondo. Riuscirà?
Radiata Stories racconta di un ragazzo di nome Jack Russell che vuole diventare un Cavaliere Radiata proprio come suo padre, ma quando gli eventi iniziano a scaldarsi, Jack alla fine deve decidere chi è più importante ...

Il gioco è fantastico con la F maiuscola. Non solo ha una trama fantastica, dialoghi, animazioni e grafica, ma l'unica cosa che lo distingue sono i suoi 150 personaggi selezionabili con il loro potere speciale unico (il mio preferito è Ganz Rothschild).

L'unico inconveniente è il fatto che questo gioco di ruolo è breve, ma consiglio comunque di acquistare questo gioco perché è un gioco di ruolo incantevole che ti lascerà volere di più alla fine.

-MoJoe

39924faeca

A Child Is Born full movie in italian free download mp4
My Valentine Ghoul full movie hd 1080p download kickass movie
News Report 1 with Gayle Hite full movie in italian 720p
Download Episode 1.10 full movie in italian dubbed in Mp4
Rescue the Tomboy! full movie free download
Episode 1.30 movie mp4 download
Rekindled full movie kickass torrent
Muerte en altamar hd full movie download
Invisible Zombies dubbed italian movie free download torrent
Ashita e no dasshutsu movie download hd

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议