爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Peril In Paris Full Movie Hd Download



Download: Peril In Paris ->>> http://urllio.com/qdoj7


Original Title: Peril In Paris

Genge: Action,Adventure,Crime,Family,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Superman viene coinvolto in uno schema per rimuovere una grande collezione di diamanti originariamente rubati durante la guerra. Prima di poter agire deve capire chi sono i criminali e chi sta innocentemente cercando di recuperare le loro proprietà.
Clark Kent e Jimmy Olsen sono finiti a Parigi quando ricevono una chiamata per vedere il prefetto della polizia. Ecco, è "ispettore Henderson". Beh, non proprio, è & quot; Inspector Lonier & quot; (Robert Shayne) ci dà il suo miglior accento francese) - un sosia di Henderson. Beh, sicuramente è stato un accenno di attenzioni per iniziare la quinta stagione.

L'ispettore dà a Kent una lettera per Superman. È di Madame Costantino (Lilyan Chauvin) che scrive di essere nei guai e ha bisogno della sua protezione. Nota: Chauvin è ancora vivo e sta facendo film all'età di 80 anni!

Comunque, dopo che Lonier se ne va, Clark manda Jimmy a fare una commissione, così da poter rapidamente cambiare in Superman, volare fuori dalla finestra e incontrare la donna. Dopo aver incontrato lei e la sua amica, che vivono nel paese vicino, Superman è convinto a far volare alcuni gioielli di grande valore a Parigi e poi a restituirli in un luogo d'incontro prestabilito. (Era preoccupata che non sarebbe stata in grado di ottenere gioielli oltre il confine). Quando il rendez-vous accade, la polizia francese è lì per arrestare Madame e la sua amica, spiegando a un Superman imbarazzato che era stato preso da questi imbroglioni. Fanno sembrare Superman un idiota. Presto, tuttavia, Superman / Kent scoprono che è stato fatto - ma non dalla signora Costantino. La & quot; police & quot; erano falsi; truffatori che ottengono i diamanti.

Pochi minuti dopo c'è un'altra grande svolta. Questo episodio in realtà aveva un po 'di intelligenza, quasi come un film di spionaggio in cui non sai chi sono i bravi ragazzi oi cattivi. In realtà, non sono sicuro che mi piacesse tutto questo. Questi vecchi episodi di Superman TV sono più divertenti quando sono totalmente semplici e stupidi!

Sono stato anche colpito dal fatto che hanno usato alcuni nuovi set - non lo stesso vecchio / stesso vecchio. Questo in realtà sembrava che hanno alzato il bilancio forse un altro centinaio di dollari! Sembrava carino. La banda va a Parigi. Si incontrano con un ragazzo che è l'immagine sputata dell'ispettore Henderson. Mentre è lì, Superman viene avvicinata da una bellissima giovane donna, dicendo che ha bisogno del suo aiuto. Possiede un inestimabile insieme di gioielli che presumibilmente erano stati rubati alla sua famiglia durante la guerra. Superman accetta a malincuore di aiutarla a fare un po 'di contrabbando. Quando raggiungono il loro punto d'incontro, un poliziotto francese la arresta e dice a Superman che non è più il benvenuto a Parigi. Per fortuna, questo ragazzo è un famoso ladro di gioielli. Clark / Superman si vergogna di aver violato la legge e si è tirato indietro per un po '. Ottiene un vantaggio che c'è una persona che può ricacciare gemme e renderle non identificabili. Questo fornisce una chiave per l'azione. Sembrava quasi un normale dramma poliziesco ed era in realtà un po 'noioso.


6a5bcca1a6

Skyborn movie free download hd
the Episode 1.112 full movie in italian free download
Episode 3.38 scaricare film
Fort Worth, TX 1 720p torrent
Episode 3.39 download
Namco x Capcom download torrent
Evadir culpas movie download hd
italian movie download Senseki rakka! nazo no kotou
Parol ne nuzhen download di film mp4
The Sergeant Sees Red online free

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议