爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: Party Favors >>> http://urllio.com/p91p3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Numerious, il figlio del magistrato, sta per festeggiare il suo compleanno e la celebrazione sarà a casa di Batiato, così decide di affrontare Crixus e Spartacus l'uno di fronte all'altro in una battaglia dimostrativa. Ma quando Ilithyia si avvicina a Numerious, cambia drasticamente la sua decisione.
Abbinare scrittori sembra essere una delle strategie vincenti dietro lo spettacolo. In effetti Tracy Bellomo e Andrew Chambliss hanno svolto un lavoro travolgente su Delicate Things, ma abbiamo anche potuto citare episodi come Great and Unfortunate Things. E quando hai Steven S. DeKnight come capo sceneggiatore, può solo condurre a episodi magistrali come Party Favors. Questa volta Brent Fletcher ha collaborato con Miranda Kwok. La mia opinione sul suo lavoro su Shadow Games è stata mista anche se si trattava di un episodio sconcertante ed emozionante. Quando si tratta dello spettacolo, ritengo che valutare un episodio inferiore a 7 su 10 sarebbe inappropriato perché la sua base è troppo forte. Con una squadra così onirica, la storia potrebbe essere solo distorta, imprevedibile e intelligente. Per quanto riguarda l'esecuzione è stata impeccabile e il nuovo regista ha fatto un ottimo lavoro. IM non è il supervisore su Spartacus, ma se fossi stato sarei dannatamente orgoglioso dei miei risultati. Quindi, invece di sanguinare il naso come un genio di tartaruga, enumeriamo gli elementi che rendono Party Favors proprio accanto a Delicate Things.

La prima Katrina Law era tornata come Mira, la ludus nuova schiava. Ha la bellezza di un'amazzone e potrebbe essere ciò che non hanno mai permesso a Sura di essere, la goccia d'acqua che potrebbe persino purificare una pozza di sangue contaminato. Ci conduce a Andy Whitfield, che interpreta Spartacus, precedentemente noto come Trace. Tutti i nostri pensieri sono con lui considerando le sue condizioni di salute e l'unica cosa che sono sicuro è che ciò che non ti uccide ti rende più forte. Dicono che recitare aiuta a diventare ciò che sei e che ritraggono personaggi immaginari ti fanno scatenare le diverse personalità dentro di te. Credo che Mr Whitfield sia un Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Un uomo così strano e stimolante può solo battere il Grim Reaper e trasformare le sue ossa in sabbia. Nella mia recensione The Red Serpent scrissi che nel sangue di Spartacus era associato alla morte, quindi nella vita reale sarebbe logico se la vita fosse il compagno di Whitfield. Nello show è il ruolo di Varro e questo episodio si concentra sulla loro crescente amicizia. Entrambi gli attori hanno ottenuto ottime prestazioni, ma l'intero cast ha fatto un ottimo lavoro. John Hannah non gioca Batiato, è Batiato. Anche Viva Bianca era squisita come la malvagia Ilythia.

Per quanto riguarda gli altri elementi che mi sono piaciuti sono piuttosto numerosi. Innanzitutto il montaggio è stato più creativo che in Delicate Things anche se non è stato così stimolante come nel pilot. In secondo luogo, l'inizio non è stato come in Mark of the Brotherhood, in quanto è in corso una lotta brutale e divertente nell'arena. Ricorda il finale insanguinato di Shadow Games? Beh, secondo me è stato meglio. Terzo, gli archi di boomerang menzionati nelle mie precedenti recensioni hanno mantenuto la loro spigolosa danza attorno ai personaggi e alcuni momenti sono stati piuttosto intensi. Quarto, la battaglia tra Crixus e Spartacus si è sviluppata ulteriormente e dovrai guardare l'episodio per sapere se alla fine si sono scontrati o se gli sceneggiatori hanno continuato a stuzzicarci come se questi uomini seminudi fossero spogliarelliste o andassero a ballare, perché spero che anche le donne leggimi E quando si tratta di preliminari non c'è niente di meglio di un buon vecchio gioco di dama. Sì, perché il quinto elemento che ho apprezzato è stato l'utilizzo di un gioco da tavolo romano, che mi ha anche ricordato othello e andare a causa dei suoi pezzi in bianco e nero, per insegnarci alcune cose sulla strategia. Uno scontro è stato particolarmente inaspettato e ha portato ancora più tensione tra alcuni personaggi. Come puoi addormentarti come residente di un ludus quando sei circondato da nemici? Inoltre il gioco non era solo presente per qualche frazione di secondo come in Lost o Caprica, era parte della storia e potevo passare ore ad abbinare i personaggi a pezzi di scacchi.

Ultimo ma non meno importante la vita sarebbe noiosa senza emozioni. Vale anche per l'intrattenimento olimpico e la diversità di ciò che ho sentito è stata solo una sensazione. I miei occhi sono usciti dalla loro orbita per una corsa a casa astrale che non potrei mai stancare di provare. Le mie braccia volevano sostenere i feriti o i traditori, e le mie mani per sculacciare casualmente alcune mani degli ospiti e scuotere ... Il punto è che ho anche riso molto. Non puoi resistere alle battute di Varro e agli occhi di tigre di Crixus. Per quanto riguarda il finale è stato brillantemente impostato e davvero non l'ho visto arrivare. In The Matrix hanno piegato un cucchiaio ma qui l'hanno appena sciolto. Quanto al sangue, si riversava come vino in un'orgia di Dioniso.

867624ce0b

La coda del drago full movie in italian free download mp4
Unmatta song free download
House full movie in italian 720p
Episode 1.2 full movie download in italian
Selma, Lord, Selma download movie free
free download Kami no douka
WWE: Triple H - Thy Kingdom Come full movie free download
Download italian movie Episode 1.6
the National Whistleblower Center full movie in italian free downlo...
the A Perfect Pan of Piping (Hot) Pot Pie full movie download in it...

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议