爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Pacific Blue >>> http://bit.ly/38oSPJ8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a.k.a. Baywatch su ruote.

Sei stato testimone della meraviglia di Pacific Blue? È una miscellanea baciata dal sole di recitazione, dramma, romanzo, azione, commedia e sfrontatezza T & A.

La recitazione - il mio dio, la recitazione. Pensa agli attori porno degli ultimi anni '80 e dei primi anni '90, e conoscerai il cast di Pacific Blue. Non solo, ma i pezzi sembrano essere stati selezionati da un video di Peter North e Anita Dark. Dopo la stagione 1 migliora, ma il formaggio è onnipresente e sublime.

Le trame - non ho mai visto un tesoro così meraviglioso di storie generiche con lezioni morali. Alcune gemme assolute includono:

  • Il gangbanger fuorviato che sta cercando una figura paterna. </ li> </ ul>

    • La nuova aggiunta arrogante alle forze di polizia che mantiene un oscuro segreto. </ li> </ ul>

      • Le riprese della scuola e come non possiamo sempre proteggere i nostri figli da un mondo impazzito. </ li> </ ul>

        • e dal momento che è ambientato a Venice Beach, in California, naturalmente c'è una ragazza in fuga che ha qualcuno a cui importa. </ li> </ ul>

          L'azione - ogni volta che c'è un inseguimento, e anche quando non ce n'è uno, otterrai una salutare dose di acrobazie in bicicletta bodacious in ogni spettacolo. Cadute inutili da tetti, salti da tavolo, impennate, endos, salti di gambe e 360 ​​- tutto fatto su mountain bike con telai e ammortizzatori che probabilmente costano più di un Nissan Pathfinder giallo - shaka brah.

          La commedia - se l'azione in Pacific Blue è la sabbia, sicuramente la commedia è il mare - un mare di awesenza strana. Ti verrà ricordato di essere a scuola, quando tu e un compagno di classe dovevate accoppiare per fare una scenetta improvvisata di fronte alla classe. Arrossirai e poi perderai la testa.

          Il T & A - perché ogni donna che cammina lungo Venice Beach e i suoi quartieri circostanti indossa le corde a forma di G e ha un enorme set di mammiferi abbronzati.

          Se non hai sperimentato la magnificenza che afferma la vita che è & quot; PacBlue & quot ;, ti esorto a prenderlo per un giro. È la definizione stessa di California Love. Il tenente Anthony Palermo (Rick Rossovich) è al comando della pattuglia. Ne è convinto che i problemi sulla spiaggia possano essere risolti pacificamente e senza violenza. È sempre in servizio e si difende incondizionatamente dal suo subordinato. Palermo è un divorziato e padre di una figlia di sedici anni.

          L'ufficiale TC Callaway (Jim Davidson) ha problemi con la sua famiglia, che vuole che si unisca all'azienda di famiglia, ma rifiuta e resta con Pacific Blue.

          L'agente Victor Del Toro (Marcos Ferraez) conosce le spiagge di Santa Monica e di Venezia come il palmo della sua mano. Cresciuto a est di LA come figlio di immigrati sudamericani, è entrato in contatto con il crimine in anticipo. Gli adolescenti ispanici sono vicini al cuore del motociclista entusiasta.

          L'agente Chris Kelly (Darlene Vogel) si unisce alla pattuglia in bici dopo aver lavorato per il Dipartimento P.R. di Santa Monica. Per la bionda attraente l'unità Pacific Blue è un altro passo in alto. Nonostante le sue ambizioni di carriera si comporta amichevole e utile nei confronti dei suoi colleghi.

          L'agente Cory McNamara (Paula Trickey) è un poliziotto della terza generazione: suo nonno, padre e fratello lavorano per il LAPD. Nella lotta contro il crimine tiene sempre in considerazione il codice della legge.

          Bobby Cruz (Mario Lopez) il cui trattamento aggressivo contro i criminali lo costringe a uscire dal dipartimento di polizia di Los Angeles e nel reparto di biciclette. />
          Russ Granger (Jeff Stearns) suona un super carino, Harley-Davidson-riding, bad Boy, che si unisce all'unità pensando di firmare come un cop di motociclette.

          Jamie Strickland (Amy Hunter-Cornelius) la bella triatleta artista materiale la cui determinazione e molti talenti la rendono una grande aggiunta alla squadra.

          Monica Harper (Shanna Moakler) la splendida e seducente esordiente che ama essere una trouble-maker e si comporta al meglio quando va sotto copertura. Questo stupido poliziesco non si è mai permesso di diventare troppo serio e ha sempre dato allo spettatore qualcosa da godere. Aveva diversi elementi di & quot; Baywatch & quot; tra cui tonnellate di vestiti da bikini abbronzati, oliatura, o jogging all'inizio di ogni programma e un sacco di colpi al rallentatore. Inutile dire che questi poliziotti non sempre hanno rispettato le regole, ma hanno sempre catturato il loro sospetto o l'hanno ucciso provando (penso che nella vita reale qualsiasi poliziotto con l'abitudine di uccidere un sospetto senza essere provocato sarebbe qualche dozzina di vite termini). Darlene Vogel e Paula Trickey hanno mostrato davvero un sacco di diversità nei loro personaggi, essendo poliziotti forti e duri, amici fuori controllo felici e vertiginosi, piccoli gattini sessuali e damigelle in difficoltà in un episodio. Ho pensato che fosse interessante vedere Rick Russovich in qualcosa di diverso da "Top Gun". Ma la sua partenza dalla serie nel 1998 ha iniziato un declino della qualità dello spettacolo e alla fine ha chiuso lo spettacolo nel 2000 in modo piuttosto abile. Sicuramente vale la pena dare un'occhiata.
          Questi poliziotti sono guardati dall'alto in basso dai veri poliziotti che guidano automobili o motociclette. Ma quando inseguono un cattivo, è come se la gravità venisse rimossa, e possono fare qualsiasi cosa con le loro biciclette da 5000 dollari. Il tenente Palermo interpretato da Rick Rossovich ha una strana abitudine di tenere un calzino fino al ginocchio e l'altro abbassato fino alla caviglia. Un discorso divertente. Questo è Baywatch su ruote.
          Pacific Blue è stato il mio programma preferito. Mi piace guardare la spiaggia in modo da incorniciare per guardare lo spettacolo. I personaggi erano tutti interessanti. Questo spettacolo ha avuto un cast diverso e ognuno aveva una caratteristica attraente. Lo spettacolo era serio e commedia tutto in una volta. I personaggi non erano assolutamente difficili da guardare, per niente. È un peccato che lo spettacolo sia stato cancellato e spero di vedere repliche di questo spettacolo nel prossimo futuro.

          This flashy cop series is all about the bicycle patrol of the Santa Monica Police Department, in which the officers and their flashy equipment areyoung and casualtheir work area, mainly the be

          3a43a2fb81

          Matt Helm... non perdona! online free
          the 007 - Zona pericolo full movie in italian free download hd
          Airport 77 download torrent
          2081 movie download in hd
          Armed movie download in hd
          download full movie I 2 superpiedi quasi piatti in italian
          Khun phan full movie in italian 720p download
          The Hunley online free
          download full movie in italian
          The Berlin File full movie hd 1080p download kickass movie

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议