Ong-Bak - Nato Per Combattere ->->->-> http://cinurl.com/121bnm
I film di arti marziali asiatiche hanno goduto di una rinascita nell'ultimo decennio circa, con film come Fearless o Crouching Tiger Hidden Dragon che godono di un successo che non si vede dai tempi d'oro di Bruce Lee. Tuttavia, questi film hanno segnato un passaggio dal realismo, garantendo ai loro protagonisti capacità atletiche soprannaturali. Ong-Bak d'altra parte arriva con uno stile molto più grintoso e realistico, ed è meglio così.
Il problema che ho sempre avuto con film come Crouching Tiger o Hero, è che, sebbene innegabilmente affascinante o persino bello da guardare, toglie ai personaggi.Se qualcuno può volare in aria o saltare in cima a un albero, smette di essere umano; se qualcuno può farcela, non si avverte mai il vero pericolo del personaggio (questo vale anche per molti film di Hollywood). Non so nulla di stili o discipline di arti marziali, quindi scuse per eventuali errori concreti in questa recensione , ma mi piace guardare un buon rottame. Questo film offre un gioco di parole.
Se invece stai cercando una trama forte e originale, allora sei deluso. Tutti i soliti cliché sono qui; l'eroe riluttante, il saggio maestro che gli diceva di non usare le sue abilità nella rabbia, il baddie legato alla sedia a rotelle e il suo silenzioso psicopatico braccio destro. La cosa è però, non importa; non è di questo film. Questo non vuol dire che è completamente unidimensionale, come i nostri eroi sono simpatici, la sceneggiatura ben scritta e la fotocamera funziona perfettamente. Non è certamente neanche un film per famiglie, con un linguaggio forte, violenza e una scena da overdose di droga. Lo vedo comunque come una buona cosa; aiuta ancora a rendere il film più credibile. Tuttavia, un film di arti marziali vive o muore nelle sue sequenze di lotta, e Ong-Bak ha alcuni dei migliori che ho visto da parecchio tempo. Non c'è lavoro di filo operoso qui, tutto è 'pieno contatto', con personaggi che si stanno davvero scambiando. Anche il nostro eroe non è una sorta di invincibile esercito di un solo uomo, che prende la sua dose di punizione. Utilizzando vari stili di arti marziali, ci sono alcune mosse davvero incredibili che vengono eseguite regolarmente, messe in mostra da un eccellente lavoro fotografico. Non solo vedi ogni impatto, lo senti e lo senti pure, spara pugni e calci che si connettono con forza straziante.
Aggiungi a questo una colonna sonora mozzafiato e un DVD a due dischi speronato con caratteristiche eccellenti, Ong-Bak è uno dei migliori del suo genere che ho visto da un po 'di tempo. Sebbene non avessi mai sentito parlare del protagonista Tony Jaa, guarderò sicuramente alcuni dei suoi film. Visualizzazione essenziale per chiunque abbia un interesse passeggero.
Non riesco a capire perché a qualcuno non piacerebbe questo film. Quando sento persone parlare di plausibilità quando ci si riferisce ai gesti delle arti marziali, sono costretto a mettere in discussione la loro sanità mentale. Quanto è plausibile o buona la trama di Snake In The Eagle's Shadow? Eppure è uno dei più grandi film di arti marziali di tutti i tempi.
Ong Bak è assolutamente fantastico. Un orologio divertente dall'inizio alla fine. L'attore protagonista è come un giovane Jet Li. La coreografia del combattimento è a dir poco magnanamica. La sceneggiatura è divertente come l'inferno, specialmente quando la lotta clandestina è invasa dalla polizia e dal giovane Nelson Mandela, che sembra essere un hollers & quot; Music & quot; e inizia una sorta di danza rigida. Questo film è per tutti coloro che non vogliono vedere fili o acrobazie guidate da cg. È un film assolutamente geniale.
Ong Bak parla di un giovane artista marziale di una città santa che intraprende un viaggio per restituire la statua sacra della sua città.
Man è stato uno dei più fantastici, appariscenti, ben congegnati Film asiatici esistenti. La trama potrebbe essere un po 'insipida a seconda dei tuoi gusti ma non è certamente male. Le scene di combattimento sono così fantastiche e ben coreografate che ogni tecnica sembra davvero connessa e tutte le mosse di combattimento sembrano dolorose. Mi piace anche il modo in cui il film riproduce istantaneamente dopo tutte le mosse più grandi e difficili. Se ti piace combattere film con un sacco di azione e mosse interessanti, sei sicuro di amare questo.
Questo è probabilmente il miglior film mai realizzato da una persona della Thailandia.Le scene di combattimento sono implacabili e l'azione è distribuita uniformemente in tutto il film portando a una caratteristica molto divertente. Le abilità e la grazia ricordano i film di Bruce Lee e sfortunatamente contengono lo stesso difetto finale ... una trama molto primitiva, che mostra una mancanza di profondità e personaggi semplici. Dicendo che, tuttavia, se hai qualche livello di rispetto per qualsiasi sport o ambidenzia fisica, questo ti lascerà a bocca aperta. Per l'abilità e il sacrificio di Tony Jar da solo questo film merita il massimo dei voti ed è perdonabile che ci siano script più complicati disponibili su Eastenders. Se ti piacciono le arti marziali e non hai visto questo film, fallo ora, oggi.
Sappiamo tutti che non ci sono nuove storie, solo nuovi colpi di scena sulle stesse vecchie storie. Ong Bak è una vecchia storia che dimostra un modo eccellente ed eccitante di raccontare, o in questo caso, mostrare la stessa vecchia cosa. Tony Jaa è un vero talento.
È bello vedere i thailandesi sullo schermo fare ciò che sanno fare meglio, essere unicamente tailandesi. Il campo: niente stunt men? Niente fili? Tony Jaa sta saltando, volando, arrampicandosi, torcendo e girando per i cerchi. Dio mio! E aggiungerò: grandi inseguimenti a piedi e in auto per farti ululare ad alta voce. Proprio quando pensavi di aver visto tutto e non puoi più essere stupito. I taxi Tuk Tuk sono andati male? Schiantarsi teste di Buddha? Solo in Tailandia.
Se non riesci ad apprezzare la faccia da bambino innocente di Tony Jaa e le sue scene di acrobazie aeree e acrobatiche, allora sei troppo stanco per apprezzare un film come questo.
Mi è piaciuta soprattutto la sottotrama che contrasta con la stravagante dissolutezza della vita di città contro la purezza rurale. Così semplice, eppure così affascinante. Sono stato davvero commosso dal finale più alto. Spero che l'industria cinematografica thailandese continui a espandersi in un mercato più ampio, c'è così tanto potenziale lì.
Non sono un fan delle arti marziali, tuttavia, mi è piaciuto molto questo ritmo veloce, a volte divertente, film commovente e pieno d'azione.
Oh, un'altra cosa, Tony Jaa ha le capacità, l'aspetto e il talento per essere una grande star internazionale. Ciao! Stai ascoltando Hollywood?
Booting lives in a small and peaceful village. One day a sacred Buddha statuette called Ong Bak is stolen from the village by an immoral businessman. It soon becomes the task of a voluntary young man,
b0e6cdaeb1
Eklavya: The Royal Guard movie download hd
Alto tradimento full movie in italian free download hd 720p
Dipartimento S movie in italian free download
Zombie self-defense force - Armata mortale online free
Guardian scaricare film
In fuga per Hong Kong download completo di film in italiano
Poliziotto in affitto online free
Day Break full movie in italian free download mp4
Cypher full movie download in italian hd
I guerrieri della palude silenziosa download
您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!
加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会