爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Oltre Rangoon ->->->-> http://bit.ly/2tmaUch

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto Beyond Rangoon circa 20 volte, è stato QUELLO BUONO. All'inizio, quando l'ho visto, ho visto la storia di Laura Bowman, ma in seguito, dopo varie presentazioni, ho capito che anche questo era un documentario parallelo. Mi è venuto in mente, una storia su Aung San Suu Kyi e le lotte delle donne per rimanere forti di fronte a incertezza, pericolo e tristezza. Metterei anche la storia e la politica nella lista dopo averli visti ulteriormente, poiché ho imparato molto sul passato e il presente della Birmania e ho potuto solo immaginare il suo futuro. Questo film non è solo uno che vorrete vedere, ma è anche uno di cui vorrete sicuramente possedere una copia di. È un film che potrebbe essere facilmente visto da tutta la famiglia, anche se non per i bambini sotto i tredici anni. Tuttavia, i benefici educativi di questo film non possono e non devono essere sottovalutati.
& quot; Beyond Rangoon & quot; è semplicemente meraviglioso. Dall'apertura traumatica al finale edificante, rimarrai stupito di quanto sia ben congegnato questo film. Patricia Arquette interpreta incredibilmente Laura Bowman, che incontriamo come una giovane donna chiusa e smarrita, incapace di affrontare il suo dolore per la perdita di suo marito e suo figlio. Durante tutto il corso del film, mentre è intrappolata in Birmania, testimonia l'ascesa democratica e i massacri nella capitale Rangoon, fugge per salvarsi la vita e salva la vita della sua guida turistica (U Aung Ko), sta recuperando la sua volontà vivere. Questo può sembrare forzato o pesante: non lo è. John Boorman, un maestro nel conflitto spirituale ed emotivo, dipinge il film a grandi linee, e spesso usa il simbolismo per catturare lo stato emotivo di Laura e la situazione fisica. Patricia Arquette, come al solito, offre una performance meravigliosamente convincente e credibile come Laura, ferita emotivamente. Ciò che Arquette fa incredibilmente, in ogni ruolo che interpreti, ci offre una finestra sul cuore del suo personaggio senza parole. Ogni volta che le viene dato un primo piano nel film, al pubblico viene data un'idea del suo personaggio. Non ha bisogno di parlare per trasmettere emozioni o essere esagerata. Alcuni critici sono stati duri per la performance di Arquette nel film quando è stato aperto il 25 agosto 1995, ritenendo che fosse "piatta"; o & quot; opaco & quot; nel ruolo. Ho trovato la sua caratterizzazione decisa, stando ben lontano dai melodrammi che tipicamente fanno parte della performance di un attore quando si verifica una tragedia personale. È scioccata ed è riservata ai suoi sentimenti: è normale come urlare che si scaglia contro chi ti circonda. Spero che Warner Brothers pubblichi questo titolo in DVD molto presto. Con il dramma NBC di grande successo di Arquette & quot; Piano & quot; portandola a uno status familiare, per non parlare della vittoria dell'Emmy e ora della nomination del 2007, sarebbe nel migliore interesse dello studio farlo. Spero che ci saranno degli extra, con il finale alternativo. Non da questo film. È uno che non dimenticherete dopo aver visto.
Quando un turista americano arriva in Birmania con sua sorella per cercare di passare dall'omicidio di suo marito e suo figlio. Tuttavia una passeggiata di mezzanotte la porta nel bel mezzo di una dimostrazione studentesca in cui perde il passaporto. Lasciata indietro dal suo gruppo di tour, inizia un tour di scoperta attraverso il paese tormentato guidato da U Aung Ko. Scopre un mondo di atrocità che non sono state esposte ai media.

Non si può negare che qui c'è una grande storia - è una potente storia di ingiustizia, di regole militari e di massacri che sono accaduti via dall'occhio pubblico. Tuttavia questo film non racconta davvero quella storia. Invece si concentra su un medico americano in vacanza in Birmania che ci permette di vedere tutte queste cose. Tuttavia, sembra che riguardi lei piuttosto che il paese. È vista come il personaggio più importante e abbiamo una sottotrama su di lei che supera la perdita della sua famiglia negli Stati Uniti. Toglie dalla storia centrale e lo fa sentire come un sapone.

Ovviamente non è stato così. È solo una performance terribile, piatta e senza vita di Arquette che fa questo. È così piatta che è difficile prendersi cura di lei e si imbatte anche più come un sapone. Ci dona shock, ipocrisia, indignazione, ecc. Con una voce monotona che mi fa venire voglia di dormire. Riesce a sembrare più importante di chiunque altro nel paese ed è come vede solo gli eventi in termini di come la influenzano. Al di fuori di Arquette il cast di supporto è buono - U Aung Ko in particolare, ma McDormand e Gray sono OK.

Il film continua con il punteggio standard di Far East di Hans Zimmer (confronta questo con Black Rain a guarda cosa intendo) e Arquette si scopre e sputa la filosofia ovunque. Tuttavia alla fine il film funge da metafora del motivo per cui gli Stati Uniti non erano a conoscenza degli eventi in Birmania - perché a nessuno importa delle morti massicce a meno che non sia coinvolto un occidentale. Vediamo ogni giorno notizie - centinaia di persone uccise in un paese del terzo mondo sono relegate alla fine delle notizie, dopo una storia su quello che Brittany indossava quel giorno! Ma se un americano fosse stato ucciso, sarebbe stata la storia principale con i politici che scappavano da tutte le parti a commentarlo.

Il film riesce a prendere una storia terribile ed emotiva e trasformarla in un film drammatico su una donna americana che vede solo le cose in termini di come la influenzano. Boorman ha fatto una buona prova, ma aveva davvero bisogno di un'attrice molto migliore per sollevare la sceneggiatura.
Sono molto sorpreso di vedere le buone valutazioni per questo film.

Ho visto il film 9 anni fa e ricordo ancora quanto mi sentissi arrabbiato nel cinema e guardare questo casino. Sono un grande fan del lavoro di John Boorman. Mi piacciono molto i suoi film. Così sono andato su & quot; Beyond Rangoon & quot; con grandi aspettative. Ma mi è sembrato di guardare uno stupido, economico film della giungla di Chuck Norris con tutte le scene d'azione tagliate fuori. Anche la colonna sonora era molto fastidiosa.

Non posso credere che John Boorman fosse il regista perché questo film è stato fatto così male. Penso che il popolo birmano meriti migliori film per illustrare la loro lotta.
Era giunto il momento di girare un film sulla situazione in un paese asiatico ampiamente ignorato come il Myanmar e Beyond Rangoon è la risposta di Hollywood. Inizialmente pensavo che Hollywood avrebbe drammatizzato gli eventi della rivolta dell'888 e avrebbe aggiunto la tradizionale spezia di Hollywood dell'amore del tipo Titanic tra l'eroina protagonista e il protagonista maschile birmano che sembra essere un vecchio. Per fortuna, nulla del genere era a posto - il che potrebbe anche spiegare perché il film non avesse un successo finanziario.

Comunque, il film è stato onesto con Dio e sono stato contento dell'accuratezza degli eventi ritratti . A parte il fatto che le riprese sono state fatte fuori dal Myanmar in Malesia e Thailandia e che mi mancavano gli esotici locali birmani, non sono riuscito a trovare molti difetti nel film.

Non si può incolpare il film per la disperazione della gente e le conseguenti azioni travolgenti. Dopo tutto, sono eventi reali di una guerra civile. La musica di Hans Zimmer è sicuramente la USP di una tragedia altrimenti avventurosa per persone che non hanno alcun legame con essa.

Avevo solo un anno a Rangoon (ora Yangon) durante questo periodo tumultuoso. Quando ho sentito un film sulla mia esperienza di vita reale che ero troppo giovane per assorbire, ho dovuto prendere il DVD e, inutile dirlo, non potrei certo lamentarmi perché è una meraviglia che mi apre gli occhi .

Laura is trying to pick up the pieces of her life after the murder of her husband and son, and goes on vacation with her sister to Burma. After losing her passport at a political rally, she is left on

b0e6cdaeb1

download torrent
The Warped Ones download di film mp4
F X - The Illusion film completo in italiano download gratuito hd 720p
All Girls Weekend movie free download hd
The Bourne Legacy download di film interi in hd
italian movie dubbed in italian free download Sagar Alias Jackie: R...
Earthtastrophe full movie in italian 720p
Drive film completo in italiano download gratuito hd 1080p
italian movie download Die Hard - Vivere o morire
Download italian movie The Spectacular Spider-Man

查看次数: 10

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议