爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

No Marks For Servility Scaricare Film



Download: No Marks For Servility ->>> http://urllio.com/qq3b4


Original Title: No Marks For Servility

Genge: Action,Adventure,Crime,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un finanziere internazionale è venuto a conoscenza di M9, poiché si ritiene che sia un estorsore e un assassino. Quando alcune persone importanti vengono trovate morte, Drake va sotto copertura come maggiordomo nella villa in affitto del finanziere a Roma.
Un finanziere internazionale, Gregori, è venuto a conoscenza di M9 in quanto ritenuto un estorsore e un assassino. Quando alcune persone importanti vengono trovate morte, Drake va sotto copertura come maggiordomo nella villa in affitto del finanziere a Roma. Drake va d'accordo con la giovane moglie di Gregori, che è ingenua e ignara della criminalità di suo marito. Tuttavia, trova Gregori un prepotente snob e un prepotente, disposto a picchiare la moglie. Quando un altro finanziere respinge la sua proposta, Gregori lo ricatta sequestrando sua figlia.
No Marks for Servility è il mio preferito. C'è una recensione davvero meravigliosa di questo episodio su culturecourt.com/F/TV/Danger_Man.htm. Quindi non dirò altro se non saltare direttamente ai gadget di spionaggio.

Ho contato i vari dispositivi spyware utilizzati da John Drake mentre passo alla serie da 1/2 a 1960-61 così come le serie da 1 ora del 1964-66.

La serie precedente ci ha portato due gadget spionistici; Una fotocamera nascosta in una fiaschetta di whisky (The Blue Veil) e un accendino che raddoppia come ricevitore radio (The Brothers).

In questo numero Drake utilizza una configurazione audio / video ospitata in un vino poco appariscente barile. L'apparecchiatura monitora le varie stanze della casa in cui risiede il principale malvagio. Anche se non ho elencato semplici telecamere posizionate in aree come prese d'aria come veri spy gadgets, sto includendo questo barilotto di vino, lavorando sulla premessa che un il vero gadget spia serve a due scopi; il suo uso apparente (come accendere una sigaretta e il suo uso surrettizio.

Per quanto riguarda la seconda serie, che porta a questo episodio, No Marks for Servility, abbiamo visto un rasoio elettrico fare il doppio dovere come trasmettitore radio (Colony 3), e una telecamera nascosta all'interno di una sveglia (Battaglia delle telecamere) .. di nuovo, quest'ultimo dispositivo si adatta al motivo a doppio scopo. Mille grazie a Rupert Murdoch, Rebekah Brooks e Andy Coulson per aver brillantemente superato la premiere di Harry Potter di venerdì scorso. Qualcuno cattura Hugh Grant sul 'Tempo delle interrogazioni'? Un atto di classe. Chris Grayling e Jon Gaunt, d'altra parte, sembrano pronti per la rivale Laurel & amp; Hardy come una grande squadra di commedie.

Su questo argomento, prima di essere travolto da un'ondata di euforia al pensiero della sconfitta di Murdoch. 'No Marks For Servility' è stato scritto da Ralph Smart - il creatore di 'Danger Man' - e diretto da Don Chaffey. Gregori Benares (Howard Marion-Crawford) è un estorsore e un assassino. Attualmente è sposato con la bella Helen (Suzan Farmer). Posando come il loro nuovo maggiordomo, Drake incontra la coppia in una villa in affitto a Roma. È abbastanza piacevole, ma è un bullo feroce, appassionato di battere la moglie. Drake deve combattere per nascondere il suo disprezzo per lui. Arriva il ricco Armstrong (Mervyn Johns), sua figlia Judy (Francesca Annis) al seguito. Quando Armstrong non riesce a cooperare, Benares decide di far rapire Judy ...

Questo episodio è stato stranamente omesso dalla prima esecuzione delle ripetizioni di Bravo a metà degli anni '90 (insieme a "Parallel Lines Sometimes Meet" e 'Stai diventando più permanente?'). Marion-Crawford era già apparso in "I nemici di ieri" come il malvagio ex uomo M9 "Edwin Archer". 'Benares' è un lavoro molto antipatico. In una scena, schernisce Drake, e puoi vedere l'agente britannico tremare di rabbia mentre lotta per versare un drink. C'è anche l'umorismo; anticipando il "Grande Fratello" di 36 anni, Drake osserva e ascolta la sua preda usando apparecchiature televisive a circuito chiuso nascoste in una botte nella cantina. Anche Annis era stato nello show - come "Sheila" in "That's Two Of Us Sorry".

L'unico difetto è il climax piatto, che è alla pari con "Battle Of The Cameras" . Benares era stato descritto come un orribile prepotente che volevo che Drake lo colpisse nel bel mezzo della settimana prossima. Invece lo fa arrestare. Non buono abbastanza. Eppure, è un episodio scoppiettante. Drake avrebbe ripreso il suo ruolo di maggiordomo per "The Hunting Party", che vedeva in scena Denholm Elliott.

3cf0e39453

Dragons of Death download torrent
Episode 1.182 movie free download in italian
Enter Stronger; Two Riders vs. Two Formidable Monsters in italian f...
Bamboozle download movies
Bank Robbery movie download in hd
Hungry for Justice movie free download in italian
Hangyaku no gaika movie in italian dubbed download
Kapu movie download hd
Chinese Poison 720p
Incredible Shrinking Wonderbug online gratuito

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议