爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Nikita ->>->>->> http://urllie.com/opfvl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il miglior spettacolo della storia. finalmente una donna è il protagonista e lo show di Action TV.

Love Maggie Q e Lyndsey F e Shane west, attrice e attrice davvero brava. Maggie Q fa le sue acrobazie è sorprendente. Può davvero combattere.

Quando ho iniziato a guardare lo spettacolo, sono stato conquistato. Adoro la storia, questo è uno spettacolo che non puoi smettere di guardare, perché devi ora, quello che succederà nel prossimo episodio, lo spettacolo è anche divertente, ma è un sacco di azione. è incredibile. Vorrei fosse più stagione. E spero che ne possano creare di nuovi.

Forse un film o una stagione di rinnovo, sarà così bello.

PER FAVORE PORTARE INDIETRO NIKITA INDIETRO Come la maggior parte di questi show televisivi d'azione sovraprodotti, & quot; Nikita & quot; è buona visione per 10-15 episodi prima che il fattore di noia si inneschi e si fatica a concentrarsi abbastanza a lungo da guardare un altro episodio nella sua interezza. Il concetto originale di assassino femminile era abbastanza buono da giustificare diverse versioni e Maggie Q è il migliore tra quelli che hanno interpretato alcune versioni di questo personaggio.

Maggie Nikita è una caratterizzazione stranamente interessante, normalmente la dimensionalità è un buona cosa. Ma qui lei è facile da prendere in una dimensione e quando inizia a mostrare qualche vulnerabilità o complessità non sembra plausibile.

Una cosa che mi piace sono le scene fantasy con Alex (Lyndsy Fonseca) e il suo io più giovane (Eliana Jones). C'è una somiglianza fisica, ma Jones è un'attrice di talento mentre la Fonseca in difficoltà è piuttosto dolorosa da guardare. Guardandoli insieme la disparità surreale del talento ti fa chiedere se un giorno spiegheranno che Alex ha subito danni cerebrali all'età di 15 anni.

Nel complesso, il livello di sofisticazione è estremamente basso, troppo basso per funzionare come un impegno prolungato. Come la maggior parte di queste sciocchezze, ogni episodio è un altro idiota "deus ex machina"; finendo solo in attesa di accadere. Apparentemente gli scrittori e il pubblico di riferimento (almeno quello che la loro scrittura ha costruito) non sono abbastanza intelligenti per un dispositivo di trama più sofisticato. Bel dolore, Edwin S. Porter ha fatto la sua "Vita di un americano pompiere" quot; corto nel 1902 per la Edison Manufacturing Company. Uno dei primi film narrativi americani, descrive il salvataggio di una donna e un bambino da un edificio in fiamme, e lo fa con più suspense e molto meno cheat narrativo rispetto al tuo standard "Nikita"; episodio.

Quindi, di nuovo, cosa so? Sono solo un bambino. Non guardo regolarmente gli show televisivi semplicemente perché non sembrano mai in grado di attirare la mia attenzione abbastanza a lungo. Ci sono solo alcuni spettacoli che sono riusciti a mantenere la mia attenzione e mi impediscono di tornare per altri e in cima alla lista c'è Nikita.

C'è molta negatività nei confronti dello show a causa dell'originale, tuttavia penso che sia importante capire che il Nikita della CW è molto liberamente ispirato al film francese.Nella mia mente, anche se i personaggi sono familiari, la vedo come una cosa completamente nuova e (niente contro Peta Wilson) sto amando Maggie Q come Nikita e Shane West come Michael (che è stata una sorpresa per me).

Nikita è un buon mix di azione e romanticismo. Le scene d'azione sono solitamente ben coreografate e ancora più divertenti sapendo che, per esempio, Maggie Q in realtà fa tutte le sue acrobazie (quindi intimidisce gli altri attori a fare lo stesso). Ovviamente c'è sempre una buona esplosione qua e là e non c'è troppo sangue o sangue. Il romanticismo e i personaggi si sono sviluppati bene anche nelle ultime 2 stagioni. La storia d'amore è in realtà abbastanza realistica in termini di circostanze e si occupa di problemi molto adulti, ma non troppo esagerata. Tutti i personaggi principali si sono sviluppati bene anche nelle ultime 2 stagioni, ognuna di esse & quot; maturing & quot; in un modo o nell'altro.

Tutto sommato, Nikita è il giusto mix di azione e romanticismo con attori eccellenti (e attraenti), una trama fantastica e una morale sottostante sorprendentemente profonda che si può trovare in ogni personaggio. Come ENORME fan di Alias, questo mi attrae decisamente in grande stile! L'UNICA cosa che mi infastidisce VERAMENTE è che la divisione è questa organizzazione super-high-tech, pesantemente finanziata, con la possibilità di hackerare in qualsiasi telecamera di sicurezza sulla terra ... ma non hanno telecamere di sicurezza nella propria struttura che è popolato da omicidi adolescenti strappati dal braccio della morte per essere trasformati in assassini ??? Cosa, i bambini sono tutti sul sistema di fiducia? E penseresti che il MOMENTO sospettasse che una talpa all'interno della loro organizzazione installasse il sistema di telecamere di sicurezza. Ancora no ??? Farò finta che ci sia davvero una buona ragione per questo che gli scrittori non ci dicono mai perché è un grande segreto! :-)
l'azione è migliore di quella che ho

mai visto prima (24, avviso di masterizzazione ...) e la sua così avvincente e suspense non potrei

pensare a qualsiasi altra cosa tutto il tempo a guardare attraverso entrambe le stagioni.

spero che usciranno presto con più stagioni. e anche io non sono sicuro del motivo per cui questo non è uno show così famoso come alias o 24 ma sicuramente dovrebbe essere !!!!

spero che tu trovi questo utile (e goditi gli episodi mentre li guardi , perché una volta che hai fatto vorrai

che ci siano più episodi

che puoi guardare)
When she was a deeply troubled teenager, Nikita was rescued from death row by a secret U.S. agency known only as Division, who faked her execution and told her she was being given a second chance to s

b0e6cdaeb1

Star Wars: The Old Republic - Knights of the Fallen Empire
Czerwony punkt
Dominion Tank Police full movie hd 1080p download kickass movie
Senza freni malayalam movie download
2 download di film interi in hd
free download Il superpoliziotto del supermercato 2
Download the Age of Dinosaurs full movie italian dubbed in torrent
Need for Speed: Undercover full movie hd 1080p
Reprisal dubbed italian movie free download torrent
download Nightwing: Escalation

查看次数: 13

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议