爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: Narc >>> http://urllio.com/p7ejc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NARC è un videogioco di azione / sparatutto in terza persona, in profondità, ambientato in uno scenario moderno stilizzato del War on Drugs. Giocando come doppi personaggi, Hitman e Max Force, nella squadra d'élite NARC devi liberare il mondo dalla potente KRA internazionale K.R.A.K. cartello della droga. Trovali, li busti e / o li uccidi per rendere giustizia a strade piene di azione, infestate dalla droga e infestate dalla droga. In NARC, i giocatori hanno un arsenale di armi da usare e abilità di combattimento corpo a corpo sporche e sporche.
La gente ingiustamente ha dato a questo gioco un brutto colpo di scena a causa del suo uso di droghe come potenziamenti. Ingiusto perché è un remake di un classico del gioco incentrato comunque sulla droga. La gente deve capire che questo gioco viene da Midway, una società di giochi che spinge la busta quando si tratta di contenuti discutibili.

A mio parere, il gioco vale la pena di $ 20,00 che uno spenderebbe su di esso. Il gioco presenta una buona trama, la capacità di arrestare quasi chiunque e un gioco di armi decente. Ci sono missioni extra e pacchetti nascosti per dare al giocatore altro da fare. Il gioco ha un eccezionale talento nel doppiaggio degli attori hollywoodiani Michael Madsen e Bill Bellamy. Questo mi ha impressionato.

Il gioco, tuttavia; ha problemi sia nel suono che nel video. Sono rimasto deluso dal fatto che non si possono guidare veicoli nel gioco e non c'è supporto per due giocatori. Entrambi quegli elementi erano nel gioco originale e ne facevano grandi parti.

Non mi sono mai annoiato del gioco e sento che i miei soldi sono stati ben spesi. Consiglierei il gioco a chiunque sia abbastanza grande per giocarci.

867624ce0b

Extraction movie download hd
the Bunny Bust II full movie download in italian
free download Athirathram
The Comeback Fighter movie in italian dubbed download
The Blame Game: Part 1 online free
Panpu to Gotsu wa shibuya-kei dejimon movie free download in italian
Dance Hall Racket movie download in hd
Raphael Drives 'em Wild torrent
Deceit from Above movie in italian free download
Oklahoma City Finals 720p

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议