爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Name, Date And Place Movie Download Hd



Download: Name, Date And Place ->>->>->> http://urllio.com/qnk6o


Original Title: Name, Date And Place

Genge: Action,Adventure,Crime,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Drake indaga su un'ondata di omicidi, tutti legati dal modo in cui le vittime sono state uccise. Sospetta che un'organizzazione specializzata in omicidi sia dietro le morti e entri in contatto con loro. Seguendo le loro istruzioni, fornisce il nome, la data e il luogo di un'immaginaria "vittima". Drake compie un ulteriore passo nella speranza di intrappolare i criminali - si pone come obiettivo prefissato.
La missione di John Drake: rintraccia l'organizzazione responsabile di alcuni recenti assassini di alto profilo.

Episodio eccezionale. Il formato di mezz'ora non rende giustizia, nome, data e luogo. Questo episodio è pieno zeppo di azione, intrigo e mistero. La doppia croce di Drake dell'aspirante assassino è una cosa bellissima. Davvero ben fatto.

Come al solito, Nome, Data e Luogo sono caratterizzati da un forte cast di supporto. Mentre alcuni nomi e volti non mi erano particolarmente familiari, mi è piaciuto vedere Jean Marsh. Mi è sempre piaciuto il suo lavoro in tutto, dal piano di sotto al piano terra a L'aquila è atterrata. Questa settimana, l'incarico di John Drake è quello di esaminare un omicidio internazionale per l'organizzazione di noleggio. Secondo ciò che il CID ha imparato, queste persone uccideranno chiunque a condizione che tu paghi. Il piano di Drake è piuttosto strano: cerca l'organizzazione con un contratto. Tuttavia, anche l'uomo da uccidere (Mr. Towers) sarà interpretato da lui! Fortunatamente, l'assassino gli capita proprio di sparargli nel suo giubbotto antiproiettile e il sangue squib è convincente. Quindi, egli solleva la sua trappola. Fortunatamente per lui non gli hanno sparato alla testa o alla parte inferiore del corpo !! Come al solito, questo episodio è piuttosto affrettato, un po 'troppo affrettato. È interessante e ben fatto *, tuttavia, e vale la pena vederlo.

* Come in molti degli episodi di & quot; Danger Man & quot ;, viene usato un sistema di retroproiezione sgraziata (in questo caso quando è presumibilmente su un autobus). È sciatto e rende molto ovvio che NON è girato in esterni ma in uno studio di registrazione.

3cf0e39453

Bank Robbery full movie hd 1080p
Pagbabago movie free download hd
Chichi no Tegakari download movie free
Giant Robot Week: Gigantor- Gigantor Promo download completo di fil...
Mermaid movie download in mp4
Countdown film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download full movie Through Your Eyes in italian
Crimson ~ Crimson Tears online gratuito
Medvezhya okhota full movie free download
Le voyage dans la lune malayalam movie download

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议