爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Nailed Movie Download In Mp4



Download: Nailed ->->->-> http://urllio.com/pplin


Original Title: Nailed

Genge: Action,Comedy,Horror,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una procedura rivoluzionaria eseguita nelle giungle del Guatemala dà origine a un orrore indicibile quando un medico scopre come attuare il controllo della mente. Immettendo un cocktail micidiale dritto nel cervello degli indesiderati del mondo, viene creata una nuova razza di schiavi, disponibile per i negozi di sudore, le fattorie sessuali e gli eserciti di mercenari privati. Un'enorme società sta lentamente costruendo un esercito di pseudo-zombi che sono pronti per l'esportazione. Ma uno scappa, si sveglia senza sapere chi sia o come sia arrivato lì - tutto ciò che sa è che la sua vita è in pericolo. E detiene il segreto che potrebbe abbattere l'intero esercito mortale ...
NAILED è uno strano film da guardare, ma se sei un fan di film straniero, underground, a basso budget, vale la pena dare un'occhiata. Secondo la sezione della curiosità, il budget di produzione di NAILED era di $ 1000. Se è così, molte lacune del film possono essere perdonate.

La trama sembra allo stesso tempo semplice e contorta. Il modo in cui i personaggi sono collegati non è molto chiaro, anche se alla fine si chiude perfettamente con un comodo stallo messicano che sembra occupare una buona parte del tempo di esecuzione di NAILED.

A malapena qualsiasi finestra di dialogo, salva uno o due lunghi lanci di 'The Doktor' durante una sorta di rimozione del cervello / processo di zombi e un lungo e commovente monologo girato da 'The Daughter' che, ben eseguito, sembra più a suo agio in un film più convenzionale.

Le esibizioni sono irregolari: buone, brutte e brutte - ma questo in qualche modo si aggiunge al divertimento - e il carattere bizzarro sorprende, ad esempio, cosa fa l'uomo del colpo malfunzionante 'The Suit' nella sua parte di ricambio il tempo, la rivelazione sessuale di due personaggi macho o l'abbuffata di droga di "The Doktor" e una prostituta sono tutte scene divertenti.

C'è sangue e sangue - CG e pratico - a volte ben eseguito, a volte ridicolmente cattivo ma un numero sufficiente di personaggi viene picchiato per mantenere divertente NAILED, se ti piace quel tipo di thi ng.

39924faeca

At Your Service Chowder and Mr. Fugu movie download in mp4
italian movie download Beneath the Ashes
The Sleep Temple full movie in italian free download hd 720p
Plastic Generation full movie free download
Onmyoji 2 online free
Rustom Sohrab movie download in mp4
6.B l m-Final movie download hd
Admissions download di film mp4
Black Foot in italian free download
Qian mian tian wang scaricare film

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议