爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Mr. White Mr. Black Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Download: Mr. White Mr. Black ->->->-> http://urllio.com/p58uv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il padre morente di Gopi, con sede a Hoshiarpur, gli chiede di localizzare Kishen e consegnargli un pezzo di terra, per poi andarsene. Gopi si dirige verso Goa e questo è il posto in cui verrà portato a fare un giro non solo da Kishen, ma anche dal fratello somigliante a teppista di Kishen, Hari; e di essere coinvolto, insieme a un gruppo di personaggi assortiti, nella posizione dei diamanti rubati da tre donne.
Avevo appena visto alcuni promo per questo film prima di guardare e quindi abbastanza sorpreso per il contenuto di questo film e anche per la commedia di genere.

Tre donne, con un bell'aspetto, un camion che trasporta alcuni diamanti e nel processo uccidono le guardie e i membri della scorta della polizia. Nel frattempo, Gopi arriva a Goa, da un villaggio lontano alla ricerca di Kishen, così da poterlo riportare in villaggio e avere un complotto che gli è stato consegnato dal padre morto. Ma Kishen, essendo un truffatore, imbroglia le persone con l'aiuto del suo complice, Babu, e mentisce anche alla sua fidanzata e insiste sul fatto che è suo fratello gemello che fa sempre il furto.

Il film, diretto da Deepak Shivdasani, le stelle Sunil Shetty, Arshad Wasi, Sandhiya Mridul, Anishka Khosla, Mahima Mehta, Atul Kale, Vrajesh Hirjee e Rashmi Nigam. e Ashish Vidyarthi.

Questa è una commedia assoluta che vale la pena guardare- un intrattenitore. Ciò che lo rende più interessante è il modo in cui Deepak Shivdesani, riunisce tutti i personaggi, che si evolve intorno a un set di diamanti.

Conclusione: un intrattenitore interessante e buono che vale la pena guardare con la famiglia.

867624ce0b

Heat 6 full movie hd 1080p
Bengal Tiger movie in italian free download
Download the Heat 4 full movie italian dubbed in torrent
Broken Road dubbed italian movie free download torrent
download full movie Kim Quixote in italian
The Disparos
A Dime a Dozen full movie in italian 720p
Romper corazones download movies
Walang kamatayan 720p
Download the Nj lssaga full movie italian dubbed in torrent

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议