爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Moving Target Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

Moving Target Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Download: Moving Target ->->->-> http://urllio.com/qrgug


Original Title: Moving Target

Genge: Action,Thriller,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un cacciatore di taglie con una moglie incinta che lo spinge a ottenere un lavoro regolare viene incastrato per omicidio e intrappolato in una guerra tra gangster russi.
Purtroppo, una buona maggioranza dei film di Michael Dudikoff ha trame piuttosto sottili. Non ho molti problemi con questo, ma è bello vederlo fare qualcosa con una storia leggermente migliore di tanto in tanto. MOVING TARGET si avvia male, con qualche terribile editing e mixaggio sonoro che si traduce in momenti di risate involontarie. Ma una volta che il film si avvia, la storia riprende e offre una trama con alcuni colpi di scena come Sonny McLean di Dudikoff, un cacciatore di taglie, che si trova nel mezzo di una guerra tra la folla. Billy Dee Williams offre il suo supporto sempre affidabile l'amico detective di McLean, e Michelle Johnson fa un lavoro decente come la moglie incinta di McLean. Le scene d'azione sono piuttosto ben fatte, tra cui l'inseguimento di camion / racchette da neve, una sequenza di attacco in una scuola, e la magione climatica irrompe con l'FBI e Dudikoff contro la folla. Con una colonna sonora jazz che dà al film un bel film urbano e una bella storia, MOVING TARGET esce come uno dei migliori di Dudikoff. Se solo la sequenza di apertura potesse essere buona come il resto del film.
* SPOILERS * SPOILERS * SPOILERS * SPOILERS * SPOILERS Un cacciatore di taglie con una moglie incinta che lo spinge a ottenere un lavoro regolare viene incastrato per omicidio e intrappolato in una guerra tra gangster russi. Questo in realtà non è una cattiva idea per un film d'azione / thriller. Peccato che i realizzatori lo abbiano sprecato.

Nulla ha avuto senso in questo film.Michael Dudikoff viene catturato e rapito almeno una mezza dozzina di volte dai mafiosi russi. Continua a scappare o viene semplicemente rilasciato da loro anche se è sospettato di aver ucciso il ragazzo dai capelli biondi e l'appariscente Jonish. Dudikoff ottiene un sacco di battute in questo film - si sta lamentando in apparentemente in ogni altra scena. Mi piacerebbe vedere Steven Seagal fare un film come questo. Tu, Steven & quot; Nessuno può toccarmi & quot; Seagal. Sarebbe interessante.

Billy Dee Williams ("Guerre stellari: L'impero colpisce ancora", "Guerre stellari: Il ritorno di Jedi", "Batman", "Nighthawks") rende una breve apparizione come Detective Don Racine. Cosa ti è successo? Una volta hai avuto una carriera ... Durante una scena puoi vedere il microfono durante la scena del dialogo. Inoltre, la fidanzata incinta di Dudikoff è piatta come una lastra di sapone per tutto il tempo. Immagino che i realizzatori non potessero comprarle un cuscino e metterlo sotto il maglione.

Gli do 1/10. Evitare.

5da816876c

free download Though Unnerved by Mateo's Explanations, Lia Still At...
italian movie dubbed in italian free download Determination
The Hat full movie online free
Take Off!, Part 1 dubbed italian movie free download torrent
Download Nato De Coco: Part 2 full movie in italian dubbed in Mp4
the Budget Cuts full movie download in italian
Out on a Pledge Dojo Alone movie download in mp4
Speed Trap film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The End of Eternity full movie kickass torrent
Heist full movie download in italian hd

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议