爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Mission Milano ->>> http://urllie.com/omw6x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il più grande rimpianto della mia vita è sapere che non otterrò mai quei 1 ora e 43 minuti e i miei 15 dollari indietro.

Se no, allora un secondo vicino.

Scrittura orribile, direzione orribile e uso improprio di uno o due attori decenti in questa produzione mi fa pensare che questa sia una sorta di terribile scherzo in cui i Megastar cinesi hanno scommesso che possono fare un film così terribile che dovrebbe indurre il vomito proiettile e tuttavia fare ancora un profitto astronomico.

Se è così potrebbe essere la più grande commedia di tutti i tempi, peccato che tu o io non saremo mai in scherzo. < br />
Avere i capelli pubici incerati da uno scimpanzé che tira fuori singoli peli è più tollerabile di questa scusa insultante di un film.

1 su 10 perché IMDb non pensava che ci potesse essere un film che merita uno 0 stelle. Forse vedere questo film li convincerà a riscrivere il codice. C'è stato un tempo in cui Wong Jing era divertente. Questa volta, sfortunatamente, è finita, come il pubblico ha scoperto in precedenza "Da Vegas a Macau III", terribilmente poco divertente, quest'anno. 'Mission Milano' è il suo primo film dopo quel disastro - anche se ha scritto altri due film altrettanto uggiosi (vale a dire 'iGirl' e 'Girl of the Big House') - ed è solo marginalmente migliore. Per lo meno, c'è un complotto in qualche modo coerente per mettere insieme le gag per lo più infantili, che coinvolge l'agente di Interpol di Andy Lau Sampan Hung (il cui nome cinese è 洪金寶) in collaborazione con l'imprenditore miliardario di Huang Xiaoming Louis Luo per fermare un'organizzazione criminale giapponese Crescent dalla vendita della più recente bio-tecnologia nota come "seme di Dio" ad un conglomerato terroristico KMAX. Eppure, questa parodia spionistica del mondo del trottare è in fin dei conti nella sciatta scrittura di Wong Jing e nella direzione di uno schiaffo, che nemmeno le stelle con il loro palpabile carisma possono riscattare.

Tanto più che trae il suo nome da la città italiana, "Mission Milano", trascorre solo un terzo del suo tempo in essa, saltando da Parigi (dove Andy ottiene uno dei rari punti luminosi del film che lotta contro un ignoto assassino vestito da cameriera francese), a Hong Kong (dove gli viene assegnato il suo incarico attuale dal suo capo reticente interpretato da Shen Teng), a Shanghai (dove recluta Louis per aiutarlo a recuperare il "seme di Dio"), a Macao (dopo aver visto uno degli amici di KMAX Iron Hawk) , a Milano (dove Crescent intende vendere la tecnologia che ha rubato a KMAX), e infine a Central Europe (dove KMAX opera dalla sua base militare completa con la propria pista). Tutto ciò che va in giro di città in città non è altro che una scusa per Wong Jing per mettere in scena uno stronzo zoppo dopo l'altro su uno sfondo diverso, ma non c'è da mascherare quanto siano giovanili, scattershot e derivati ​​queste gag apparentemente divertenti. < br />
Ruba per primo James Bond, Wong Jing dà a L'agente di Lau Sampan Hung il codice numero 119, decora l'ufficio del suo superiore con il caratteristico fondale a "canna di fucile", e poi gli assegna uno specialista di armi chiamato Bing Bing per equipaggiare lui con un iPhone per aiutarlo sul campo sparando fuoco e agganciare aghi. Lungo la strada, Wong Jing continua a "prendere in prestito" idee di gran lunga migliori da altre parti - inclusi i cannoni sonici di "Minority Report" che Crescent usa a Haitian Technologies per catturare il "seme di Dio", i corridoi fortificati con raggio laser da "Resident" Malvagio 'che Crescent usa per proteggere la tecnologia, una sequenza di corse' Initial D 'lungo una stretta strada di collina scarsamente illuminata di notte, una spada laser Jedi Knight che l'agente Sampan estrae dal suo telefono / arma di scelta contro Iron Hawk, e, ultimo ma non meno importante, gli artigli di Wolverine che Crescent usa contro l'agente Hung, Louis e l'altro agente dell'Interpol Phoenix (Michelle Hu) in un finale a mezz'aria che Wong strappa dal suo stesso "Da Vegas a Macau II".

La maggior parte di queste battute "appropriate" non durano a lungo - in gran parte perché Wong Jing non ha la convinzione e la creatività per farle scoppiare - ma le gag da corsa non sono molto migliori. Uno prende in giro la demenza ad insorgenza precoce della madre di Louis (Petrina Fung), che interpreta Amon (Wong Cho-Lam) del suo amante di Louis come polpetta di cane di famiglia e scambia una ciotola di pesce rosso per una scodella di zuppa di pesce che lei ha preparato per Louis. Un altro ha l'agente Sampan, Louis e Amon che si alternano per incantare il capo della sicurezza di Crescent, Sophie (Evonne Sie), al fine di ottenere un'immagine del suo iride per sbloccare la struttura in cui è stato memorizzato il "seme di Dio", che porta a un -la sequenza in alto dove Louis sputa la vodka cucita con salsa Tabasco negli occhi di Sophie per farla rimuovere la sua lente a contatto. Non c'è dubbio che sia tutto uno schiaffo, ma Wong Jing mette il suo bar troppo in basso che la commedia finisce per essere infantile.

Il lavoro dei personaggi non è mai stata la suite forte di Wong Jing, e "Mission Milano" non lo dimostra diverso. L'agente 119 di Lau è dappertutto, soave perché si adatta alla sua tazza ma apparentemente insicuro di fronte al pericolo. Soprattutto incongrua è una sottotrama che vede il suo personaggio lottare per decidere se chiamare la moglie estranea che gli manca, un'aggiunta altrimenti inutile che paga solo per il cameo dell'ultimo minuto di Sammi Cheng come sua sposa.Xiaoming fa la maggior parte dei combattimenti di kung-fu (forse per l'età relativa di Lau), e si chiede anche solo di guardare debonair dappertutto. La spia dell'Interpol dai capelli argentati di Hu è intrigante all'inizio, ma si dimostra piatta come i due protagonisti maschili mentre il film avanza. Idem per l'altro compagno di Amon e Louis, Ka Yan (Nana Ouyang), i cui ruoli secondari sono ancora più magri, e fatta eccezione per la loro sequenza introduttiva in cui tag-team per testare le abilità di combattimento di Louis, sono praticamente inesistenti .

Anche secondo gli standard di Wong Jing, "Mission Milano" è una delle sue voci più usa e getta - oltre a trame e personaggi dimenticati (che è generalmente vero per la maggior parte dei suoi film), c'è un distinta mancanza di umorismo o umorismo nella maggior parte delle gag. Solo perché la narrazione è meno incoerente, fa meglio dell'ultima disavventura spettacolare di Wong Jing, ma come abbiamo detto all'inizio, ciò non significa che il prolifico (e alcuni dicono infame, se detesti il ​​suo stile 'mo lei tau' ) il regista ha riacquistato il suo mojo comico. Per i fan di Andy Lau in particolare, la sua ultima collaborazione in "From Vegas to Macau III" impoverisce ancora di più la loro buona volontà, e speriamo per la sua reputazione di attore che la sua prossima che lo vede riprendere uno dei suoi iconici ruoli Lee Rock sarà un rimbalzo creativo per se stesso e per il suo scrittore-regista Wong Jing (di nuovo). Rogue terrorists steal the revolutionary invention the Seed of God for world domination. After Interpol agent Sir Sampan's underhanded tactics to recruit young billionaire Huo, the team rallies to

b0e6cdaeb1

Bajirao Mastani full movie in italian 720p download
Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance full movie download in italian
free download Iron Sky: The Ark
Ryan Hansen Solves Crimes on Television download movies
italian movie download Saltwater
Fuga dal pianeta delle scimmie full movie download in italian hd
El-Kanz: El-Haqiqah wa el-Khayal 1 download di film mp4
Along with the Gods: The Two Worlds movie download in hd
Download the Arma micidiale full movie italian dubbed in torrent
Return to Castle Wolfenstein full movie kickass torrent

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议