爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Miracle Day: Escape To LA Scaricare Film



Download: Miracle Day: Escape To LA ->>> http://urllio.com/qpa7z


Original Title: Miracle Day: Escape To LA

Genge: Action,Drama,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo team di Torchwood si reca in California con l'intento di lanciare un assalto a Phicorp. Il Dr. Juarez dice a Rex dove potrebbe mettere le mani sulla droga, senza fare domande. Il piano di Torchwood per rubare i dati dal colosso farmaceutico non funziona come previsto. Nel frattempo, i pianificatori della salute stanno cercando nuove strutture dedicate esclusivamente a coloro che dovrebbero essere morti ma sono ancora vivi. Uno dei partecipanti lo descrive come una nave da peste in vecchio stile. Jack mette una traccia permanente su Oswald Danes in modo che sappia sempre dove si trova. Danes ha fatto le sue ricerche su Phicorp ed è convinto di essere sotto il controllo di qualcuno o qualcosa che sta facendo un ottimo lavoro nascondendo i loro interessi. Inoltre scopre di avere una competizione per le luci della ribalta.
Ormai i politici hanno abbracciato l'evento del miracolo e hanno iniziato a usarlo per il proprio guadagno. Portare i riflettori lontano da Danes, qualcosa che ai suoi sponsor non piace. La nuova squadra di Torchwood affonda le sue radici nell'organizzazione PhiCorp, che li mette al centro di alcuni individui molto pericolosi.
Mentre questa serie continua, le cose sembrano peggiorare per l'umanità; con nessuno che muoia ci sono notizie di epidemie di gravi malattie come il tifo negli Stati Uniti. Jack e la sua squadra lasciano Washington per indagare su PhiCorp a Los Angeles. Qui hanno intenzione di farsi strada nella sala server di PhiCorp per rubare uno dei server di quello che credono li condurrà a chi sta gestendo PhiCorp e cosa hanno a che fare con Miracle Day. Il loro compito non è reso più facile dai problemi familiari che potrebbero metterli in pericolo. Mentre la squadra di Torchwood si trova a Los Angeles, Oswald Danes sta trovando la sua posizione sotto i riflettori minacciata da un politico del Tea Party che conduce una campagna "dead is dead".

Questa serie continua a mantenere vivo l'interesse degli spettatori aumenta la tensione e mette Jack e Gwen in pericolo diretto da un sicario che conosce molto di più su Miracle Day di chiunque altro abbia mai incontrato prima. La trama secondaria con Danes rimane interessante; Mare Winningham è stato un buon rivale per la sua pubblicità, ma in qualche modo dubito che sarà troppo presente in futuro. Sebbene non ci fosse nulla di mostruoso in modo raccapricciante, ci sono stati un paio di momenti di indecisione in cui le cose brutte sono andate fuori vista.

3cf0e39453

Highcrime film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Muragaru kiba movie in italian free download
Kishin d ji Zenki gaiden: Anki kitan in italian free download
Nanostray movie mp4 download
Rinoplasticos III full movie online free
Endless Night: Part 2 online free
The Long Island Tudor Massacre full movie online free
Shredadon movie in italian dubbed download
Download Episode 1.4 full movie in italian dubbed in Mp4
Episode 1.198 download movie free

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议