爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Maximum Risk ->>->>->> http://urllie.com/ow454

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci immergiamo subito in una feroce sequenza di inseguimenti in cui Van Damme parte in maniera decisa demolendo un balcone nel sud della Francia. Poi afferra uno di quegli orribili mazzi da consegna francesi pieni di gran quantità di quel frutto generoso che vedi sempre in Francia, che poi vola dappertutto. Segue una caccia in cui molti francesi corrono urlando terrorizzati. Diversi tavoli e sedie dei caffè francesi sono in rovina. Altri cittadini francesi si precipitano in questo modo e in uno stato di panico cieco. Poco dopo un condominio francese va in fiamme. Van Damme vede una donna intrappolata in una stanza in fiamme. È Juliet Binoche? Purtroppo no, e Van Damme la salva comunque. C'è fumo dappertutto. Altri francesi corrono urlando in un orribile stato di angoscia. Mio Dio, è questo il miglior film mai realizzato? No, questo è 'Fight Club'. Questo è il secondo miglior film mai realizzato. E c'è Natasha Henstridge.
Un thriller sorprendentemente complesso di Ringo Lam, noto regista del genere, che realizza il suo primo film western. La quantità di trame secondarie contribuisce a rendere questo più interessante della maggior parte, poiché in tutto il film Van Damme viene inseguito da quattro o cinque diversi gruppi di persone, questo rende la visione divertente. Le lealtà cambiano, i cattivi vanno e vengono, e il film vola con molte e varie sequenze d'azione che riempiono il tempo. Mi è piaciuto molto.

Per fortuna, il film non è solo pieno di arti marziali o semplicemente di riprese. È una miscela di entrambi. I vari shoot-out sono ben messi in scena e coreografati, mentre Van Damme arriva a dare dei calci davvero forti ai suoi nemici. Ed è un gruppo memorabile di cattivi questa volta, inclusi agenti corrotti dell'FBI, assassini russi e la mafia russa. Una carcassa dai capelli biondi è praticamente indistruttibile, e le tre o quattro scene di combattimento tra lui e Van Damme sono probabilmente alcuni dei combattimenti più perfetti e chiari che Van Damme abbia mai girato. La battaglia finale nell'ascensore è grandiosa.

I personaggi di questo film sono leggermente più elaborati del solito, e i cattivi hanno almeno un motivo per volere Van Damme morto. Ci sono anche intrecci di trama, tra cui uno romantico tra Van Damme e Henstridge, anche se per fortuna questo è ridotto al minimo. Inoltre, possiamo vedere alcuni momenti sorprendentemente commoventi, che non sono necessariamente ridicoli (anche se potresti deriderlo). Jean-Claude Van Damme sembra piuttosto vecchio e stanco in questo film, ma immagino che sia perché soffriva della dipendenza da cocaina in quel momento. Eppure, è più potente e agile che mai (o è quello lo stuntman?), Salta attraverso le finestre, cade dall'alto e generalmente è un uomo d'azione a tutto tondo (ma più credibile della maggior parte, grazie alla sua acconciatura e ai suoi vestiti quotidiani, questo Van Damme è più vicino alla realtà che nei suoi altri film). Natasha Henstridge è adeguata come l'interesse amoroso, ma piuttosto superficiale. Il resto dei cattivi sono tutti memorabili ed eminentemente sibilanti.

Tuttavia, la recitazione non è la priorità principale dei film di Van Damme. È l'azione che la gente guarda e questo film non delude. Così tante cose diverse accadono in così tanti posti (il film continua a cambiare posizione), e ci sono alcuni pezzi ispirati (l'intera faccenda della banca è memorabile), e persino un combattimento tra Van Damme e un cattivo che brandisce una motosega alla fine. Che altro potresti mai desiderare? So che Van Damme non è una delle star più popolari, tutt'altro, e il consenso generale è che i suoi film sono di pessimo gusto, ma sto trovando questi primi a migliorare sempre di più col passare del tempo. Il MASSIMO RISCHIO è criminalmente trascurato e merita molto più rispetto di quanto non abbia attualmente. Vado nei film di Van Damme e Seagal per il caos delle arti marziali e in questa foto non sembra esserci molto di questo. Un sacco di tutto il resto - inseguimenti in macchina, una sparatoria in un bagno turco, e Natasha Henstridge che sembra bella come lei nell'anno precedente "Specie"; film. Il big bruiser russo (Stefanos Miltsakakis) era un formidabile nemico per Alain Moreau (Van Damme) e non sembrava essere mai stato battuto in combattimenti ravvicinati; doveva superare Alain di almeno cinquanta sterline, probabilmente di più. Pieni di cattivi cattivi su entrambi i lati dello stagno, ti chiedi se i nostri agenti dell'FBI si sarebbero mai lasciati coinvolgere dalla folla russa. Un tempo non avrei detto niente, ma dopo le recenti scappatelle all'interno dell'agenzia non dubiterei che potesse accadere. Oltre a tutta la dura e incredibile punizione che Alain sta attraversando, ho dovuto semplicemente scuotere la testa per capire come avesse fatto a schivare le domande sul protocollo della banca francese per arrivare alla cassaforte di suo fratello. Immagino che Mikhail non fosse molto creativo. Peccato per il tassista di New York City, mi sono abituato a lui facendo la sua corsa al trucco bocca. Avrei letto anche il suo libro.
Questo sembra essere stato l'esperimento di Ringo Lam per vedere se poteva un B-movie in stile americano. In un'intervista, Lam ha detto di voler esplorare il tema della doppia identità un po 'più a fondo, ma non è stato fatto. Nella sequenza di New York, abbiamo un indizio sul fatto che Alain è diventato un voyeur che osserva la vita di suo fratello, ma in realtà non è molto.

Quindi il film rimane un B-movie; e sfortunatamente, come un film B, ha alcuni difetti scomodi. Non intendo gli stereotipi o le scene d'azione formali, quelle sono ciò che sono i film di serie B; Intendo una trama che, mentre è disposta per noi in un esplicito dialogo espositivo (troppo, davvero), tuttavia sembra ancora fonte di confusione. Penso che questo sia principalmente dovuto alla completa assenza di qualsiasi spinta o attrazione narrativa. Un esempio: per un poliziotto che va sotto copertura con la folla russa, senza alcun sostegno, nessun piano, nessuna strategia di uscita, solo perché si sente un po 'strano nel trovare un gemello morto che non ha mai saputo di avere - non ha assolutamente senso a tutti.

In effetti, nessuno dei personaggi di supporto, inclusa la protagonista femminile, fa qualcosa che abbia molto senso; quindi un poliziotto senza senso va in incognito per incontrare personaggi assurdi, ovviamente svilupperanno una trama priva di senso.

Va notato che questo film non mostra assolutamente alcuna ricerca sul funzionamento della polizia, FBI o la folla russa. Questo film ha meno ricerche di questo tipo rispetto a The Boondock Saints, che non finge di essere altro che pura fantasia. Ma il regista Lam certamente sa meglio di così! Wild Search, City on Fire, i film di Prison on Fire: tutti i suoi film in lingua cinese sono ricchi di dettagli sul funzionamento del sistema giudiziario di Hong Kong.

Suppongo che Lam volesse semplicemente mostrare che poteva crea un & quot; americano & quot; B-movie; ma questo non è sufficiente per far sì che il pubblico voglia vedere il film.

I lati positivi sono quelli che vengono interpretati molto bene da tutti gli attori; le scene d'azione sono veloci e brutalmente realistiche; e Van Damme, in una delle sue interpretazioni migliori e più sobrie, riesce a generare empatia per il suo personaggio. Quindi è certamente guardabile - come un B-movie.

Ma vorrei che a Lam fosse stato permesso di realizzare il film che intendeva originariamente, uno con un tema coinvolgente che avrebbe guidato la trama per farla sentire avvincente.

Così com'è, abbiamo alcuni set di azione interessanti - ma questo è tutto. Damme, Jean Claude è arrivato sul grande schermo con questo film. Co-protagonista della sexy Natasha Henstridge (anche lei sembrava bella quando era incinta). Esistono discrete allusioni sessuali, ma nulla progredisce mai a ciò che mi ha spinto a prendere in affitto questo film, come sono sicuro che migliaia di altri spettatori speravano dopo l'osservatore Specie. Voglio dire, avrebbe dovuto essere garantito con un attore B come Van Damme, e una crostata hollywoodiana come Henstridge, sembrava una combinazione imbattibile. Tuttavia, ci sono combattimenti decenti e taglierò JCVD ​​come è vecchio nonostante abbia 30 anni. Vale la pena guardare come ha buone valutazioni e azioni perve. La formula che Hollywood ha prosperato per decenni. Continuate il buon lavoro ragazzi!


374e6bdcca

Download Legacy of Kain: Soul Reaver full movie in italian dubbed i...
Download OK K.O.! Let's Be Heroes full movie in italian dubbed in Mp4
Countdown to WWE NXT TakeOver: New Orleans movie free download in i...
the Mai dire s full movie in italian free download hd
Smile :) full movie online free
007 - Moonraker: operazione spazio full movie download in italian hd
Wild Wild West download torrent
Download Above and Beyond: The Craftsman full movie in italian dubb...
Fillmore! download movies
Monsterz 720p

查看次数: 17

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2025   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议