爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Maleficent ->>->>->> http://cinurl.com/11h6db

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recentemente c'è stato un afflusso di film e serie televisive da favola, vale a dire Biancaneve e il cacciatore e C'era una volta, e altri film da favola, cioè Oz the Great e il Potente e Charlie e la fabbrica di cioccolato. La maggior parte di loro ha fatto davvero bene, e molto a causa del fascino e della passione della gente per il bene tradizionale e il male.

Trama: un servitore ambizioso del re vede la sua possibilità di diventare re. Sebbene abbia successo, una cattiva maledizione è lanciata su sua figlia ...

Maleficent non è diverso da quanto sopra menzionato nello stile, né nella storia. È meno "adulto" & quot; di Biancaneve e il Cacciatore, ma più scuro di C'era una volta. Ciò che distingue questo film dagli altri è la favolosa recitazione di ogni attore / ragazza (beh, le parti principali comunque).

Non sono mai stato un fan di Angelina Jolie e Sam Riley (Control and La spiaggia di Brighton). Il primo era per lo più un bimbo con parti occasionali nell'intrattenere film d'azione, il secondo un attore rigido e noioso in film per lo più piatti. Ma ragazzo, consegnano qui !! La performance di Jolie è eccezionale e puoi davvero vedere che le è piaciuta la sua parte che è anche molto lontana da ciò che ha fatto in precedenza. Riley ha anche superato se stesso. Oltre alla sua interpretazione in Controllo, direi che è un attore mediocre, ma qui ha davvero trovato una parte perfetta per ritrarre e riesce a trovare il livello preciso di recitazione, significato, né sopra né sotto l'azione.
Elle Fanning è giovane e avrà una carriera fantastica, è davvero brava qui e il suo sorriso è un assassino e cattura davvero l'innocente ragazza / principessa.

Charlto Copley è un attore difficile. Il suo stile è strano ea volte è bravo ea volte è cattivo. Qui è da qualche parte nel mezzo e non riesce a convincere, sento che potrebbe essere un po 'scomodo.

Ora ho parlato molto della recitazione, e questo non senza una ragione. Maleficent sfreccia molto a causa della recitazione. La trama è troppo comune e molti dettagli sono stati presi in prestito da Once Upon a Time.

Il lavoro in CGI è davvero buono ei dettagli nel paese delle fate sono di prima classe.

Non posso darlo 10 su 10 perché manca quell'ultimo bit che rende un film un capolavoro.

Se ti piacciono i film da favola come quelli che ho menzionato sopra, ti piacerà Maleficent .

Gli do 9 su 10. Spero che Jolie ottenga parti più serie ora, se lo merita dopo la sua esibizione qui. La Disney è stata in voga, reinventando fiabe per la nuova generazione. Questo, anche se live-action, è uno di quei tentativi, che pone anche (heh heh) Jolie in un avatar per famiglie, anche se interpreta il cattivo titolare.

Non mi è piaciuto il 3D aspetto di questo, dato che i miei occhiali erano cattivi, ma il cinema ha rifiutato di sostituirli. Tutta la mia esperienza del film è stata parzialmente sfocata e parzialmente parzialmente nitida.

Questo riguarda "La bella addormentata", dal punto di vista di quello che mette la bellezza nel sonno. Le unghie di Jolie hanno il ruolo (anche se il suo viso scarno può distrarsi, specialmente quando si inizia a pensare alla celebrità piuttosto che al personaggio che lei saggia), e sebbene la traiettoria sia qualcosa che non potrei prevedere completamente, riesce a mantenere la nostra attenzione, e abbastanza cura è stata presa nella sua caratterizzazione. C'è una parte del suo arco che vorrei essere esplorata ulteriormente, circa 2 legami chiave che forma con personaggi secondari durante il tempo di esecuzione del film, ma purtroppo non è successo. Questo è uno di quei film che avrebbe forse beneficiato di più runtime, e più spazio di respiro per ciascuno dei personaggi di supporto.

Il CGI è di prim'ordine, così come lo è la colonna sonora, e completano il racconto è adatto.

Sharlto Copeley è completamente e completamente sprecato. Lui e il suo agente dovrebbero parlare a lungo. Dopo quanto è stato fantastico in "Elysium" (senza contare la sua bellezza in "District 9"), questa è una vera delusione. Simile è il destino di Juno Temple, come una delle piccole fate "comiche". Tuttavia, insieme a Jolie, Elle Fannning e Imelda Staunton vanno bene, anche se la caratterizzazione di Fanning è inesistente, proprio come quella di Sam Riley (uno di quegli archi che vorrei fosse esplorato di più). E sì, se sei uno di quelli che hanno visto "Frozen", vedrai il "twist" per quello che è. Gemito! E Brenton 'Oculus' 'Signal' Thwaites è in un batter d'occhio (due volte) e ti manca un ruolo un po '. Per quale motivo, non lo saprò mai.

Come ogni avventura estiva, anche questo richiede un po 'di sospensione dell'incredulità. Inoltre, come in ogni adattamento, avrà la sua parte di mattoncini lanciati dai portavoce del racconto originale, che hanno bisogno che sia proprio il modo in cui mamma e poppa lo leggono prima di coricarsi.

Altro che per un paio di bit oscuri, questo, in modo deludente, non rischia di prendere il sopravvento, e si attiene alla sicurezza, guadagnando il suo punteggio di PG. Questo non è un fratello Grimm.

In conclusione, non sono stato in grado di ottenere tutto l'odio, e ritengo che questo sia un buon candidato per una visione a grande schermo durante il fine settimana, con la famiglia.
E 'stata davvero una bella fiaba, o re-immaginare una fiaba. È in grado di venire da un luogo oscuro come la maggior parte delle fiabe, senza oscurare troppo la luce della Disney. È una storia della vecchia scuola Disney che dice che la casa del topo sembra tornare con.

Mi piace come la regia artistica abbia dato al film questo aspetto cupo e cupo, e adoro come la storia non si sentisse la necessità di indicarlo. Quando vediamo per la prima volta il protagonista, Maleficent, lei non condivide l'aspetto della fata stereotipata che Disney ha praticamente inventato con Tinkerbell. Invece lo sguardo prende dopo la tradizione popolare delle fate e ha uno stile molto demone. Uno dei migliori costumi e trucchi per il make-up dell'intero film.

Sebbene sia ancora molto dettagliato come ci si aspetterebbe da Disney, il film non colpisce molto gli stereotipi della fiaba che ti aspetti. Un'altra tendenza che ho notato nella casa dei topi, un po 'più rispetto per le principesse Disney e il loro ruolo nella società moderna.

Angelia Jolie era perfetta come Maleficent. l'intero aspetto è stato sorprendente. Per me la migliore interpretazione è stata Elle Fanning come Bella addormentata, era molto carina, ma non fastidiosamente carina. Sono un fan di Sharlto Copley, e sono stato felice di vederlo in questo film come Re Stephen. Mi piace anche l'esibizione di Sam Riley che ha interpretato un corvo reso umano e l'assistente di Maleficent, ridefinendo il lato animale che si vede nell'animazione.

Onestamente, penso che avrei preferito se il film fosse animato, o forse sono solo abituato a una favola così bella proveniente dal dipartimento di animazione. Tuttavia valeva la pena di sedersi.
Maleficent è uno spin-off del classico Disney 'Sleeping Beauty'. Segue il cattivo principale nel tentativo di modernizzare l'intera storia.

L'obiettivo principale del film sembrava essere quello di umanizzare il cattivo, Maleficent. Tuttavia, il momento migliore per umanizzare questo personaggio è stato proprio all'inizio, e l'idea di "provare" è stata la narrazione di un retroterra generico per il personaggio senza darle alcun dialogo o linee o qualsiasi cosa che avrebbe reso il pubblico in relazione con lei. Il narratore ci ha semplicemente detto le sue caratteristiche, e questo era quello. Nessuno sente un narratore dire & quot; era gentile & quot; e pensa & quot; Oh si, mi riferisco a quello & quot ;.Devi vedere quella gentilezza sullo schermo per comprenderla pienamente e relazionarti ad essa, e non c'era nulla di tutto ciò. Quindi non ha funzionato, ma forse il resto del film è buono, dopotutto è la bella addormentata.

Oltre al resto dei personaggi, tutti insignificanti e poco interessanti, la recitazione era al massimo paragonabile. Sono stati completamente sopraffatti che, di nuovo, rende difficile relazionarsi con i personaggi.

Gli effetti speciali erano accesi e spenti. A volte erano buoni, a volte erano terribili, per lo più essendo il secondo. E in un film tutto basato sulla fantasia e la magia e fondamentalmente ruotando attorno a CGI, non è davvero una buona cosa.

Una cosa che mi ha dato un calcio d'inizio sono state le scene d'azione. Erano terribili, attenzione, ma erano terribili in un modo divertente. In ogni singola scena d'azione, la telecamera si focalizzava su un personaggio, quindi rapidamente ingrandiva la sua faccia dopo un momento di esitazione, ed era esilarante. Era come se si trattasse di un videogioco in cui il giocatore stava cercando qualcosa e all'improvviso lo hanno individuato, a quel punto la loro visione si ingrandisce per avere un'idea migliore di ciò che stanno guardando. Forse non ha senso, ma lo saprai quando lo vedrai. È così brutto, ma è così divertente.

Maleficent nel complesso fa schifo. È solo un brutto film. È un po 'divertente, ma per tutte le ragioni sbagliate. I personaggi sono così blandi che i robot avrebbero potuto suonarli e nulla sarebbe cambiato. Il CGI di solito è cattivo, il tentativo di umanizzazione è stato chiaro e cattivo, e l'azione è stata davvero terribile. Alla fine ti suggerisco di lasciare questo sullo scaffale, qualunque scaffale possa essere, e guardare qualcos'altro.
Ok, quindi, come molti, sono cresciuto nel film d'animazione Disney, "La bella addormentata", quindi mi illudo di conoscere abbastanza bene la storia. Ero scettico sul fatto che trascinare il lato del racconto del "villico" si traducesse in un film d'azione dal vivo, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Per cominciare ha avuto un grande vantaggio con Angelia Jolie nel ruolo principale. Sembra nata per interpretare la fata cattiva titolare, Maleficent. Ovviamente, la storia segue per la maggior parte la Sleeping Beauty e in realtà mi sono un po 'annoiato, tecnicamente solo guardando una versione live-action della classica fiaba. Tuttavia, quando cambia, cambia.

Non entrerò troppo nei dettagli, ma i registi usano una buona dose di libertà creative per allontanarsi dalla storia che conosciamo così bene. Diciamo che se pensi di conoscere la storia, allora probabilmente rimarrai sorpreso da ciò che è accaduto.

Ovviamente non è perfetto, ma i miei difetti principali provenivano dall'uso eccessivo di computer generati scenario.Ho sempre un'ape nel mio cappello quando guardo un film fantasy (penso a Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton o Oz: The Great and the Powerful). Penso di essere troppo vecchio per lasciarmi andare e godermi la storia. Tutto quello che riesco a vedere è * tecnicamente * la grafica di Playstation 3 che parla sullo schermo accanto allo strano attore o attrice reale. Inoltre le tre fate "buone" sembravano strane (a mio modesto parere).

Ma il film fa il suo lavoro per dare nuova vita a una vecchia (e ben nota) storia. Dovrebbe essere apprezzato principalmente dai bambini, ma non dovrebbe andare oltre il modo di entrare nel cuore degli adulti.

A beautiful, pure-hearted young woman, Maleficent has an idyllic life growing up in a peaceable forest kingdom, until one day when an invading army threatens the harmony of the land. Maleficent rises

b0e6cdaeb1

Download Legend of Dark Rider full movie in italian dubbed in Mp4
Codice 999 download movie free
the Tarzan a New York italian dubbed free download
Snowman full movie hd 1080p
A Better Tomorrow II download completo di film in italiano
Shivaay full movie in italian free download hd 720p
Bikers Kental scaricare film
Arn - L'ultimo Cavaliere online gratuito
Adi Shankar\u0027s Gods and Secrets film completo in italiano downl...
L'ultimo attacco online free

查看次数: 38

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议