爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Main Hoon Na ->>->>->> http://cinurl.com/11dgpp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il maggiore Ram Prasad Sharma (Shah Rukh Khan) è un militare dalle linee diritte che cammina sulle orme di suo padre, il generale Shekar Sharma (Naseerudin Shah). Quando il generale viene ucciso dai terroristi, rivela sul letto di morte che il maggiore Ram ha un fratellastro e gli dà una duplice missione: proteggere una fragile iniziativa di pace con il Pakistan, chiamata Progetto Milap, e trovare suo fratello separato e guarire la sua famiglia fratturata.

Il maggiore Ram viene incaricato di proteggere la figlia del generale Bakshi, il comandante responsabile del Progetto Milap, che lo porta sotto copertura al St. Paul's College di Darjeeling. Per una sorprendente coincidenza che solo un vero fan di Bollywood potrebbe ingoiare, il fratello minore del maggiore Lakshman Prasad (Lucky) Sharma studia nello stesso college.

Dopo che la sua carriera è stata evirata da Karan Johar, sono felice di vedere che il primo regista Farah Khan ha fatto di nuovo un uomo di SRK. Che ironia ci è voluto un regista donna per dare a Khan un ruolo con cui finalmente poteva diventare sporco, dopo aver giocato per così tanto tempo al ragazzo amante dagli occhi pieni di lacrime.

Main Hoon Naa è una grande estate tempo masala intrattenitore. Ha un pizzico di azione, romanticismo, angoscia di famiglia e una piccola dose medicinale di predicazione patriottica sulla pace (i fratelli estraniati Ram e Lakshman simboleggiano chiaramente l'India e il Pakistan, separati dalla follia dei loro leader e anziani).

Ma la sua più grande forza è che non si prende troppo sul serio. L'azione potrebbe essere descritta al meglio come The Matrix incontra Jackie Chan, con effetti speciali che sono un emozionante minuto e il minuto successivo risibile. Ma è talmente divertente vedere SRK tornare in azione, dopo i suoi problemi sul collo molto pubblicizzati, e incoraggiante vedere i cineasti hindi sperimentare con la tecnologia degli effetti speciali all'avanguardia.

La commedia ruota intorno al Major, ovviamente troppo grande Ram come studente universitario di ritorno. Shah Rukh lo suona bene, e non solo parodia ordinatamente il suo ruolo nel college in Kuch Kuch Hota Hai, ma fa anche un fantastico lavoro di rimanere nel personaggio e mantenere la sua armatura diritta militare se sta facendo commedia, dramma o azione. < br />
Il nuovo arrivato Zayed Khan (Lucky) ha un modo per andare con la sua arte di recitazione, ma ho scoperto che è cresciuto con me mentre il film progrediva, e si è appena mescolato con il vecchio Khan. Hanno una bella chimica insieme. Amrita Rao (la figlia del generale) è talentuosa e bellissima, e una grande ballerina. Guardala a Masti, dove anche lei brilla. Suniel Shetty fa un lavoro eccellente sottovalutando il cattivo e resiste alla voglia di esagerare nelle sue scene. Adoro il modo in cui Farah enfatizza la sua sexy cattiveria suonando la musica heavy metal ogni volta che fa un'entrata. Mi ha fatto ridere ogni volta.

Sfortunatamente l'elegante e sexy Sushmita Sen ha poco da fare, ma lei e Shah Rukh hanno incendiato lo schermo nelle loro poche scene insieme. Il suo seducente insegnante di chimica è il perfetto supporto per il suo carattere timido e sessualmente ingenuo. Mi piacerebbe vederli in un altro film insieme, dove ottiene il tempo a schermo intero. Ha una forza e maturità su di lei che gioca molto bene con la sua vulnerabilità e la sua fanciullezza.

Il regista Farah Khan prende le abilità e il genio creativo che ha mostrato nella sua coreografia (la danza Chaiyya Chaiyya in cima un treno in movimento nella sola Dil Se le ha guadagnato un posto nella leggenda di Bollywood) e dimostra un amore esuberante per i film della sua giovinezza. Main Hoon Naa parodia o rende omaggio a dozzine di altri film di Bollywood, da Sholay a Kuch Kuch Hota Hai. Il gag in esecuzione in cui il maggiore Ram irrompe in un canto incontrollabile ogni volta che vede la signora Chandni, l'insegnante di chimica, è esilarante e accattivante. E la scena di caccia oltraggiosa con Ram su un risciò all'inseguimento di una jeep è semplicemente fantastica. Essendo un nuovo arrivato relativamente a Bollywood, so che molti riferimenti sono andati persi per me, ma ne ho presi anche molti.

Se preferisci Karan Johar, tre lacrime jerkers, questo non fa per te. Ma se vuoi qualche brivido, commedia e dramma familiare con la tua storia d'amore, allora vedi Main Hoon Naa! Anche i titoli di coda sono divertenti. E il commento del regista di Farah nelle caratteristiche speciali del DVD è uno dei migliori che abbia mai sentito. Main Hoon Na è un film completamente pazzo e estremamente divertente. Fatto con molta azione comica e divertente (e un po 'di dramma insignificante), questo è un film che può essere guardato ancora e ancora e ancora un piacere assoluto. Il film ha una storia, e la cosa più bella è che in realtà non ha nemmeno importanza. Questo film è fatto per divertimento, e ha successo a tal fine.

E cosa deve funzionare tanto quanto ha fatto? Bene, ha uno Shahrukh Khan (mi dispiace, The Shahrukh Khan), due giovani fantastici (Zayed Khan e Amrita Rao), un'insegnante di chimica sexy e di classe (Sushmita Sen), un esilarante insegnante di sputa-spruzzo (Satish Shah), un altro divertente insegnante anziano (Bindu) e un caldo e materno Kirron Kher.

Shahrukh è come sempre grande ed è abbastanza moderato in questo ruolo, Sushmita è dannatamente troppo caldo da gestire, Zayed e Amrita si adattano alle loro parti, Kirron è amabile come al solito, Satish Shah e Bindu ti lasceranno a bocca aperta e Sunil Shetty ti infastidirà come fa nella maggior parte dei suoi film.

Il film ha una colonna sonora incredibile con molte canzoni orecchiabili composte da Anu Malik. Ha una trama contorta, disordinata e senza senso che riesce a fornire il massimo divertimento e passatempo, e ha molti momenti grandiosi e toccanti. Scorre molto bene con tutte le belle canzoni e gli atti piuttosto umoristici.

I film sono fatti principalmente per intrattenere noi. Questo film non si prende troppo sul serio e non deve essere preso sul serio. Ha un inesplicabile e genuino senso del divertimento, e come tale può essere giustamente definito un intrattenimento hindi di successo, speciale e molto profondo.
Grazie Shahrukh per aver finalmente ottenuto il tuo primo bel film negli ultimi 6 anni e solo il secondo - che è Yes Boss - negli ultimi 9 anni.

Main Hoon Naa è un bellissimo omaggio al masala di Bollywood e Manmohan Desai deve sorridere dai cieli. L'amore di Farah Khan per i film è evidente in ogni frame. E altrettanto visibile è l'amore e la fiducia del produttore Shahrukh in Farah come regista.

Il coinvolgimento di Abbas Tyrewala nella sceneggiatura rende il film folle, stretto e nitido. Zayed Khan fa un lavoro molto azzeccato nel suo ruolo ed è una rivelazione rispetto al suo debutto Chura Liya Hai Tumne. Amrita Rao, anche se efficace non è così impressionante come lo era in Ishq Vishk e Masti. Shahrukh si trasforma in una performance molto sobria (grazie mille) e anche Sunil Shetty è ben lanciato.

Ma la più grande impressione è sicuramente da parte di Madame Sushmita per la sua presenza sullo schermo incredibilmente splendida e intramontabile. Il suo linguaggio del corpo e la sua chimica con Shahrukh illuminano semplicemente lo schermo. Puoi dire che è stata un'esplosione mentre faceva questo film. E quei sari !!!

La musica di Anu Malik e i valori di produzione sono fantastici. Javed Akhtar ha bisogno di una profonda revisione del vocabolario anche se prima finisce con il successivo Sameer.

Farah Khan ha sicuramente preso in prestito frammenti di una dozzina di altre soucre come ispirazione: Panchamda, John Woo, Matrix, Manmohan Desai, Chopras, Johars per citarne alcuni. Ma sicuramente non sono stati imitati o aggiunti per & quot; effetto extra & quot; e in nessun modo riflettono una mancanza di creatività. È il suo affetto e l'adorazione di queste e di altre sfaccettature e generi del cinema come mezzo per influenzare la condizione umana che attraversa Main Hoon Naa.

Il mio messaggio alle donne che cercano di esporre talenti invece che carne, e dietro invece che davanti alla telecamera: FARAH HAI NAA. 8/10.
Eccellente regia di Farah Khan.

Kabir Bedi (*****)

Shahrukh Khan.

Naseeruddin Shah

Sunil Shetty

Sushmita Sen (*****)

Anu Malik

Grazie e saluti.
Sam Rupani

Houston, Texas, Stati Uniti d'America. Cos'altro posso dire - questo film ha tutto ...

Azione, Romance, Commedia, Suspense, Emotion, e quasi dimenticato - Shahrukh Khan ...

Quando il film è stato annunciato per la prima volta nel 2002/3, ero molto scettico. Stavo dicendo a me stesso che spero che SK sappia cosa sta facendo fissando (e producendo) un film diretto da un nuovo venuto. Il ragazzo aveva torto ...

Questo deve essere uno dei film più completi che abbia visto e può guardarlo più e più volte.

I miei figli sono 9 e 6 e indovina cosa fanno quando sono annoiati - sì, guarda Main Ho Na

Ecco perché ottiene il mio 10 su 10

When India and Pakistan decide to end their hostilities, there is one army person in India who is unhappy, because of his son's death in the Indo-Pak war. He decides to launch terror attacks and b

3a43a2fb81

Cooties download torrent
the Hit list, il primo della lista full movie download in italian
song free download
Download the Meteor full movie italian dubbed in torrent
The Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino
Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte! full movie free down...
free download Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione
the Ghost Dog - Il codice del samurai full movie download in italian
The Gladiator full movie online free
La maledizione delle mutandine rosa download completo di film in it...

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议