爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: Mail To The Chief ->>> http://urllio.com/p4yka

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'avventura umoristica e stimolante su un normale studente di scuola media che scopre un'amicizia online con qualcuno che porta il nome di media Average Joe, solo per scoprire che è stato corrispondente e che ha dato consigli politici al Presidente degli Stati Uniti
Bene, Disney è andato e ha fatto una trilogia formidabile di sorta. Nel 1996 hanno pubblicato "First Kid" & quot; a proposito del figlio del presidente e della sua relazione con la sua guardia del corpo. Era divertente, dolce e reso la vita alla Casa Bianca accessibile, divertente e piena di avventure. Nel 1998, la Disney ha realizzato "My Date with the President's Daughter" & quot; un film altrettanto piacevole che ha anche mostrato i problemi e le tribolazioni di essere un "primo figlio", così come il lato genitoriale di essere un presidente. In quel film, i genitori presidenziali si riuniscono con i genitori regolari della "data" di sua figlia & quot; per reale preoccupazione e non per un'opportunità di foto era qualcosa che non vedi tutti i giorni.

La Disney ha ora realizzato un altro film meraviglioso che esplora un Presidente che è al contempo estraneo al pubblico e a sua figlia. Ci vuole un bambino normale per insegnare al presidente l'arte di comunicare a tutti gli altri. Randy Quaid è l'ideale come il tipo di Presidente candidato alla rielezione che usa parole che William Buckley o Ben Stein potrebbero utilizzare per confondere un avversario di dibattito. Diventa rapidamente un presidente di tipo Ronald Reagan usando esempi folchesi e borghesi per descrivere l'economia, la difesa e il ruolo di un leader mondiale. Usa la descrizione del ragazzo dei giochi per descrivere la spesa per la difesa: comprare un martello da quattrocento dollari a causa di un contratto di difesa è simile ad essere costretti a comprare un vuoto troppo caro in un gioco di tipo Wheel of Fortune; non preferiresti avere i soldi e comprare quello che volevi dove potresti ottenere più economico? Intelligente. Randy Quaid ha ironizzato con Ronald Reagan su Saturday Night Live, ma qui sembra catturare il suo spirito, o come il bambino descrive al presidente: non tutti possono essere d'accordo con te, ma almeno possono riferirsi a quello che stai dicendo. Il bambino insegna anche al presidente come lanciarsi nella bowling della Casa Bianca (chi lo sapeva?) Che alla fine diventa una lezione della vita stessa. Dice al presidente che ci sono due modi per affrontare la divisione 7-10, giocando al sicuro e buttandone uno a terra, o prendendo una possibilità e rischiando una palla di grondaia andando per entrambi.

Ci sono molti buchi in questo tipo di fantasia, ma non è importante. Questo è un film messaggio pensato per fare un punto e ispirare. Il punto è "perché i politici dovrebbero preoccuparsi di te se non ti interessa della politica". Un secondo punto è che "i politici sono irrimediabilmente estranei alle persone che li eleggono". Spero che Disney continui a utilizzare la Casa Bianca come spazio per l'umorismo familiare, fanno un ottimo lavoro. Ora, se solo qualcuno scivolasse i veri candidati questi film forse avranno anche ragione.

867624ce0b

Pilot malayalam movie download
Tsuiraku no sut ji full movie hd download
None Down, Eighteen to Go: Part 1 film completo in italiano downloa...
download full movie Days of Future Past: Part 2 in italian
the Hawaii full movie in italian free download hd
Working Stiff scaricare film
free download Its Raining In The LA Area, Rixxo Explains.
Happy Birthday movie download hd
Olympia Challenge film completo in italiano download gratuito hd 720p
Heat D film completo in italiano download gratuito hd 720p

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议