爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



M. Long ->>->>->> http://urllie.com/oi6oq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mr. Long (Chen Chang) è un assassino di coltelli di grande successo che lavora per un boss del crimine di Taiwan. Un lavoro in Giappone va di traverso ed è costretto a nascondersi nei bassifondi della città per evitare la cattura da parte dei suoi potenziali bersagli, criminali psicotici a tutti gli effetti.

E da ciò otteniamo uno dei esempi più bizzarri del fatto che non è sempre una brutta cosa scavalcare le linee di genere. Perché questo film passa da una semplice esplosione di azione asiatica a un dramma della droga nichilista a una commedia romantica sdolcinata, e poi tutto torna di nuovo. E sì, è sconcertante di tanto in tanto, ma è destinato a esserlo. La vita passa da incredibilmente sdolcinata a tristezza straziante, ea volte lo fa senza alcun preavviso.

Aiuta anche ad avere un tale equipaggio dietro questo genere saltellante. SABU, il regista, ha una reputazione come narratore del bizzarro, questo film ne è un ottimo esempio. Anche Chen Chang brilla come protagonista principale silenzioso. Long è un uomo di poche parole, ma questo semplicemente migliora la sua performance, offrendogli un'aura di mistero, pericolo e soluzione.

Il film è per tutti? No non lo è. È un po 'artistico? Tipo. È davvero buono? Assolutamente. Ho avuto la fortuna di vedere questo film al Berlinale Film Festival e quando il film è finito, c'è stata un'improvvisa esplosione di applausi che è durata per circa un minuto. Metà della folla è rimasta indietro fino a quando i titoli di coda non sono rotolati e di nuovo un altro applauso quando è sceso il sipario finale. E 'stato QUELLO bravo.

Il film è stato scioccante nei momenti della brutalità, del riscaldamento del cuore, di alcuni momenti di forte risata e di tristezza straziante. Tutti e 3 i protagonisti di Long, Jun e Lily sono stati eccellenti nel loro ritratto dei personaggi e tu provi per ciascuna delle loro lotte.

Quando un film ti tocca davvero rimane nella tua mente e sto ancora pensando al film anche adesso, dopo aver visto il film diversi giorni fa.
A Taiwanese hit-man goes Japan to kill a man. But nothing turns out in the way he expected. He finds himself in a dumpster and with neighbors' helps he gets his own stall where he cooks delicious

3a43a2fb81

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 720p torrent
Halo: Reach download
Download Death Kiss full movie in italian dubbed in Mp4
Sweet Vicious sub download
Io, robot full movie in italian 720p download
Triad Wars download movies
Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta download
Bairavaa scaricare film
Bulletproof download movies
Veteran full movie download in italian hd

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议