爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Lone Hero Movie Download In Hd



Download: Lone Hero ->->->-> http://urllio.com/qpxyi


Original Title: Lone Hero

Genge: Action,Adventure,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia standard di una banda di motociclisti che si impadronisce di una città non viene salvata dalla presenza di Lou Diamond Phillips come capo biker o Sean Patrcik Flanery come il cittadino vendicatore che assume le bande con l'aiuto di un vecchio codger (Robert Forster). La storia inizia con Phillips e una coorte che ruba un negozio e ferisce un venditore. I motociclisti dicono a tutti nel negozio che se qualcuno dice chi ha commesso il crimine, la banda si vendicherà di loro e delle loro famiglie. Ciononostante, Flanery procede ad arrestarli con una pistola piena di spazi vuoti quando li vedrà. La banda spezza il loro capo fuori dalla prigione, uccidendo i poliziotti nel processo. Flanery & amp; Diamante quindi scambia gli attacchi.
Un attore in uno spettacolo di Wild West deve diventare un mitico eroe occidentale quando una banda di motociclisti scende su una piccola città del Montana.
Quando ho sentito che Sean Patrick Flanery sarebbe stato il cowboy in un western con Lou Diamond Phillips, ero elettrizzato. Cosa ottieni quando attraversi Young Indiana Jones con Young Guns e butti in un colpo di Harley Davidson? Ottieni Lone Hero. È divertente. È veloce. È furioso. Con i recenti omaggi al genere horror e teen, è bello vedere che qualcuno si è ricordato di buttare il vecchio western nell'ovile. È un omaggio a Peckinpah e Sergio Leone. La dinamica tra Flanery e Phillips funziona bene. La sequenza delle caverne gocciola di tensione. Controlla. Sono contento di averlo fatto!
L'ho preso su HBO a tarda notte. Lo scenario è piuttosto interessante. Un ragazzo in un selvaggio west show che è un fannullone ed è stato appena scaricato dalla sua ragazza è costretto a prendere provvedimenti quando alcuni tizi cattivi si spostano in città e iniziano a fare casino. Ci sono alcuni buoni spari e combattimenti e alcune linee divertenti. Il miglior attore è Robert Forster. Suona un vecchio duro e irritabile che è bravo con una pistola.


3cf0e39453

Download the Endless War full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.5 movie mp4 download
In the Flesh download completo di film in italiano
Yuki: Revolution full movie in italian 720p
The Scorpione rosso
Kate Finds a Sword song free download
Formation Armed F 720p
Download Verboden zwangerscahp full movie in italian dubbed in Mp4
Sneezing Cold full movie in italian 720p
Colima film completo in italiano download gratuito hd 720p

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议