爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Llama Cop Full Movie In Italian 720p



Download: Llama Cop >>> http://urllio.com/qek5g


Original Title: Llama Cop

Genge: Action,Comedy,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella commedia dal vivo & quot; Llama Cop, & quot; un detective del libro è partner del debuttante imprevedibile, Buddy Callahan. Buddy infrange tutte le regole, non ascolta gli ordini ed è un lama vivo. Può questa coppia male assortita unire le forze per infiltrarsi e far cadere il misterioso "Mr. H & quot; chi è responsabile della morte di un poliziotto?
Mentre investiga sull'omicidio del suo compagno, il detective Joe Bauer deve fare squadra con l'imprevedibile debuttante Buddy Callahan, che non gioca secondo le regole ed è anche un lama.
Sulla sua superficie, può sembrare uno spettacolo chiamato & quot; Llama Cop & quot; sarebbe divertente ma non un pezzo serio di film. In realtà, & quot; Llama Cop & quot; è una serie molto ambiziosa, perché è la prima a presentare un lama dal vivo come protagonista - e attraverso sei episodi! Cosa accadrebbe se il lama decidesse che non gli piaceva la realizzazione del film nell'episodio 4 o 5, o, ci mancherebbe il cielo, l'episodio finale? Lo spettacolo NON andrebbe avanti! Trovare un lama cooperativo e scrivere una sceneggiatura entro i limiti imposti da un attore di animali vivi è a dir poco audace e miracoloso. E anche con questi limiti di scrittura di sceneggiature, lo spettacolo è divertente, pungente e intelligente. Le parodie non dovrebbero essere alte sopracciglia; sono pensati per divertire e prendere in giro un genere. & quot; Llama Cop & quot; riesce alla sua ambiziosa missione ed è una creazione unica nel suo genere. Complimenti!


6a5bcca1a6

Episode 7.12 720p torrent
The Procrastinators
Download Namida no houkou! Omae wa ore no tomodachi da full movie i...
the Assistancemelding A-19 00, del 1 italian dubbed free download
Bullets 4 Breakfast 2: Domestic Authority in italian free download
The Episode 1.66
Nakaw na halik movie mp4 download
Enlil's Wrath film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Episode 3.13 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Ikiba o nakushita omoi full movie hd 1080p

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议