爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Lista Di Morte ->>> http://bit.ly/2upd5fm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Garbola! Spazzatura totale! Cuba sta affondando! qualcuno lo salva! O almeno buttagli una sceneggiatura migliore la prossima volta! ....

MASSIVE WASTE OF 1hr 40mins of my life, that will never never back! Sarebbe più divertente guardare la vernice asciutta che guardare questo film!

Non posso scrivere dieci righe per questo film, perché è così inutile.

Ecco il mio colpo migliore per descriverlo.
1. due ragazzi si incontrano in un bar e uno gli dà una lista di persone che vuole uccise pensando che sia uno scherzo.

2. la quinta persona sulla lista viene uccisa, la polizia incolpa il ragazzo innocente e inizi a addormentarsi.

3.la quarta persona viene uccisa e scoprono che l'innocente potrebbe avere un complice ma non ti interessa perché hai già capito l'intera trama.

Da qualche parte intorno a questo punto, il personaggio di Cuba, Jonas, menziona come ha fatto avanzare rapidamente le vite dei popoli fino alla fine uccidendoli. È a questo punto del film che dovresti andare avanti velocemente fino alla fine e fare qualcosa di meglio con la tua vita, come guardare la vernice a secco.

grazie
Non avrei mai pensato di vedere un film come questo. L'intero sicario morente che ha scelto una vittima / pupilla casuale deve aver riflettuto molto. Mi sono anche meravigliato che alla fine della storia Allan alla fine uccida Jonas. Questo non sembra qualcosa che un sicario farebbe, di solito nei film è freddo e senza cuore. In questo film, i registi infrangono lo stigma dello spietato sicario e mostrano che nei suoi momenti di morte, per quanto folle diventa, vuole insegnare a qualcuno una lezione e finire con l'aiutarli. Jonas riunisce fondamentalmente Allan con sua moglie, si prende cura dei suoi debiti e gli mostra di non lasciare che la gente lo calpesti. Ho pensato che fosse intrigante che nella scena del bar, Jonas stesse bevendo acqua invece di alcol, come pensavo che qualcuno avrebbe fatto se avessero saputo che stavano morendo. Jonas sembrava aver smentito la morte interrompendo il suo stile di vita omicida e cercando di creare un "amico". in Allan, come si è trasformato nel suo significato per quel termine. Questo film ha generato molte citazioni relative, e nel complesso era 8/10.
Per uno non capisco come le persone possano dire A QUALCUNO in questo film ha un personaggio credibile o offre una buona prestazione. Lo sfondo fa schifo, tutto sembra uscito da un set di un film porno, B-rated, Cuba ha messo su un po 'di peso e indossa un vestito orribile ... La ragazza fa schifo, ma è un vincitore dell'Oscar accanto a il personaggio della polizia. E IO SONO un fan di Cuba, questo è l'unico motivo per cui ho persino guardato questo film sprecato. Sarebbe stato triste se non fosse comico a volte vedere tutti questi "attori"; cercando di dare credibilità a una sceneggiatura davvero orribile ... Fatti un favore, avanti veloce fino alla fine per vedere alcuni film in stile Terminator - questa è la parte migliore del film. Davvero, onestamente, un film cattivo, cattivo, cattivo.
Mi è davvero piaciuta la trama di questo film. Era davvero unico e non era lo stesso vecchio thriller d'azione in cui i terroristi rapiscono un poliziotto figlio e / o moglie, ecc. Aveva così tanto potenziale, ma secondo me il potenziale non è mai stato raggiunto. Alcune persone hanno menzionato il budget ma non era il mio problema. Jonas il sicario, aveva un personaggio molto sottosviluppato. Ci permettono di entrare nei personaggi ma non ci lasciano attaccare. Non sono sicuro se Jonas fosse

**** spoiler alert ****

un agente governativo canaglia, o se il ragazzo che interpretava l'agente speciale fosse davvero un ex cliente di Jonas. Le scene finali mi hanno ricordato un film terminator in cui Jonas è stato in grado di far cadere da solo un intero distretto di polizia. Inoltre mandano una macchina della polizia per catturare una potenziale vittima di un maniaco omicida su una furia di tre giorni. Mandano più unità di polizia per una fermata del traffico in autostrada. Ma questo valeva sicuramente la pena di essere un orologio. Sono d'accordo con un altro poster anche sul fatto che il suono necessitava di lavoro. Alcune parti erano così rumorose che erano assordanti e altre erano così silenziose che dovevo alzare il suono fino quasi al massimo per sentire. Darei questo film a C.
THE HIT LIST è un tipico thriller B-movie con solide prestazioni dai lead e una trama poco impegnativa. Cuba Gooding Jr. è scagliato contro il tipo di un sicario stanco che si stanca della sua vita e va a fondo mentre Cole Hauser è il protagonista sfortunato che fa un errore fatale una notte. La storia si apre come STRANGERS SU UN TRENO, con sconosciuti che si incontrano in un bar e accettano un patto mortale, ma presto si trasforma in qualcosa di più simile al COLLATERAL. Il budget basso funziona un po 'contro di esso, ma ci sono alcuni punti salienti qui, in particolare il climax che è fortemente indebitato con il massacro della stazione di polizia del TERMINATORE.

In Spokane, an elite government killer goes rogue on the day that engineer Allen Campbell loses a promotion and finds his best man with his wife. Allen goes drinking that night and chats up a stranger

b0e6cdaeb1

The Black Mamba dubbed italian movie free download torrent
Gringo uccidi! download completo di film in italiano
ICE Agent full movie free download
Bad Boys II malayalam movie download
Angel killer full movie hd 1080p
2199: download di film interi in hd
Download italian movie Hollow Point - Impatto devastante
Download italian movie The Adventurers - Gli avventurieri
Escaflowne - The Movie 720p
italian movie download Avengers - I pi potenti eroi della Terra

查看次数: 17

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议