爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Limite Estremo >>> http://cinurl.com/12cuki

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jimmy Mercer (Wesley Snipes) è un agente di polizia che riceve una settimana per catturare gli uomini (Dennis Hopper e Viggo Mortensen) responsabili dell'omicidio del suo compagno, dopo una settimana sarà trasferito e la gara sarà aperta. Questo è un thriller molto debole che è stato imprudentemente promosso come un film d'azione, per esempio non ha quasi nessuna azione ed è un dramma basato sul personaggio. Il problema però è che il materiale è così a suo agio in un film stile polizia che diventa estremamente noioso. Hopper e Mortensen sono criminali deludenti e Snipes non ha molto da fare. Punto di ebollizione non supera nemmeno la temperatura di congelamento.

* su 4- (Cattivo)
In & quot; Punto di ebollizione & quot ;, un agente del tesoro (Snipes) ha una settimana per trovare un assassino mentre un artista della truffa (Hopper) ha la stessa settimana per pagare un debito del mondo sotterraneo. I due sono in rotta di collisione in questo film con un gruppo di briganti, alcuni T-men e una bella prostituta (Davidovich) che conosce entrambi gli uomini in modo biblico. Il film cerca invano di costruire elementi umani nei personaggi. Hopper è un sentimentale con brio a cui piace ballare mentre Snipes desidera la moglie e il figlio divorziati. Sfortunatamente & quot; Punto di ebollizione & quot; non ha l'intensità che il titolo suggerirebbe e si limita a sbirciare attraverso gli sbirri più comuni contro i cattivi trama con drammi di scarsa qualità e quasi nessuna azione sensazionalistica ... niente inseguimenti, incidenti, acrobazie, piroette, sesso , nudità, ecc. Un tiepido orologio televisivo al massimo. (C-)
Boiling Point era troppo fertile per essere un thriller di successo; profilo troppo basso per essere un film d'azione di successo. Se la trama avesse gettato più colpi di scena, offerto più informazioni sulla psiche dei personaggi, o avesse una storia molto più coinvolgente, il film avrebbe potuto essere sufficiente anche come un bravo thriller. Se ci fossero stati esplosivi, scene di inseguimento e altre buone azioni d'azione, questo film avrebbe potuto fare un film d'azione decente. Tuttavia, non è molto di nessuna delle due categorie, quindi soffre di mediocrità.

Il detective della polizia, Jimmy Mercer (Wesley Snipes) e il suo compagno, Brady (Dan Hedaya), stanno indagando sulla morte di un infiltrato Agente del Tesoro degli Stati Uniti che sta indagando su un anello contraffatto. I due ragazzi con cui aveva a che fare, lo hanno ucciso e sono fuggiti dalla scena, prima che Mercer e Brady potessero intervenire e salvare la loro compagna. Mercer e Brady non sanno chi fossero i due uomini, ma passano il resto del film a cercarlo.

In realtà, parlano velocemente Red Diamond (Dennis Hopper), così chiamato per via di i suoi capelli rossi. Deve cinquanta mila ad un altro gangster entro sette giorni.Lui e il suo compagno, Ronnie (Viggo Mortensen), un tipo misterioso di ragazzo che non è mai sicuro se Red gli stia semplicemente consegnando una fila di spazzatura con tutti gli schemi in cui è coinvolto. Anche se, per Ronnie, non avrebbe avuto problemi a sparare Rosso. Perché Ronnie gli rimane fedele dato che i costanti fallimenti di Red sono al di là di me. Questi due ragazzi hanno bisogno di uno schema di contraffazione rapido ricco.

Nel frattempo, Mercer e Brady vanno da un informatore all'altro, cercando di convincerli a rinunciare a informazioni su Red e Ronnie, una descrizione, la loro posizione, nulla. A volte hanno successo e altre volte no. Il film va avanti e avanti come i due seguono una persona dopo l'altra cercando di avvicinarsi alle tracce di Red e Ronnie. Non è del tutto interessante, non offre alcuna suspense reale e ancora meno azione per riempire il tempo. Il film non riesce a fornire alcuna sostanza reale in mezzo, il che è triste se si considera la possibilità dei tuoi personaggi e, in particolare, il potenziale degli attori.
Il fatto è che sospetto che i fan di Wesley Snipes vedranno questo film con rating R e vogliono un sacco di azione ... ma non è quel tipo di film. Quindi, sai, per loro è noioso. Vedo il loro punto.

Tuttavia, è vero che non è così veloce. Ma è romantico, la natura umana è ben osservata, i set sono fantastici e il periodo si sente solido. Le prestazioni sono perfette. Hopper è completamente sopra le righe come un truffatore low-life, Mortensen è cool e Ryan Gosling-like, e Lolita è adorabile come la prostituta con un debole per Wesley. Snipes come poliziotto è, beh, Snipes come un poliziotto e Dan Hedaya, lo benedica, non ha ancora scoppiato il suo vaso sanguigno.

Ma è come un film ti prende e mi è piaciuto, e io non sono romantico La trama era abbastanza buona ma sono le persone che contano. Quale è come dovrebbe essere sempre. E lo lascerò per un bel momento e lo guarderò solo per rivisitare il Palazzo; è la roba di cui sono fatti i sogni.
Ricordo di aver visto un po 'dell'inizio di questo film, devo essermi addormentato o rinunciato al resto, ma guardarlo per intero è un buon thriller. In pratica Rudolph 'Red' Diamond (Dennis Hopper) è l'anziano truffatore recentemente rilasciato dalla prigione assieme a un giovane teppista non troppo brillante e facilmente manipolabile, Ronnie (Il Signore degli Anelli, Viggo Mortensen). Durante l'inizio di una nuova attività di vendita di denaro falso e uccide l'acquirente, Ronnie uccide un poliziotto sotto copertura, e il suo compagno Jimmy Mercer (Wesley Snipes) riceve una settimana per vendicarsi e catturare gli assassini prima di essere trasferito. Anche interpretato da Lolita Davidovich come Vikki Dunbar, Seymour Cassel come Virgil Leach e Saw's Tobin Bell come Roth. Posso essere d'accordo con i critici che questo film non ha molta azione e si concentra maggiormente sui buoni e cattivi rapporti di carattere, ma è comunque un bel romp. Molto bene!

Red is an aging scam-artist who's just been released from prison together with Ronnie, a young and not-so-bright hoodlum who is easily manipulated. Their new business is to organize fake-money sal

b0e6cdaeb1

The Prince - Tempo di uccidere film completo in italiano download g...
Midnight Special - Fuga nella notte
The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico online gratuito
Red sands - La forza occulta download movies
download Battle for Skyark
Sword Art Online Abridged download
The Lesser Evil movie in italian dubbed download
free download Infamous: Second Son
Turbulent Skies - Volo fuori controllo film completo in italiano do...
The Rock in italian free download

查看次数: 13

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议