爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Legion ->>->>->> http://urllie.com/owaw3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se ti piace X-Men, ti potrebbe piacere Legion ma non aspettarti che sia lo stesso. Sì, si tratta di mutanti ma Legion è molto più di quello. Attraverso gli episodi seguiamo David il personaggio principale della storia che lentamente inizia a scoprire chi è veramente, quali poteri ha, le sue lotte, da dove viene, chi sono i suoi amici e nemici e che non è solo un schizofrenico sentendo voci nella sua testa.

Ciò che rende questo spettacolo grandioso non è solo la recitazione, la trama, la grafica e la suspense, ma come spettatore lo hai risucchiato in questo viaggio insieme a David, dove a volte ti lascia vagare dove sei; nella sua testa, nella realtà, o in un universo alternativo. A volte sembra un viaggio in cui ti trovi e quando lo guardi pensi & quot; Devo vederlo di nuovo & quot ;.

Quindi potrebbe sembrare che lo show sia confuso, vago e dappertutto ma questo è esattamente ciò che non è. È uno show davvero creativo e ben scritto che porta l'intera storia mutante a un livello completamente nuovo.

PS. Questa è la mia prima recensione su IMDb. Rocce di Aubrey Plaza. È la ragione principale per cui non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione. Ti mostra la malvagità in un modo molto inquietante & quot ;. Semplicemente la amo. È uno dei miei cattivi preferiti di tutti i tempi. Per quanto riguarda lo spettacolo ... 10 stelle da me. Ogni episodio ti fa stendere sul tuo letto meditando nella notte, mentre ti ricordi le scene di ogni episodio. Se sei un appassionato di fantascienza, mistero e & quot; il pazzo & quot; combinato, quindi raccomando la legione. Per quelli che danno una recensione negativa dello show, le notizie lampeggiano: non capisci!
Ho iniziato questo spettacolo perché un amico me lo ha consigliato. Ho appena visto il primo episodio e non lo finirò, ne basta uno. Se non fosse stato per i superpoteri di fantascienza, questa potrebbe essere stata una bella storia di un giovane con schizofrenia.

Quello che davvero non capisco è perché gli americani devono sempre aggiungere fantasia a una storia per fare un punto? Le persone sono così infantili laggiù da non poter elaborare una storia che sia analoga alla vita reale? La storia di una clinica psichiatrica è troppo dura e aspra? I super poteri hanno distrutto la storia per me. È una sciocchezza assurda.

Dan Stevens ha un aspetto magnifico, è fatto per il cinema con i suoi bellissimi occhi blu e il suo bel viso. Sapevo che sarebbe stata una copia carbone di Legion dai titoli X e quindi ero pronto per la differenza. I rimorchi lasciavano intendere che cosa stesse scavando nella fragile mente di David, ma in realtà guardandolo ... qualcos'altro interamente. Sperimentare il mondo attraverso gli occhi di un giovane che crede che il suo schizofrenico (penso che sia più precisamente disassociativo Disturbo d'identità) non è stato facile, ma è il mondo di David, stiamo solo visitando. Ed è un viaggio helluva, per non dire altro. Non vedo l'ora di vedere come riconciliare le sue diverse identità e i loro poteri individuali. Se conosci i fumetti, David era un dolce ragazzo autistico. Le sue personalità hanno funzionato. Alcuni erano giusti a ****** s per dirla in modo mite.A seconda di come si sviluppa la storia, penso che abbiano un vincitore qui. Non posso dargli 10/10 dato che non è lo stesso dei fumetti, ma il pilota ha guadagnato il 9/10 tutto il giorno.
Mi è davvero piaciuta la stagione 1. Ha iniziato a diventare qualcosa di grande ed epico per l'universo X-Men. L'episodio 7 è la ciliegina sulla torta in quanto è una magistrale recitazione del cast, in particolare Aubrey Plaza. Comunque, stagione 2 ...... Che cosa è successo? Perché è così confuso? Quali sono questi raccapriccianti narrations infomercial? Quando hanno fatto diventare David un Eleven dalle cose più strane? Perché è a caccia di oche? So che dicono che c'è un metodo per la sua follia, ma questo è confuso e non buono. Se dovessi presentare la Legione a chiunque, direi questo: atteniti ai film di X Men, Logan è il migliore da guardare, guarda il cartone animato degli X-Men degli anni '90 che non guardi questo a meno che tu non voglia spendere il tuo tempo di fare domande. Dan Stevens è fantastico e merita di far parte dei film, non di questo drivel.


374e6bdcca

Rough Riders movie in italian dubbed download
The Luke Cage
Red Dead Redemption: Undead Nightmare full movie in italian 720p do...
Top Gun in 60 Seconds full movie in italian 720p
Monsterz scaricare film
Fort Apache movie download hd
italian movie download Eiy no okaeri
Justice League: Doom movie free download in italian
Phishing movie download in mp4
Download The Bench full movie in italian dubbed in Mp4

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议