爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Legacy: Part II Download Di Film Interi In Hd



Download: Legacy: Part II ->>->>->> http://urllio.com/q7r3s


Original Title: Legacy: Part II

Genge: Animation,Action,Adventure,Family,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora libero dall'influenza di Darkseid, ma nella custodia militare degli Stati Uniti dopo essere stato sottomesso; Superman si libera per rappresaglia contro il nuovo despota di Dio.
Nella prima parte di questa puntata della terza serie e della stagione finale, il mondo è scioccato nell'apprendere che Superman ha condotto un attacco alieno che ha quasi devastato il pianeta. Attraverso la corsa di quell'episodio, gli spettatori apprendono che Superman (doppiato da Tim Daly) è stato sottoposto al lavaggio del cervello dal malvagio Darkseid (Michael Ironside) con l'assistenza del "dolce" Granny Goodness (Ed Asner in uno sforzo degno di un Emmy).

La seconda parte prende il via con Superman e Supergirl catturati e tenuti in un'installazione militare, entrambi indeboliti dai raggi di un Lex Luthor (Clancy Brown ) fornito & quot; sole rosso & quot; emissione. Lois Lane (Dana Delaney) viene in loro aiuto e libera entrambi, e Superman torna su Apokolips per cercare la sua vendetta contro Darkseid. Segue una battaglia monumentale tra The Man of Steel e il malvagio signore della guerra, che culmina con Superman che sta quasi infliggendo un colpo mortale a Darkseid.

Quando Superman è vittorioso sul suo nemico caduto, apprende, con sua sorpresa, il potere che Darkseid ha sopra i suoi servi schiavi. Non solo un ottimo 2-parter per terminare la serie, ma anche qui ci sono messaggi sottili. Perché (chiedi, o almeno dovresti chiedere) il Batman TAS ha catturato così tanti telespettatori per un periodo di tempo così lungo, lo stesso team di produzione essenzialmente (fino a quando non si è verificato l'ultima stagione) è inciampato e caduto con Superman? Perché ci sono state così tante iterazioni di Spiderman, Wolverine e altri personaggi Marvel - eppure, dal lato DC, le due serie di Dini rappresentano quasi il punto più alto di queste saghe nell'era attuale? La risposta a queste domande (e ne ho già parlato in precedenti recensioni) ha a che fare con il personaggio come originariamente disegnato. In un certo senso, la stalla Marvel tende a creare personaggi senza limitazioni e - parlando in senso lato - la squadra DC, specialmente con il loro antenato Superman, tende a fare il contrario. Così poco può ferirlo. È così inequivocabilmente morale. E Lex Luthor è così noioso per $ ^ $ * ^%. Con questo 2-parter Dini e co. tolto i guanti e voglio & quot; Dark Knight & quot; sul vecchio Supe. Alla fine della giornata, è ancora un alieno e nessuno lo ha mai realmente accettato. Risulta che Lex non è l'unico (sulla Terra) a cui piacerebbe fargli del male. Si scopre che è (err ...) umano a volte e ha un temperamento. Risulta che può raggiungere conclusioni sbagliate come chiunque altro. Tutto sommato, un finale tremendo, e che ci mostra ironicamente COME QUESTA SERIE POTREBBE ESSERE ANDATA se si fossero liberati delle "restrizioni" del personaggio & quot; Sin dall'inizio.


16b5f34455

Just You Wait, Babidi!! Your Aspirations Will Not Be Allowed song f...
Makes Zen to Me Say Uncle full movie kickass torrent
Hikou Isle Murder Case: File 1 film completo in italiano download g...
Pistoleros bajo el sol download di film mp4
Evolva film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Los cinco halcones full movie in italian 720p download
Le jardin des supplices malayalam movie download
Episode 1.47 download di film interi in hd
Smarter Than a Speeding Bullet dubbed italian movie free download t...
The Brothers of Nablus

查看次数: 12

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议