爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Le Avventure Del Giovane Indiana Jones Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Le Avventure Del Giovane Indiana Jones ->->->-> http://bit.ly/2Gdq1ax

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non conosco la fonte del fascino in questo caso. forse la dose di avventura, storia, un credibile Sean Patrick Flanery che conferisce a un personaggio troppo noto una sorta di sensibilità, vulnerabilità e nuove sfumature di coraggio. importante è solo un dettaglio - The Young Indiana Jones Chronicle è una grande serie. perché ha la scienza e l'arte, la forza e la precisione per rappresentare un viaggio nel tempo. perché i vestiti e l'atmosfera preservano l'aria dell'autenticità. perché l'umorismo è nel posto giusto. perché usa in modo intelligente i vecchi cliché del genere. Insomma, è una gioia utile e affascinante. e questo è l'unico motivo significativo per vederlo.
Prima di tutto, voglio cogliere l'occasione per congratularmi e ringraziare George Lucas. È stato picchiato abbastanza spesso, recentemente per i prequel di Star Wars e il nuovo film di Clone Wars, ma "The Young Indiana Jones Chronicles & quot; è una delle sue opere più grandi di sempre, e anche se non è mai stato così popolare come sperava, ha provato a fare di tutto per far sì che la serie andasse il più a lungo possibile. Grazie per questo! Ora, non aspettarti qualcosa come i film di Indiana Jones quando acquisti o noleggi questo, perché in questo caso rimarrai deluso. L'archeologia è presente solo in 2-3 episodi e c'è molta meno azione. Ma se sei interessato a vedere una serie TV eccezionale, che ti invita a essere intrattenuta e istruita allo stesso tempo e vuoi goderti un meraviglioso viaggio attraverso i primi due decenni del secolo scorso, questo potrebbe essere ciò che sei stato cercando.

Il personaggio di Young Indiana Jones è interpretato da due attori in questa serie. Corey Carrier è la star di Indiana Jones, 8 anni, che viaggia per il mondo con i suoi genitori, il severo professore di studi medievali Henry Jones, Sr. e la sua premurosa madre Anna. A loro si aggiunge anche Miss Seymour, un tutor di Oxford, che insegna a Indy tutto ciò che riguarda la storia e la cultura dei paesi che visita. Indy di solito si separa dai suoi genitori e Miss Seymour ed esplora tutto da solo. Poi una Indy di 16 anni è interpretata da Sean Patrick Flanery. Indy partecipa alla rivoluzione messicana e, ispirandosi alle loro cause e al loro modo risoluto di agire contro i loro nemici, decide di iscriversi all'esercito belga e combattere nella prima guerra mondiale. In Messico incontra anche Remy, un belga, che lo accompagnerà in molte delle sue avventure.

Molti episodi iniziano e finiscono con i cosiddetti fermalibri, segmenti di 3 o 4 minuti interpretati da George Hall come un vecchio Indiana Jones, che di solito racconta le storie della sua giovinezza a persone testarde e arroganti, allo scopo di renderle persone migliori. Quei reggilibri spesso fornivano un sottofondo storico per gli episodi, ma erano tagliati fuori per le versioni in DVD del 2007. Un peccato, a mio parere.

La serie inizia di grande, già, con un pilota fantastico che porta Indy in Egitto e in Messico, dando la caccia a un ladro di tombe. Dopo di che la serie porta Indy in molte località esotiche, tra cui l'Africa orientale britannica, il Congo, Barcellona, ​​Pietrogrado, Vienna, Pechino, il fiume Gange, le isole del Sud Pacifico ecc. La fotografia è assolutamente spettacolare e su un grande schermo TV le immagini sembra magnifico. In questa serie, il mondo è mostrato in modo più bello che mai.

Lucas ha creato questa serie per scopi storici, e Indy è coinvolta in molti eventi che hanno avuto luogo, come la rivoluzione messicana, in un safari con Teddy Roosevelt, o la battaglia di Verdun. Lì incontra anche molti personaggi famosi dell'epoca tra cui Pablo Picasso, Howard Carter, Sigmund Freud, Charles de Gaulle, EM Forster, Ernest Hemingway e molti altri.

Oltre a ciò, la serie presenta anche un gruppo di attori famosi in ruoli secondari, come Elizabeth Hurley come il primo grande amore di Indy a Londra, Vanessa Redgrave come sua madre, Catherine Zeta-Jones come ballerina e spia in una missione in Palestina, Daniel Craig come ufficiale tedesco, Jeffrey Wright come Sidney Bechet, Friedrich von Thun come Albert Schweitzer e Christopher Lee come ministro degli esteri austriaco Czernin. Harrison Ford riprende il suo ruolo di Old Indiana Jones in uno degli episodi.

La serie è stata nominata per molti premi, tra cui 25 Emmy, ma non ha avuto molto successo quando è stato trasmesso per la prima volta, principalmente dovuto al fatto che la gente si aspettava un'enorme serie d'azione, simile ai film con Ford. Non fare questo errore. Come ho detto prima, se vuoi essere intrattenuto ed educato allo stesso tempo, tratta i tuoi occhi con i luoghi più belli della Terra e incontra persone storiche, guarda questa serie. Sicuramente non ti pentirai!
Mi sono sempre considerato un fan di Indiana Jones. Mi sono imbattuto per la prima volta in "The Young Indiana Jones Chronicles & quot; dopo aver acquistato il pacchetto video di tutti e 3 i film. Ero & quot; dotato & quot; con il "Tesoro del Peacock's Eye", che fino agli ultimi 10 minuti mostra una significativa somiglianza con i classici di Indiana Jones. Poi improvvisamente la storia si trasforma in una storia di bambini di 4 anni con un epilogo estremamente insoddisfacente. Così ho deciso di non guardare il resto della serie.

Il controverso "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" & quot; Ho avuto molti riferimenti al passato di Indy (prima dei film), che hanno raggiunto la mia curiosità e mi hanno spinto a provare di nuovo a guardare l'intera serie di Young Indiana Jones, nella speranza che potesse fornire ulteriori approfondimenti sul personaggio.

Ho guardato il tutto, tutte le ore e gli episodi a metà doppia, anche se in più di un'occasione ero vicino a gettare l'intero pacco nella spazzatura per aver sprecato il mio tempo. Ad esempio, alcuni episodi sono stati a malapena corrispondenti a una commedia su un adolescente in crescita normale che si fa girare la testa per una ragazza, come originale ...

Abbiamo Indy in mostra in diverse parti del mondo che si incontrano noti politici, artisti, musicisti, soldati, filosofi e altro ancora, partecipando a importanti eventi storici e incontrando varie culture.

Tuttavia, la connessione tra il personaggio principale e Indiana Jones è solo per nome e cappello (a malapena vedendo una frusta una volta), il ragazzo conosce 27 lingue ed estremamente competente, per quanto assoluta mancanza di autocontrollo e il pensiero razionale, il tema principale è più simile a Dennis la minaccia delle avventure di un famoso archeologo.

Di solito è un antieroe, goffo e ripete ripetutamente gli stessi errori ancora e ancora, e se la situazione è risolto, sembra più una fortuna, piuttosto che l'ingegno, la creatività e l'istinto di Indy.

L'umorismo dei film viene mantenuto, come nell'episodio con il telefono rubato, quindi un piccolo pollice su quello. La varietà delle figure storiche importanti è impressionante, ma a volte esagerata e solo raramente ti dà un senso di stupore che meritano. Lo spettacolo porta anche un sacco di attori di talento che sono anche abili nel cantare e ballare, che è interessante e artistico, ma troppo spesso prende troppo tempo dell'episodio.

Ciò che Quantum Leap ha fatto con tanta abilità con appena 45 minuti per episodio, Chronicles spalma fino a un'ora e mezza con pochissimo contributo alla trama e al ritmo di Indiana Jones.

In linea di fondo, non aspettarti che sia un'esperienza travolgente e un'avventura elettrizzante come dai film.
Siamo circondati dalla spazzatura. Guarda che cosa l'industria televisiva cerca di trasmettere come intrattenimento e penso che sarai d'accordo. Per ogni programma TV di qualità prodotto ce ne sono diversi che non vale la pena guardare. Una delle gemme era la "Young Indiana Jones & quot; serie. E 'stato divertente, un po' educativo, ha mostrato episodi storici da una prospettiva interessante, se non sempre accurata - uno spettatore più giovane avrebbe apprezzato abbastanza da guardare. Era molto ben scritto e toccato i fatti esposti nei film che mostravano Indy come un combattente nazista di mezza età. In uno spettacolo di un'ora siamo stati portati in viaggio da oggi, fino a circa 90 anni fa e da oggi. Ha mostrato come un incidente da tanto tempo fa significasse nel mondo di oggi. Una vita toccata durante la prima guerra mondiale può fare una grande differenza in ciò che accade oggi. Una vacanza fatta con Teddy Roosevelt nel 1906 può essere legata a cose che accadono oggi in un modo molto interessante. Consiglierei questo spettacolo a chiunque - a tutte le età piacerà questo spettacolo. Per uno show televisivo il valore della produzione era molto buono. Il mondo mostrato è stato il più corretto possibile dato i limiti di oggi. Le macchine avevano ragione, i vestiti erano corretti, e le location erano splendidamente filmate. Per uno spettacolo T questo è un grande divertimento.
Cominciamo ricordando a tutti che questa serie televisiva era indirizzata a un pubblico di bambini e giovani adolescenti, quindi le immagini di giovani indiani che picchiavano i nazisti fino alla morte con i suoi pugni nudi non facevano parte del piano. È totalmente diverso dal tono dei film, che hanno lo scopo di riprendere serie di film d'altri tempi. La serie è orientata all'istruzione, quindi tutti i pennelli con nomi famosi della storia. I valori di produzione sono piuttosto buoni: ha vinto 10 Emmy, su 23 nomination! MA ...

Gli episodi sono stati diretti da Nicolas Roeg, Mike Newell, Terry Jones e Carrie Fisher tra gli altri, ma nonostante la bella fotografia quasi tutti gli spettacoli che ho visto sono piuttosto blandi, ed è soprattutto colpa degli scrittori. La serie manca solo di energia, e i personaggi, in particolare la signora Jones (Ruth de Soza) non sono molto coinvolgenti - la sua stella si è trasformata in "Florence, 1908"; mancava una vera passione al punto di essere imbarazzante.Margaret Tyzack, come governante di Indy, è di gran lunga il miglior attore e tende a eclissare tutti gli altri - lei ottiene alcune vere opportunità per lo sviluppo del personaggio, che è più di quanto si possa dire per Lloyd Owen, che interpreta il professor Jones Sr.

Corey Carrier suona Indy a 10 anni, mentre Sean Flanery interpreta il personaggio dai 17 ai 21 anni. La flanery è molto blanda. Pensavo che Carrier fosse OK per un bambino precoce, ma niente di speciale - anche se questo potrebbe essere colpa degli autori. I LOATHE roba da cutsey come la "Vienna, 1908 & quot; episodio!!! (Si noti che una lista di episodi può essere trovata su Wikipedia). Sono stati pianificati 70 episodi; ma apparentemente solo 44 sono stati prodotti - ho visto solo gli episodi fuori dal volume del DVD in un solo cofanetto, quindi ... Forse le cose sono migliorate ... & quot; Benares, 1910 & quot; è stato l'unico episodio che ho pensato fosse davvero BUONO - la serie di ritmi relativamente lenti funziona per l'argomento. & quot; Princeton, 1916 & quot; prova a darci dei brividi, ma ... la storia non è abbastanza interessante - "Mexico, 1916 & quot; funziona un po 'meglio - grazie in parte a un cameo a due pugni del futuro generale Patton, e al bel lavoro degli attori secondari.

C'è un nobile sforzo qui per lavorare i personaggi storici - e il loro contributo - nelle storie senza essere troppo predicatore. Quindi, direi, se vuoi dare a un ragazzo con un gusto per l'avventura un gusto per la storia degli inizi del 20 ° secolo, queste sono storie decenti, MA ....

UN ENORME irritazione con i DVD è quello di estrarre la serie, un insieme di & quot; documentari & quot; sono inclusi, che oltre a non essere quello che ho pagato per vedere, sono altamente storicamente sospetti, almeno quello irlandese sciovinista, che è l'unico che mi sono preso la briga di guardare fino in fondo.

The now legendary, almost mythical character of Indiana Jones once had a childhood. Every episode starts out with the elderly man that he is in the 1990's getting into a specific situation where h

b0e6cdaeb1

Run download
Dunkirk film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Nuclear Target full movie download in italian
the God of War II full movie in italian free download
Beyond the Edge 720p torrent
Download italian movie World of Warcraft
online gratuito
One Piece: Avventura sulle isole volanti film completo in italiano ...
Ek Veer Stree Ki Kahaani... Jhansi Ki Rani film completo in italian...
Ultimate Spider-Man movie download in mp4

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议