爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

La Gang Degli Svitati Full Movie Kickass Torrent



La Gang Degli Svitati ->->->-> http://bit.ly/2NQ5rBn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due poliziotti di Hong Kong vengono inviati a Tokyo per catturare un ex poliziotto che ha rubato una grande quantità di denaro in diamanti. Dopo che uno è stato catturato dalla banda Ninja che protegge il poliziotto canaglia, l'altro prende la sua vecchia banda di Orfanotrofio, soprannominata "Five Lucky Stars" & quot; per aiutarlo. A loro non piace molto, ma lo fanno.
questo è davvero due film, una commedia criminale di un'ora e un film di mezz'ora di kung fu. Penso che il pubblico di Hong Kong possa affrontare un tale mix migliore della maggior parte degli occidentali. in ogni caso, il film di kung fu è piacevole, molto veloce, con alcune acrobazie degne di nota - ma ad essere onesti, ha offerto ben poco di nuovo, e non soddisfa lo standard stabilito da altri film con Sammo Hung e Jackie Chan da questa era.

la commedia, d'altra parte, è davvero divertente da guardare, anche quando non è divertente scherzare con le lacrime. questo sembra essere un po 'un tributo ai fratelli Marx., con un tocco di bastoncino da sballo cantonese, è una commedia molto determinata dal carattere; i bit divertenti potrebbero accadere solo perché i personaggi sono chi sono. di conseguenza, ha senso per un personaggio - che è stato abbastanza stupido da scommettere sul fatto che una mosca sarebbe atterrato sulla sua mano di poker - per essere scoperto alla ricerca di un centinaio di dollari che aveva perso fuori di notte nella hall di un hotel perché "la luce è migliore qui'. c'è anche molta commedia fisica che è in realtà più bella da vedere che da descrivermi.

un avvertimento importante - ho visto questo film ora nella sua versione originale di hong Kong, che includeva i sottotitoli mandarino e inglese; la sua versione originale inglese-dub americana; la sua recente versione ri-sottotitolata; la sua recente re-dubbed release. delle quattro versioni, il re-dubbed è di gran lunga la peggiore traduzione della finestra di dialogo originale. anche se sono stati rilasciati in DVD con i nuovi sottotitoli disponibili, e quindi si suppone che il dub e i sottotitoli siano identici, non hanno nemmeno capito bene - usate i sottotitoli, evitate il nuovo dub. e ci sono ancora momenti cruciali persi nei nuovi sottotitoli. a un certo punto, a un personaggio, che cerca di comportarsi in modo duro, viene chiesto cosa avrebbe fatto se qualcuno fosse scontrato con la sua auto; il sottotitolo dice che, in sostanza, costringerebbe il ragazzo a implorare pietà; non è quello che dice, quello che dice è che "implorerei pietà" - in altre parole, questo è il momento in cui la sua finzione è esposta. posso immaginare letteralmente centinaia di migliaia di persone che perdono questo scherzo interamente a causa della cattiva traduzione qui.

la versione migliore - la sua versione originale di hong Kong che include i sottotitoli mandarino e inglese.

ancora, anche con questo problema così ovvio, penso che il pubblico troverà ancora molto piacere di questo film. i personaggi - tutti interpretati dal famoso gruppo operistico cinese di fortunate star che ha prodotto hung, Chan, yuen wah e yuen biao - tutti presenti qui a BTW - sono così amabili e senza pretese, è difficile non piacerli, e se ti piace loro, ti divertirai.

Per ricevere una valutazione BBFC 15, la versione inglese di & quot; My Lucky Stars & quot; dovevano essere tagliati leggermente, ad es. una scena che mostrava la rottura di Fastbuck in un'auto è stata rimossa, così come lo era una scena di dialogo nella stanza d'albergo.

c6335bc054

the Episode 1.9 full movie in italian free download hd
Shaitan in italian free download
Episode 8.15 download torrent
Good Times hd full movie download
Download Zona full movie in italian dubbed in Mp4
Tumko Na Bhool Paayenge download movie free
Daddy download di film mp4
Homeland Security movie free download in italian
the Episode 3.5 full movie download in italian
The Second Front song free download

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议