爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



La Fine ->->->-> http://bltlly.com/11dnm1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è abbastanza decente, ma il finale rende l'intero film inutile ... !!!
In attesa della serie. I personaggi e la trama sembrano ben sviluppati fino a quando i titoli di coda non arrivano e capisci che non stiamo davvero scoprendo How It Ends.
Ho visto così tante recensioni su persone che volevano l'apocalisse avvolta e legata con un grande arco per loro. Pensi che se e quando accadrà ti verranno fornite tutte le risposte? Saprai cosa è successo agli amici e alla famiglia o vivrai momento per momento come Will e Sam? Sì, spero che abbiano un lieto fine, ma forse non lo faranno. È molto simile al mondo in cui viviamo. Realtà. Hollywood ti ha regalato degli attori eccellenti e un finale che ti fa meravigliare. Affrontalo e vai avanti.
Fin dall'inizio ci sono ovvi consigli che non sono state date cure sulla trama. Sembra più che il regista o i produttori avessero problemi di suocero e con un'allusione molto metaforica ha reso il film su come rendere le cose giuste e su come quando si hanno conflitti familiari, il mondo sembra finire. Non sono proprio sicuro, ma sono certo che gli ultimi 30 minuti mi hanno davvero colpito. Pura spazzatura!
Non scrivo mai recensioni, ma era così brutto che sentivo di doverlo!

Dimentica il fatto che in realtà non ha un finale adatto, è solo il ghiaccio sulla torta di un film terribile .

Il mio problema principale era la rapidità con cui l'America passa dalla normalità del primo mondo a Mad Max! Dopo meno di 24 ore di assenza di energia e di internet, c'è gente che va in giro in auto della polizia rubate rubando a chiunque venga a prendere!

Inoltre, cosa c'è nel parco acquatico !? 4 giorni dopo il potere e l'insuccesso di internet, e il posto è una rovina arrugginita, con macchine abbandonate che invadono il posto! Dove sono finiti i proprietari di quelle macchine?

L'intero film è casuale, una storia scritta con la sola pretesa, che se un paese perde potere e internet per una settimana cade a pezzi.

E infine le enormi buche della trama e della continuità, per esempio, il GSP non smetterebbe di funzionare (anche se sarebbe estremamente inaccurato dopo pochi giorni), ma certamente non si limiterà a non capire il sistema in auto! Perché le pompe della stazione di servizio funzionano? Sicuramente hanno bisogno di energia (un generatore di backup sembra un tale allungamento). 3 giorni in e una città ha creato il proprio esercito! Ce ne sono troppi da elencare ...

Oh e non ha un finale (se lo fai così lontano!), Ha crediti dopo un'altra scena buca (un vulcano di quelle dimensioni produrrebbe detriti che colpiscono vicino alla velocità del suono, non l'avrebbero mai fatto funzionare!).

Sarebbe stato molto più bello farli morire, quindi avere 5 minuetti di altri cadaveri mummificati, indicando che questo era un evento di estinzione globale, l'umanità era morta e questa era la storia di due delle vittime !


374e6bdcca

Game full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie download Can You Open the Ten-Year Vault
No Joke! Survival: Protection! online free
Django Lives! full movie in italian 720p
download full movie Black Ops Arabesque in italian
Getaway - Via di fuga 720p torrent
italian movie dubbed in italian free download Bad Medicine
The Package download di film mp4
We the Divided download torrent
Saheb Biwi Aur Gangster 3 movie in italian dubbed download

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议