爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

L'uomo Con I Pugni Di Ferro Full Movie Download In Italian Hd

L'uomo Con I Pugni Di Ferro Full Movie Download In Italian Hd



Download: L'uomo Con I Pugni Di Ferro ->->->-> http://urllio.com/q6rq2


Original Title: The Man With The Iron Fists

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla ricerca di un leggendario tesoro d'oro, una banda di guerrieri, assassini e un soldato britannico canaglia scendono su un villaggio nella Cina feudale, dove un umile fabbro guarda difendere se stesso ei suoi compaesani.
Nel Jungle Village, il leader del clan Lion Gold Lion è convocato dal Governatore e incaricato di proteggere il suo oro che sarà trasportato attraverso il villaggio. Tuttavia, viene tradito e assassinato dagli avidi Silver Lion e Bronze Lion. Il figlio preferito di Gold Lion, Zen Yi, a.k.a. X-Blade, cerca vendetta e si dirige verso il Jungle Village, ma viene sconfitto da Brass Body e salvato dal fabbro locale Thaddeus. Nel frattempo, la Gemini e il Gemelli maschi proteggono l'oro del Governatore, ma vengono sconfitti dall'esercito di Argento e Bronzo. Il fabbro viene rapito dai leoni e le sue braccia vengono recise da Brass Body. Tuttavia viene salvato dal britannico Jack Knife, che è l'emissario dell'imperatore, e produce armi di ferro per Thaddeus. Nel frattempo il Governatore manda l'esercito degli sciacalli a combattere contro i leoni e nascondono l'oro nel bordello di Madam Blossom. Tuttavia, Madam Blossom e le sue ragazze formano un esercito di vedove nere e insieme a Jack, Zen Yi e The Blacksmith, combattono contro i Leoni.
THE MAN WITH THE IRON FISTS è il sogno di ogni appassionato di arti marziali. Poche persone possono rivendicare di vivere un sogno - e meno ancora possono affermare di averlo fatto così bene. Questo è il cuore - e mostra. Storywise, è un pastiche di molti dei film di arti marziali che abbiamo tutti conosciuto e amato e che i fx sono i migliori della categoria. E 'stato bello vedere Cung Le e David Bautista in azione, e particolarmente gratificante vedere Chen Kuan-tai e Gordon Liu a portata di mano; la loro inclusione (oltre alle posizioni in loco) ha conferito al procedimento un bel tocco. Rza fa un lavoro credibile come Thaddeus. Sarà interessante vedere cosa succede nel sequel (un ritorno di Kwai Chang Caine in America per trovare sua madre, interpretata da Pam Grier ...?). Merita menzione anche Lucy Liu come la regina delle Black Widows. Per quanto riguarda l'azione, è spesso esagerato, ma non nel modo incredibilmente cattivo di così tante scene d'azione contemporanee di arti marziali (il calcio rotante che decapita un ragazzo era semplicemente divertente, dannazione). THE MAN WITH THE IRON FISTS è fedele allo SPIRITO dei film di Kung Fu degli anni '70. Non posso chiedere di più.
Era uno spreco totale dei miei soldi e del mio tempo.

Sicuramente il nome di Quentin Tarantino è stato travisato. Per favore, non guardare questo film se non vuoi separarti da 96 minuti della tua vita preziosa.

Penso che avresti perso più tempo a rimpiangere di averlo visto piuttosto che guardare il film stesso.

Questo film è l'unica ragione per cui mi sono preso la briga di registrarmi IMDb e scrivendo la mia prima recensione. Lo considero un servizio alla comunità!

Spero che le altre potenziali prede di questa mania insensata leggeranno alcune recensioni prima di spendere i loro soldi duramente guadagnati.

Si prega di donare i soldi che stai per sprecare in questo film. Almeno dormirai bene. Non c'è motivo di incoraggiare i produttori di questo film terribile a fare un altro di questi stupidi film. Dovremmo tutti inviare un messaggio ai produttori boicottando questo film. E 'tutto abbastanza ben fatto e abbastanza divertente da soddisfare l'appetito dei fan che sono i protagonisti di questo genere di cose, ma sfoggia anche un sentimento di seconda mano elaborato, di seconda mano, comune a questo tipo di omaggio al ritorno.
Il & quot; Quentin Tarantino presenta & quot; banner è uno stratagemma di marketing progettato per attirare gli spettatori. Tarantino è strettamente associato sia a RZA che a Eli Roth, sia professionalmente che personalmente, quindi è stato senza dubbio felice di dare il suo nome alla foto per aiutare i suoi amici. Ma ha avuto un piccolo coinvolgimento diretto nella realizzazione di questo film. Non è accreditato come regista, scrittore, produttore o produttore esecutivo. La nuova versione spesso sembra più agevole. meno squilibrato. Soprattutto la scena d'apertura e lo showdown sono migliorati e anche il livello di violenza è più alto. Ancora meglio, si possono vedere alcuni dei buoni vecchi effetti pratici di Howard Berger e Greg Nicotero durante l'estesa scena di combattimento all'inizio. C'è anche un po 'di nudità nel Pink Blossom anche se la versione Unrated non contiene filmati più espliciti rispetto alla versione teatrale.

16b5f34455

Otome no inori mezameta Fujin!! full movie hd 1080p download kickas...
Emancipation malayalam movie download
Episode 3.9 full movie in italian 720p download
free download The Earth King
the Bandits of El Dorado full movie in italian free download
Episode 20.16 movie free download in italian
Egakareta Ano Hi no Niji full movie online free
Date with Destiny online gratuito
italian movie download Looperheroes
Reimei-hen sono san film completo in italiano download gratuito hd ...

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议