爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

L'ispettore Gadget Movie Free Download In Italian



L'ispettore Gadget >>> http://urllie.com/ovb29

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ero bambino alle superiori, nei primi anni '80, guardavo sempre questo spettacolo, ed erano gli spettacoli più belli in circolazione.E la canzone tematica accattivante? Bene, durante la sua corsa, la canzone è diventata un disco di successo per i rapper Doug E. Fresh e gli Get Fresh Crew nel corso della giornata. Lo puoi sentire oggigiorno e il tema è appena uscito. Comunque, per quanto riguarda la versione cartoon di questo (NON la versione di Matthew Broderick, che ha fatto schifo!) Non era nulla di meno che una versione animata della serie degli anni '60 di Don Adams & quot; Get Smart & quot; (che era la voce di Gadget) con un pizzico di Inspector Closeau dei film della Pink Panther e di James Bond per gli anni '80. Qui, hai un gadget che combatte le forze del male dal diabetico Dr. Claw, e con l'aiuto di sua nipote Penny e del suo cane Brain (pensalo come Penny nel ruolo di Barbara Feldon, e il cane Brain nel & quot; Il ruolo di Fang e il capo nel ruolo di Ed Platt come capo della polizia si mischiarono con la mano del dottor Claw, che è stato mostrato SOLO nel cartone animato, ma è sempre stato alla fine scappando in un razzo che diceva, & quot; La prossima volta ti prendo Gadget, la prossima volta & quot;). Fondamentalmente, questo era & quot; Get Smart & quot; come un cartone animato. Cattura gli episodi su Cartoon Network o sul canale Boomerang.
Se c'è qualcuno là fuori che si è divertito con gli spettacoli dei cartoni animati degli anni '80, ti consiglio di andare alla convention più vicina e prendere vecchi nastri perché gli anni '80 erano fantastici per i cartoni.

Ogni episodio Inspector Gadget avrebbe ricevuto le sue istruzioni da Il capo della polizia Quimby che di solito si nasconde nel forno o in una pattumiera. Gadget sarebbe quindi partito per combattere il crimine con l'aiuto di innumerevoli gadget come un ombrello che gli usciva dalla testa e balzava in piedi. In effetti, Gadget aveva un sacco di gadget; il modo in cui li hanno mai portati tutti nel corpo umano è un mistero.

Gadget sarebbe uscito per risolvere il crimine ma in realtà era un detective maldestro. In realtà era sua nipote Penny e il suo cane Brain a risolvere il crimine, ma ovviamente Gadget si prendeva tutto il merito.

I cattivi erano buoni. L'organizzazione era M.A.D. (Non ricordo cosa significasse M.A.D.) che era diretto dall'invisibile Dr. Claw il cui volto non è mai stato rivelato durante lo show (potrei sbagliarmi). Claw era uno di quei tipici cattivi anni '80.

Gadget aveva tutto ciò che era commedia e azione. Era brillante. Inspector Gadget rimane una delle mie serie preferite di cartoni animati. Ho probabilmente visto i 64 episodi della stagione originale dozzine di volte. Non è mai fastidioso vedere i gadget * ahem * di Gadget fallire su di lui o ottenere amichevole con il M.A.D. Agenti che cercano di dargli la caccia.

A volte sento che è stato fatto per essere denso, così non avrebbe conosciuto Penny (la sua nipotina super geniale) e Brain (il beagle indossato da Gadget e Penny). Effettivamente tutto il lavoro pesante.

Il lavoro vocale di Don Adams (come Gadget), Cree Summer (come Penny) e Frank Welker (come Dr. Claw) è di prim'ordine. Il fumetto non è affatto datato, nonostante sia degli anni '80. Continuerò a guardare un episodio qua o là su Teletoon Retro. Anche i bambini sono fantastici con T.V.

Il mio episodio preferito è Quizz Master, l'episodio finale della serie 64 originale. Il dott. Claw fa il lavaggio del cervello a persone in un gioco di tipo Let's Make A Deal in rubare auto blindate. È divertente ridere per i tentativi di Inspector Gadget di vincere un tostapane. Questo è stato forse tra i migliori cartoni ancora! Questa è stata una grande serie di cartoni animati che ho visto per la prima volta su Nickelodeon (che è stata anche la prima volta che ho visto la serie Garfield and Friends, un'altra delle mie preferite, entrambe migliori di tutte quelle che oggigiorno sono nell'età oscura della società culturale, insieme al resto di molte altre reti che i cartoni animati ancora).

Abbiamo l'ispettore Gadget maldestro (che mi viene in mente quando sono stato presentato all'Ispettore Clouseou sui film della Pantera Rosa, ancora un altro dei miei preferiti ) a cui viene assegnato un messaggio dal capo capo Quimby, che termina sempre con & quot; Questo messaggio si autodistruggerà & quot; e Gadget finisce per gettarlo via su Quimby, che finisce per essere esploso in faccia. Poi se ne va nel caso di un'agenzia segreta nota come MAD gestita dal dottor Claw (che è quasi sempre invisibile, che vede soprattutto un braccio) e Mad Cat. Spesso viaggiava su GadgetMobile, che può convertire da un furgone a un'auto della polizia. Ma l'ispettore scivolava quasi sempre sul lavoro, e di solito spetta a Penny, nipote di Gadget, e Brain, il loro cane, aiutarlo a raggiungere la missione, con Claw che si allontana in distanza reclamando & quot; Tornerò la prossima volta, Gadget ... La prossima volta! & Quot;

E chi potrebbe dimenticare la sigla? È davvero orecchiabile! Non ho mai ricordato CPL Capeman (che sento essere una versione ancora più goffa di Gadget). Ho notato, tuttavia, che è doppiato da Townsend Coleman, lo stesso genio che ha dato la voce a Michelangelo the Turtle su Teenage Mutant Ninja / Hero Turtles, infine un altro dei miei toons preferiti.

Ti consiglio davvero se riesci a trovare questa fantastica serie! Un altro cartone animato della mia infanzia - su Inspector Gadget, il super-poliziotto con quasi tutti gli strumenti meccanici e il congegno incorporato in lui, da un elicottero sotto il suo cappello da detective alle sue braccia estese, e dai pattini a rotelle sotto le scarpe alle gambe estese. Combatte le forze del MAD, un'organizzazione criminale decisa a conquistare alcuni dei più grandi monumenti o manufatti del mondo, guidati dal famigerato Dr. Claw.

L'ispettore Gadget è doppiato dall'attore Get Smart Don Adams, che ha dato al personaggio un ritratto davvero unico e comico che si adatta alla personalità di buon cuore, ma imbranata di Gadget. Nei precedenti episodi, Gadget sembrava essere più in sintonia nel rintracciare i cattivi e dare la caccia al dottor Claw, ma man mano che lo spettacolo progrediva sembrava essere ignaro di ciò che lo circondava mentre era in missione, inavvertitamente permettendo a sua nipote Penny e il cane Brain risolve i crimini per lui. Preferirei che Gadget fosse un po 'più competente e potrei fare a meno dell'aggiunta più tardiva del caporale Capeman. Tuttavia, questo è stato uno spettacolo davvero divertente con un sacco di risate, avventure e una canzone a tema davvero orecchiabile.

È un vero piacere vedere Inspector Gadget usare i suoi numerosi gadget e strumenti mentre cerca di entrare e uscire da situazioni selvagge. Ed è sempre pieno di suspense per questo fumetto che la faccia del Dr. Claw non viene praticamente mai mostrata.

Grado A-

374e6bdcca

Moonwalkers full movie in italian free download mp4
Pretty Twisted movie in italian free download
Volver a nacer download di film mp4
The Dead End Cats in italian free download
Tokkan download di film interi in hd
Episode 3.2 online gratuito
The Ghoul full movie hd 1080p
Judgement Day at Marathon full movie in italian free download hd 720p
Download Ore contate full movie in italian dubbed in Mp4
Czerwony punkt download movie free

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议