爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Kickboxing - Spettacolo Di Morte Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Kickboxing - Spettacolo Di Morte Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Download: Kickboxing - Spettacolo Di Morte ->>->>->> http://urllio.com/qshmo


Original Title: Pushed To The Limit

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Magnificent Mimi è una donna con un destino e un futuro luminoso davanti a lei. È la più grande campionessa di wrestling femminile del mondo, ha un fidanzato amorevole e membri della famiglia fedeli che la amano e la amano. Ma le cose peggiorano quando il fidanzato di Mimi, Nick, viene ferito e il fratello minore viene colpito a morte per aver cercato di irrigidire il signore della droga locale Harry Lee. Lee è la figura criminale più dura e cattiva di tutta la California del Sud e se lo incroci il doppio, non vivrai per vedere il tramonto. Lee non governa solo il suo impero, ma gestisce anche il Kumite, un anello di combattimento gladitico dove i guerrieri combattono fino alla morte. Mimi sa che la polizia non può toccare Lee con un'asta da dieci piedi e così lei arruola l'aiuto del suo amico di arti marziali Master Vern per insegnare la sua kickboxing e il tai chi in modo che possa prepararsi per il combattimento. Vern non pensa che Mimi sia pronta per il Kumite, dato che è un posto dove solo un guerriero può essere lasciato in piedi e respirare e colui che perde muore. Contro il suo stesso giudizio, insegna a Mimi l'arte del kickboxing e del tai chi per aiutarla a ottenere vendetta. Dopo mesi di addestramento, Mimi è pronta per infiltrarsi nel Kumite e sconfiggere Lee per i suoi crimini atroci. Ma per arrivare a lui, Mimi deve affrontare altre donne combattenti, tra cui la letale amazoniana regina di kickboxing Inga, che non è mai stata sconfitta, né ha incontrato un guerriero in grado di essere chiamato uguale a lei. Dopo che la cover di Mimi è saltata e lei è costretta a guardare mentre Terry è brutalmente e mercillesmente picchiato e ucciso dal potente Inga, le cose diventano davvero personali e Mimi deve combattere più guerrieri, inclusa la stessa Inga senza la guida di Master Vern, che è stato rapito da Gli scagnozzi di Lee. Senza la guida di Vern, può riuscire Mimi dove gli altri prima di lei hanno fallito?
Il film è inutile, e non sono molto chiaro, chi e perché volesse sparare a questa cosa comunque. Sembra che qualcuno abbia deciso che Mimi Lesseous è una brava attrice e ha deciso di fare un film al riguardo. Bene, non ha funzionato. L'unica cosa interessante (in un certo senso) in questo film è il metodo del cattivo femminile, Mimi che si oppone. Si gira già ragazzi knock out (ragazze in questo caso) prende le braccia e le gambe e si schianta la colonna vertebrale. Metodo sadico, devo dire. Non sono sicuro che vedrai il film solo per quello, quindi puoi saltare al combattimento (che non richiede troppo tempo) e dimenticare il resto. Buona fortuna la prossima volta, se ce ne saranno.
Mimi Lesseos suona un wrestler (ora è un tratto recitazione!) Che entra in un torneo di kickboxing illegale per vendicarsi dell'uomo che lo organizza - l'uomo che è anche responsabile per l'uccisione di suo fratello e il ferimento del suo fidanzato. Concepito forse come versione femminile di Van Damme's "Kickboxer", & quot; Pushed to the Limit & quot; non riesce a consegnare. Le parti drammatiche sono insopportabilmente lente e truccate, e anche se Mimi è una combattente di talento, in particolare quando applica mosse di wrestling o wrestling, i suoi talenti sono spesso oscurati dal montaggio o dal semplice fatto che la fotocamera si concentra su altre cose invece che sul combattimento . Per un film incentrato su un torneo di combattimento, qui c'è una sorprendente mancanza di scene di combattimento lunghe e continue. Se hai voglia di vedere tutti i film di Mimi Lesseos, vai avanti, ma se vuoi vederne uno, prova "Beyond Fear & quot; anziché. (* 1/2)


5da816876c

The Ancient One 720p
The The Hard Goodbye
Found Footage Fiasco full movie hd download
Avengers Assemble Part-Two full movie download in italian hd
Mysterious Thief Bannai the Ribbon Cup!! download completo di film ...
italian movie dubbed in italian free download Stuck
Sealed with a Fist movie free download in italian
Wave Goodbye full movie hd download
Download italian movie Kiss of the Black Widow
The Journey Ends Halfway download di film interi in hd

查看次数: 17

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议