爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Khatarnaak Full Movie Hd 1080p



Download: Khatarnaak ->>> http://urllio.com/qek6k


Original Title: Khatarnaak

Genge: Action,Crime,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cresciuto come un delinquente; Suraj alias Sunny uccide le sue vittime a pagamento; di solito seguendo le istruzioni del suo capo, Dhabariya. Quando Suraj viene imprigionato, incontra il Dr. Sangeeta Joshi - di cui si innamora. Sfortunatamente Sangeeta non avrà nulla a che fare con Suraj a causa del suo attuale modo di vivere. Cerca di apportare gli aggiustamenti necessari alla sua vita solo per sapere che Sangeeta ha sposato Yogesh Kothari mentre i suoi compagni e quelli della banda rivale non lo lasciano andare dritto.
Suraj, giovane orfano e senzatetto, alias, Sunny, schiavo per le strade per guadagnarsi da vivere. Viene presto catturato dal famigerato Dabariya e prende ordini da lui per commettere attività criminali, di solito contro un gangster di nome Jaunpuriya. Questo suo percorso lo porta in prigione. Mentre è sotto custodia, incontra una giovane donna di nome Sangeeta Joshi e lentamente viene attratta da lei. Sangeeta convince Suraj a rinunciare alle sue vie criminali, alle quali accetta a malincuore. Inizia a guadagnare denaro con mezzi onesti, ma le domande rimangono. Dabariya lascerà andare Suraj così facilmente? Jaunpuriya permetterà a Suraj di vivere una vita piena di pace o userà questa opportunità per vendicarsi di Suraj?
È sempre bello vedere un vecchio film di Sanjay Dutt. Khatarnak è un film d'azione gangster sulla vita di Sanjay Dutt. Sanjay è elegante, intelligente, aggressivo e non si preoccupa troppo della vita. Sanjay inizia da bambino per le strade senza genitori e combattimenti / uccide e finisce per lavorare per il boss del crimine Anupom Kher. Ci sono alcune scene copiate dal film Scarface che includono l'affare della droga. Il cast di supporto rimanente è stato medio buono. Farha, che di solito è fastidiosa in tutti i suoi film, è nella media in questo film. Anita Raj interpreta la troia cercatrice d'oro, potrebbe essere a posto per quel decennio ma non per questo decennio. Anupom Kher è come al solito buono e non ci sono molte altre facce famose in questo film. Govinda appare in una canzone di questo film, nel complesso questo film è un intrattenitore medio.
Sanjay Dutt prima del 1997 aveva quei film in ritardo che non funzionavano e dopo Khalnayak (1993), ha dato il flop fino a Daag (1997). Ma, ancor prima che questo Dutt desse alcuni dei suoi peggiori film come Jeena Marna Tera Sang (1992), che fallì, sebbene Aatish, che venne più tardi nel 1993, fosse un successo, Dutt fu criticato per il suo ruolo tipico. E, tra il 1991 e il 1993, ha dato alcuni blockbuster e prima del 1991, nel 1990, è stato rilasciato Khatarnak. Il film non è una novità, che il film di Dutt non abbiamo visto con le droghe coinvolte, quando non ci sono stati scontri con le pistole, quando non ci sono state canzoni noiose nonostante le stelle che si distinguono. Il film è un vecchio film d'azione gangster e le scene della droga sono copiate da Scarface. Però, il film è ancora un successo, non un grande successo. Riesce a divertire, dà una delle più raffinate esibizioni di gangster tipiche di Dutt. Non ci sono patch e il film è ben curato, anche se rallenta quando Farha diventa vedova e il passaggio di Dutt da un gangster a un brav'uomo è lento. Ma il rientro nel mondo del crimine e gli ultimi 30-40 minuti di azioni straordinarie sono ben mostrati. Bharat Rangachary impressiona con la sua buona direzione e la recitazione è al top. Ma, se Dutt realizzasse anche altri film di qualità come questo, potrebbe non riuscire a superare nemmeno questo decennio. Dutt non è un gangster, la sua immagine da gangster è tipica e per lo più usa le sue pistole e non ha alcuna espressione. Deve davvero iniziare a recitare e non girare ancora il suo ruolo di Suraj è fantastico, il suo ruolo da assassino freddo è buono ma ha bisogno di trovare ruoli diversi, è troppo tipico. Il film è abbastanza buono e lo raccomando. Anche se, di nuovo, la ragione per cui non ha ottenuto un 8 o un 9 su 10 è perché è un film tipico in cui Dutt cambia da cattivo a buono!


6a5bcca1a6

Fubar movie free download hd
Download Mind Over MADder Train-ing Day full movie in italian dubbe...
the Grudge Match full movie in italian free download
Gandamu 5-ki kakunin full movie free download
All Thieves on Deck malayalam movie download
Kinshasa download torrent
The Romantic download
Episode 1.9 download torrent
Now You Coliseum, Now You Don't malayalam movie download
Cute Kitten! Hand-to-Hand Battle Against Women! full movie in itali...

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议