爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Kamen Rider ZO Malayalam Movie Download



Download: Kamen Rider ZO ->>->>->> http://urllio.com/qs5eg


Original Title: Kamen Rider ZO

Genge: Action,Adventure,Drama,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come la maggior parte delle varie serie televisive KAMEN (MASKED) RIDER, RIDER ZO si occupa di un essere umano che viene trasformato in un eroe cyborg e successivamente sfida una minaccia spietata e potente (spesso un'organizzazione aliena che utilizza una serie di creature bizzarre per far rispettare la loro volontà) che si alza per minacciare la Terra. La transizione in un Rider è spesso il risultato dei tentativi delle entità malvagie di creare un guerriero imbattibile, anche se in alcuni dei progetti precedenti, alcuni cavalieri hanno agito per creare altri Cavalieri, e almeno un individuo è diventato deliberatamente un Rider per vendetta esatta. In questo caso, l'uomo selezionato è il ricercatore Asou Masaru. Lo scienziato un po 'squilibrato Dr. Mochizuki sta sperimentando la creazione di un organismo misterioso e vagamente minaccioso. Lungo la strada, si ferma per creare un cyborg umano / locuste. Allarmato dalla sua nuova forma, ZO si ritira in una foresta vicina e si nasconde. Nel frattempo, il dottor Mochizuki ha terminato il suo lavoro e l'organismo si è scatenato in un mondo impreparato. ZO ritorna per difendere il giovane figlio dello scienziato squilibrato e il mondo in una serie di battaglie.
Dopo il fallimento di Shin Kamen Rider nel 1992, la Toei Co. Ltd. ha deciso di tornare alle radici del famoso eroe con il loro prossimo film Kamen Rider, Kamen Rider ZO. Il film segue bene la tradizionale formula dei precedenti Kamen Riders con un tocco in più: ZO deve interpretare un T-100 dal tipo di ruolo Terminator 2.

Contro: Il film è un po 'corto e tende ad affrettarsi, come in tutti i film Toei in questo periodo. La sequenza di combattimento di claymation è scarsa. Canzone J-Pop senza meta nel bel mezzo del film.

Pro: sequenze di combattimento dal vivo ben organizzate. Musica accattivante. Una trama piacevole e compatta. Recitare è abbastanza buono. Grandi costumi (anche se sembrano un po 'simili a quelli del film di Guyver in azione dal vivo, salvo per ZO)

È un film che vale la pena vedere, secondo la mia onesta opinione. I fan lo scavano e questo è probabilmente uno dei migliori film da guardare per ottenere un ragazzo o una ragazza in Kamen Rider.

Voto: 4/5 Con un tema oscuro e violento come Shin Kamen Rider posso capire perché la serie TV è stata cancellata ma con Kamen Rider ZO seguire praticamente tutto ciò che rende la serie famosa in primo luogo e c'è solo un film di 50 minuti? Il film ha ragione quantità di cheesiness per soddisfare qualsiasi fan di KR e fan del film B in generale. Il costume è bello e nel complesso un film perfetto per chiunque voglia entrare nella serie


5da816876c

Rutila en la mira download movie free
Kabayaran movie download in hd
The Eye 720p torrent
Jet Stream One full movie hd download
download Bakuretsu! Kensousen. Kurenai Touka
The Tragedy of No. 16!! Super Gohan's Anger Explodes full movie hd ...
Owari no Hajimari hd full movie download
Catch As Catch Can full movie hd download
Ultimate Desires online free
Episode 1.13 song free download

查看次数: 16

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议