爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Jugeulrae Salrae Download



Download: Jugeulrae Salrae ->>->>->> http://urllio.com/pz7dx


Original Title: Jugeulrae Salrae

Genge: Action,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Alcune cose nella vita non dovrebbero essere prese in giro, a prescindere dal mezzo di consegna: abusi sessuali, stupri, e picchiando vecchie donne. E credimi, la consegna è terribile. Il dialogo è così brutto che non si misura nemmeno come un modo per ottenere più esposizione alla lingua coreana (il mio scopo originale di affittare questo film), a meno che tu non voglia finire a parlare coreano come un pazzo completo. Mi limiterò a riassumere quella che sembra essere la trama in modo che tu possa essere risparmiato dalla miseria.

SPOILERS (come se ci fosse qualche gioia da rovinare ... ma comunque)
< br /> Il personaggio principale, Lee So-Ryong, è un ragazzo cinese di consegna del ristorante che aspira a diventare il prossimo Bruce Lee. Si allena tutte le sere di fronte a una TV che suona clip di Bruce Lee per vendicare la morte di suo padre.

Si innamora di un immigrato cinese-coreano, Jang OK-Ran, dell'autonomo coreano Yanbian Prefettura. OK-Ran vuole diventare un hair stylist, ma viene licenziato dal suo assistentato del salone per tagliare illecitamente i capelli senza supervisione. Un gangster locale nota la sua situazione e le offre un colpo a "celebrità". La promessa di fama è in realtà una truffa in cui il gangster si spoglia di "pupille"; del loro denaro e della loro verginità, sottoponendoli a dure "disciplina" e e estenuanti "lezioni di recitazione" & quot; Il colpo finale a OK-Ran arriva quando il gangster ruba i suoi sudati soldi dopo una sessione di stupro ubriaco. Quando in seguito lo affronterà, il gangster e i suoi compari la picchiano in pieno giorno davanti a una folla oculata. So-Ryong si accorge della commozione e cerca di salvarla, ma riesce solo a tirare le ire della banda. Questa sequenza si ripete alcune volte. In qualche modo, So-Ryong salva finalmente abbastanza soldi per mandare OK-Ran a casa dai suoi genitori.

Nel frattempo, la banda, guidata dall'uomo che ha assassinato il padre di So-Ryong, va in campagna per schiacciare l'opposizione ai progetti di riqualificazione dell'area. Hanno picchiato protestanti locali, in quale scena si arriva a vedere le anziane donne insanguinate. Alla fine del film, So-Ryong trova la sua forza interiore conferita dallo spirito di Bruce Lee e procede a picchiare tutti i gangster, compreso quello che ha violentato OK-Ran.

Eppure, non vediamo mai So-Ryong vendicare la morte di suo padre. Nessuna catarsi emotiva. Nessuna risata, nessuna risoluzione. In breve, voglio la mia ora e 30 minuti indietro.

f52104cae6

Destroy Nozomi ! Genrysai's Decision download di film interi in hd
Episode 1.26 full movie download in italian
Vehicles and Weapons: Making 'Tomb Raider 2' dubbed italian movie f...
Kami-Chameleon download torrent
Episode 4.10 scaricare film
Download West to Glory full movie in italian dubbed in Mp4
The Caught in the Act
Change Tears to Courage: Kaoru Kamiya's Choice
Chapter 3 full movie in italian 720p
Quetzalcoatl full movie hd 1080p download kickass movie

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议