爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Iwai No Kotoba 720p Torrent



Download: Iwai No Kotoba ->>> http://urllio.com/qv1vc


Original Title: Iwai No Kotoba

Genge: Animation,Action,Adventure,Drama,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre l'ultimo giorno delle nozze di Naruto e Hinata si avvicina, Iruka si sente ancora in un dilemma su cosa dovrebbe dire nel messaggio per Naruto. Mentre questo capitolo finale di Naruto Shippuden progredisce, Iruka final presenta il suo messaggio e finalmente arriva il giorno del matrimonio.
Il matrimonio è a una settimana di distanza. Iruka pensa a Naruto fin dall'infanzia e a come ancora non ha dato il suo messaggio per il matrimonio. Dopo la lezione, parla con Hinata, che dice che tutto è pronto. Mentre cucina la cena, Iruka viene visitata da Naruto, che chiede a Iruka di partecipare come suo padre. Iruka accetta felicemente e capisce che anche Naruto non vede la loro relazione come insegnante e studente, ma come famiglia. Iruka dà il suo messaggio, avvertendo Hinata delle tendenze immature di Naruto e Naruto per renderla felice. Il giorno del matrimonio, tutti i partecipanti danno pacchetti di denaro quando arrivano i cinque Kage. Shikamaru e Temari, così come Ino e Sai, partecipano come coppie. Sakura riceve una lettera di congratulazioni dal falco di Sasuke e i due si considerano mentre lui continua a viaggiare. Naruto guarda la testa di Minato mentre Hinata pensa a Neji. Hiashi e Hanabi arrivano per dire loro che è ora. Hinata e Naruto poi iniziano a camminare verso la cerimonia per sposarsi.
Ultimo episodio, pieno di emozioni, specialmente quando Iruka & amp; Naruto si incontra, dove Naruto chiede la sua richiesta finale dal suo precedente insegnante, che è stato molto emozionante, anche se speravo che Jiraya apparisse in un modo o nell'altro per congratularsi con Naruto. Grande episodio, iniziato con un sacco di lezioni e ci ha lasciato come una leggenda.


5da816876c

Download italian movie When a Guy's Pride and Joy Is Gone
The Firewatch
Fru Winthers sidste Vilje online free
Fragment of an Angel download di film mp4
Bikini a Bimini online gratuito
Todo por venganza full movie in italian free download hd 720p
italian movie dubbed in italian free download Greenpool
Sons of the Harpy movie in italian dubbed download
Bokuto-sho Suneku Panikku full movie download in italian
the Dissonance full movie in italian free download hd

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议