爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Italyan Isi ->>> http://cinurl.com/11h5hu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, in realtà mi sono addormentato su questo, era così noioso. Ho dato 2 su 10 perché c'erano alcune battute divertenti. Avrei dovuto conoscere meglio Mark Wahlberg in questo film; Immagino che sia solo un cattivo presagio per un film (Planet of the Apes, ecc.) Non guarderò mai un altro film con lui.
PG-13 classificato per Violence e alcuni linguaggi

Protagonisti: Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton e Seth Green

Gerne: Azione / Avventura / Thriller / Crimine

Star Rating: ***** su 5

The Italian Job è un remake del fumetto del 1969 con Michael Caine. Questo film parla di un gruppo di rapinatori guidati da Charlie Croker (Wahlberg) che ha appena compiuto una rapina di successo con il suo gruppo che mi ha rubato questi mattoni d'oro. Quando stavano per dividere le azioni, uno dei membri del gruppo, Steve (Edward Norton) tradisce il gruppo e uccide John Bridger (Donald Sutherland) che è il padre di Stella Bridger (Charlize Theron) che è un maestro a raccogliere le serrature e aprire le casseforti. Quindi, dopo che Steve ha ucciso John, Charlie inizia a creare un piano per sconfiggere Steve. Quindi creano questo enorme ingorgo nel centro di Los Angeles, in California, per farli scappare con l'oro con il semaforo che passa con l'aiuto del mago del computer Lyle (Seth Green).AVVISO SPOILER: QUESTO È UN PO 'DIVERSO DELLA VERSIONE 1969! Questo film ha anche delle parti divertenti come quando Lyle stava cambiando il semaforo in aeroporto si alza e urla e poi tutta la gente in aeroporto lo guarda e poi dice "Ho ottenuto lo Spirito Santo". ; Un'altra parte divertente è stata alla fine quando hanno mostrato i crediti Lyle compra questo grande sistema stero che spazza via i vestiti delle donne! La mia parte preferita del film è stata l'intera inseguimento in auto di mini-cooper e la parte in cui Charlie è a tavola con Steve e dice: "Non sai quanto sia difficile per me raggiungere questo tavolo e darti un pugno ! & quot; e poi Steve dice & quot: Hai fatto esplodere la cosa migliore che avevi per te. Hai fatto saltare l'elemento sorpresa. & Quot; e poi Charlie lo prende a pugni e dice "Sorpreso?". Questo film è stato girato a metà tra Los Angeles e Philadelphia.

LINEA INFERIORE: UN FILM DIVERTENTE CON GRANDI ELEZIONI, AZIONE E UMORISMO! Come molte persone, ero prevenuto dal titolo. Ha suggerito l'ennesima ristrutturazione di Hollywood di un film precedente e molto più coinvolgente, ma con i dubbi miglioramenti di un budget più grande, più pirotecnica e alcuni inevitabili CGI.

E - questo è più o meno quello che abbiamo ottenuto.

Iniziò abbastanza bene con un breve episodio di rapina ambientato nelle acque di fondo di Venezia. Questo è servito come l'inizio di un inseguimento in barca che è stato così chiaramente derubato da "Puppet On A Chain" e da un paio di film di Bond inferiori che i produttori avrebbero potuto prendere in prestito uno dei loro titoli meno iconici invece (oh gosh; un'altra gondola tagliata a metà!

L'oro con cui sono usciti era in realtà ucraino. E fu così che finì il "lavoro italiano".

Quello che seguì fu un double-cross inutilmente violento, un attacco di lutto auto-indulgente che pensavo non sarebbe mai finito. E, naturalmente, la vendetta - una vendetta lunghissima. Ci sono state una o due occasioni in cui ero veramente annoiato.

Quel colpo iniziale a Venezia era semplice, autoesplicativo e quindi piuttosto coinvolgente.

Tuttavia, il resto del film è stato riprodotto a San Francisco (sbadiglio), che è ovviamente una posizione molto meno costosa, essendo in fondo alla strada da Hollywood. Non c'è oscura burocrazia storta o lingua straniera per avere la testa. Ma ormai ho visto in così tanti film che potrei sicuramente disegnare un piano stradale dalla memoria.

Ed è qui che si è imposta la presunzione di stupidità del pubblico, e le cose sono cominciate ad accadere senza praticamente nessuna spiegazione. Era alta tecnologia, vedi. Gli spettatori dovevano essere dei mago del computer. O lo hai capito o non l'hai fatto. Ho perso il conto della frequenza con cui ho visto le dita scorrere abilmente sulle tastiere con poca o nessuna spiegazione. E allo stesso modo ci sono stati brevi scatti di dati lampeggianti e su schermi, ma di nuovo senza ulteriore chiarezza. Fondamentalmente, il messaggio era che un laptop nelle mani di un nerd abbastanza grande poteva fare miracoli. Non ero convinto Poi, senza la minima introduzione, nuovi personaggi sono appena spuntati per colmare le lacune della trama, tra cui un enorme "fissatore" grasso come Jabba the Hut. Quindici secondi di fama per lui (e forse una dieta da seguire a ruota).

Dopo l'inseguimento di "Puppet On A Chain", siamo stati successivamente trattati per un inseguimento "Bullit" per le strade di San Francisco e, infine, una fregatura dell'originale 'Italian Job' con mini-car che inseguono gli scarichi delle tempeste. Ho anche notato una serie di altri piccoli cliché obsoleti e rubati, ma francamente - solo un giorno dopo la visualizzazione - ho già dimenticato cosa fossero.

Memorabile, non lo è. Dal 1969 ho visto "Il lavoro italiano" molte volte. So come va e come finisce. Ma è un film così bello e divertente che mi intrattiene ancora oggi. Questo? Non mi aspetto di vederlo di nuovo.

"Storia" Una volta mi è stato detto, è qualcosa che accade a qualcuno a cui sei stato trasferito. E c'è lo sfregio. Come tanti altri film moderni; Non potrei preoccuparmi di uno di questi caratteri di plastica bidimensionale non plausibili: non loro, o quello che è successo loro. Il tipico "broncio" di Hollywood era il meno plausibile di tutti. Sebbene naturalmente; non era solo una bella faccia; anche lei è stata per caso una persona esperta di cracker sicuro e pilota di cross-cross. Una specie di Lara Croft degli ultimi giorni. Abbastanza. Non è più di quanto mi aspettassi in quest'epoca di emancipazione.

Forse avrebbero dovuto chiamarlo "Tutti i film sul cappio del crimine che hai mai visto in un solo lavoro", o forse " Ocean's Eleven Clichés '.

Ci sono offerte peggiori da guardare, ma puoi accumulare una pila molto più grande di quelle migliori - a meno che tu non sia un nerd del computer.

Bel titolo - peccato per il film.
Ho letto gli altri commenti su questa pagina riguardanti questo film e la maggior parte, se non tutti, lo lodo. Eppure, per tutta la durata di queste (inane) "recensioni", nessuno lo paragona o addirittura menziona il fatto che si tratta di un remake del ben più grande veicolo del 1969 Michael Caine. Devo ammettere che ho avuto delle aspettative basse su questo nuovo film, e non sono stati delusi, anzi è stato addirittura peggio di quanto mi aspettassi. La presenza di tutti i performer, i dialoghi spiritosi e l'azione di uno dei migliori inseguimenti automobilistici su celluloide (forse il migliore) sono stati rimossi per essere sostituiti da denti accecanti, capelli arretrati e un taglio costante, privo di immaginazione e intrusivo. Anche se il regista desiderava un inseguimento in auto per eguagliare il pezzo precedente (non lo fa), non potrebbe realizzarlo perché le richieste dei film ridicolmente brevi del cinema americano moderno (per adattarsi a brevi intervalli di attenzione) significano i piloti degli stunt non si può guidare più di pochi metri prima di chiamare "CUT". Gli esecutori del primo film hanno, come con così tanti esempi moderni, sostituito da tipi di modelli giovani, vacui, incostanti e inefficienti. Sulla forza del primo film sono andato contro il mio giudizio migliore e ho dato parte della mia vita a questa spazzatura: è abbastanza per farmi odiare anche il primo film.
Il film è iniziato bene, ma hanno lasciato l'Europa. Perché oh, perché hanno lasciato l'Europa. Invece sono andati in America. Noioso!!!! Ho visto molti film di rapina negli Stati Uniti, per non parlare della rapina di Los Angelas. & quot; Heat & quot ;, che considero un classico film di rapina sull'ultimo film di grande successo per gli Stati Uniti, Oceans Eleven era buono ma non come HEAT. Senza offesa per i fan di Seth Green, ma è diventato davvero fastidioso. Oltre a questo, il film è stato buono. Anche la fotografia avrebbe potuto essere migliore, ma cosa fai? Dò un voto 7. Il film è un bene per i fan delle corse e per le persone di Mark Whalberg, ma se non ti piacciono queste persone, ti suggerisco un film diverso per te.

Led by John Bridger (Donald Sutherland) and Charlie Croker (Mark Wahlberg) a team is assembled for one last heist to steal $35 million in gold bars from a heavily guarded safe in V

b0e6cdaeb1

Stalin: Man for the Society sub download
Hollywood Vice Squad online free
the Screamers 2 - L'evoluzione full movie download in italian
Age of Heroes online free
Island of Fire song free download
Ginevra e il cavaliere di re Art full movie kickass torrent
Once Upon a Time in Brooklyn movie in italian dubbed download
the Rogue italian dubbed free download
download Krrish 3
free download Jack Brooks: Monster Slayer

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议