爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Scooby-Doo! E La Spada Del Samurai



Scooby-Doo! E La Spada Del Samurai ->->->-> http://cinurl.com/12cvuc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La banda di Mystery Inc. si reca in Giappone per il torneo di arti marziali di Daphne e inciampa nel mistero dei Samurai neri. L'unico modo per sconfiggerlo è risolvendo enigmi e combattendo i ninja, e quelli che meno ti aspetti finiranno per salvare la situazione.
& Quot; Scooby-Doo! E la Samurai Sword & quot; è in realtà uno dei migliori di Scooby-Doo! film che ho visto finora. Perché? Beh, sicuramente segue il modello del franchising per ogni lettera, ma si differenzia in qualche modo. E anche perché la trama era buona e un po 'meglio delle solite storie generiche viste nel franchise.

Se hai familiarità con Scooby-Doo! allora hai già familiarità con & quot; Scooby-Doo! E la Samurai Sword & quot ;, non ci sono dubbi. Quindi non approfondirò troppo la trama. Ma riassumendo brevemente, si tratta della banda di Scooby che si avventura in Giappone dove inciampa nel mistero del samurai nero.

Come in quasi tutte le altre storie di Scooby-Doo, la trama contiene una buona dose di umorismo e azione. Ma l'ambientazione del Giappone moderno infuso con samurai feudali in Giappone ha reso la storia ancora più interessante.

L'animazione è stata buona, così come lo è stata la recitazione vocale. I due punti più importanti per un film d'animazione. E con quei due nel posto giusto, & quot; Scooby-Doo! E la Samurai Sword & quot; era su una buona strada.

Sono stato molto divertito da questo film, e penso che sia sicuramente una buona aggiunta al franchise Scooby-Doo. & Quot; Scooby-Doo! E la Samurai Sword & quot; ha divertimento per tutti in famiglia, giovani o vecchi.


c6335bc054

free download Episode 6.11
the Il mio avventuriero full movie in italian free download hd
the Menace of the Conqueror Caveman! full movie in italian free dow...
Butcher Boys dubbed italian movie free download torrent
Homefront movie download hd
Download italian movie The Climber New
Episode 5.17 movie free download in italian
Harlem detectives
free download Machiavellian Boys
the Legends of the Dark Knight full movie download in italian

查看次数: 60

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议