爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Rain

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Rain



Download: Rain ->>->>->> http://urllio.com/qd9nz


Original Title: Rain

Genge: Family,War,Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un pastore tedesco di nome Rain è addestrato a combattere nella guerra del Vietnam e la sua intelligenza e coraggio di fronte alle avversità vince il rispetto e la lealtà del suo plotone.
È un bel cambiamento vedere un film di guerra che descrive un aspetto della guerra di cui raramente si parla o si sente parlare. Piuttosto che mostrare sequenze d'azione in piena regola con soldati entusiasti pronti a darlo al nemico, vediamo un lato della guerra che dimostra che non sono solo gli umani che affrontano la prospettiva di sacrificare le loro vite per una determinata causa. < br />
Prima di questo film non avevo idea che i cani giocassero un ruolo così importante in quella che fu la guerra più lunga che sia stata combattuta nel 20 ° secolo. Dei 4.500 pastori tedeschi che si sono recati in Vietnam, solo 1 su 10 è sopravvissuto per tornare a casa. Un fatto che è molto duantante Sono d'accordo.

La consegna della storia è stata tuttavia molto scarsa. Per quanto il regista abbia cercato di essere originale nel dipingere come avrebbe visto la guerra, vediamo molti stereotipi portati in un senso molto economico con il tuo "hard-core". gruppo di soldati che ha trovato difficile accettare l'aiuto di Rain all'inizio del film che ha finito con il "e devo la mia vita a quel cane". tipo di relazione.

La società di produzione avrebbe potuto anche fare uno sforzo maggiore nell'uso di armi e attrezzature reali che erano effettivamente utilizzate nel tempo. I fucili usati dai soldati per esempio erano il "M16A2"; (rilasciato per la prima volta alle truppe americane nel 1985) è in realtà una versione aggiornata dell'originale "M16A1"; usato durante la guerra del Vietnam. Gli elicotteri utilizzati durante la guerra del Vietnam erano ovviamente l'elicottero Bell UH-1, non il Bell 206- B3 come mostrato nel film perché era stato progettato principalmente per uso civile non militare.

Ma credo il film avrebbe potuto essere il peggiore se non l'avessero salvato aggiungendo quella tipica "storia d'amore della guerra" & quot; nella storia per dare al film una sorta di passaggio (non molto però).

Complessivamente un 2/5 stelle da me. Questo film non è una grande immagine di bilancio, il grande budget Apocalypse Now non era necessario. Una buona vecchia storia di Boy and the Dog o, in questo caso, un soldato e il suo cane. Ci sono alcune parti che possono rendere nebulose le persone sensibili. Sembrava che stessero camminando attraverso il lotto MASH. Questa è fondamentalmente una bella storia che si svolge in Vietnam. Persone dalla mentalità chiusa che non si fidano dell'istinto di un cane da solo contro coloro che hanno fiducia nel fedele compagno.

6a5bcca1a6

Hummingbird 720p torrent
Blaze Away, Byakugan! This Is My Ninja Way! full movie hd 1080p
download Fuego cruzado
Across the Plains full movie online free
Sorrowed Ghost Legend Murder Case: File 3 download completo di film...
Hangmen full movie in italian 720p download
Download the Foreign Country 'Object' full movie italian dubbed in ...
Alma Karma download movie free
Sakigake!! Otokojuku online gratuito
download full movie Valley of Fear in italian

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议