爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Ghosts'n Goblins ->>->>->> http://cinurl.com/12d6qw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un cavaliere, chiamato Sir Arthur, deve sconfiggere zombi, orchi, demoni, ciclopi, draghi e altri mostri per salvare la principessa Prin Prin, che è stata rapita da Satana, re del mondo dei demoni.
Questo gioco era una delle mie preferite d'infanzia. Dico un po ', perché era anche un incubo tormentoso e provocante di una partita. Il gioco è stato brutalmente difficile ... anche se è una sorta di norma per un gioco sul sistema Nintendo. Un gioco a scorrimento laterale che è piuttosto spietato; tuttavia, non è spietato come altri giochi perché questo ti ha permesso di essere colpito una volta prima di morire per essere colpito la seconda volta. Il gioco era prima un gioco arcade, quindi è sul lato corto (anche se ti fanno passare due volte il gioco), quindi ha tutti questi modi per ottenere punti extra. Non è mai stato un grande fan, a parte l'Atari, era un po 'inutile ... ah ah, capito!?!

La storia ti ha fatto da cavaliere. Si chiama Sir Arther, penso. Potrebbe essere sbagliato, ma quale vera differenza fa? È il tipo che combatterà attraverso orde su orde di zombi assassini, draghi, Satana, diavoli e unicorni ... seriamente, perché non chiamano quella cosa un ciclope? Perché deve combattere queste creature del mondo oscuro, chiedi? Beh, apparentemente lui e la sua ragazza stavano per uscire nel cimitero locale, quando un Satana dovrebbe apparire e rapire la ragazza! Ora, l'eroe o Arther se vuoi, deve combattere attraverso il cimitero, combattere in una città infestata e infine avventurarsi negli inferi per salvare la damigella in pericolo.

Il gioco è abbastanza standard per periodo di tempo. Ha fatto qualcosa di nuovo nel fatto che se il tuo personaggio viene colpito una volta che la sua armatura è stata eliminata, colpito di nuovo, viene ridotto alle ossa. A parte questo è un andare a sinistra oa destra e uccidere tutto ciò che ti ostacola. Hai potenziamenti per le armi, ma il consiglio migliore che chiunque può darti è evitare tutto, ma il coltello. Il coltello è l'arma migliore e senza di esso, la tua ricerca diventa ancora più follemente difficile di quanto non sia già con esso. Certo, devi prendere uno scudo e usarlo per la battaglia finale, ma quel coltello è l'arma per metterti in posizione per farlo. Il gioco ha una vasta gamma di nemici da combattere; tuttavia, una delusione per me è la mancanza di varietà quando si tratta di capi alla fine del palco. Il boss di Level 2 è semplicemente due boss di livello uno, il livello 3 e 4 ha lo stesso boss e il boss di livello 6 è due boss di livello 5.

Quindi il gioco è difficile, ma è vincibile. Ci vuole molta abilità e tanta fortuna, ma non è assolutamente impossibile. Onestamente, le fasi di guida in Battletoads mi hanno causato più dolore e mal di testa di questo gioco. Il primo livello è uno standard di primo livello, essendo piuttosto semplice da battere con un boss facile. Il livello 2 è un po 'lungo, ma ancora una volta niente di tutto ciò che è impossibile da superare. Il terzo stadio è piuttosto difficile grazie ai demoni rossi che sono posizionati in un'area che li rende difficili da evitare quando iniziano il loro assalto. Il quarto stadio è il più facile in quanto è breve e il capo è disposto in un modo che lo rende maturo per la raccolta. La quinta tappa è ancora una volta una tappa facile, tuttavia il livello sei è un incubo! Il modo in cui alcuni nemici sono posizionati è piuttosto irritante e molto fastidioso! La battaglia finale però è un gioco da ragazzi. Basta essere pronti ad avventurarsi nel gioco due volte per ottenere il finale davvero fantastico ... Sono sarcastico quando descrivo il finale.


c6335bc054

Werner - Mangia la mia polvere! movie mp4 download
Escape full movie in italian 720p
The Misfits song free download
The Boone Identity
download full movie Hangar 18 in italian
Little Red Riding Hood movie free download hd
the The Friendship of Harper and Jacob full movie download in italian
Risk full movie download in italian hd
Pizza Panic! movie free download in italian
free download Long Arm of the Law!

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议