爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Calma, Signori Miei! ->->->-> http://urllie.com/ox2lk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sherlock, Jr. (1924)

Questo è stato il primo film muto che abbia mai visto. Avevo visto clip di frammenti di Chaplin e sequenze di film di Harold Lloyd - ma questa è stata la prima che ho effettivamente visto e analizzato.

In un film poliziesco comico diretto da e interpretato dal comico e creativo Buster Keaton, un giovane proiezionista è costituito dallo "sceicco locale". quando l'orologio del padre della fidanzata dei proiezionisti viene rubato. Keaton, un aspirante detective, si addormenta e sogna di risolvere questo caso proiettando un film in una sequenza incredibilmente creativa in cui passa attraverso lo schermo del cinema e nel film. Sono rimasto estremamente colpito da questa scena. Sembrava molto in anticipo sui tempi e la sua creatività era davvero notevole.

A parte i suoi momenti comici, che sono presenti in tutto il film, la sua unicità, creatività e regia avanzata sono davvero impressionanti. Lo consiglierei a chiunque sia interessato al genere del film muto che non ha ancora visto questo film classico. Sherlock Jr. di Buster Keaton era esilarante per lo meno. La storia era carina e divertente, e mi ha tenuto a guardare. Tutti i trucchi con il montaggio e il taglio di scena in scena e la reazione con esso, soprattutto in questo momento è stato fantastico e ha portato un sacco di carattere al film, rendendolo diverso e molto piacevole da guardare. Con il modo in cui le storie sono passate dalla vita da sogno al mondo reale si sono ben combinate e non sono affatto imbarazzanti o confuse. la cinepresa di lavoro in molte scene d'azione è stata ben fatta e ha dato interessanti prospettive e prospettive ai film. Un'altra cosa che mi è piaciuta sono state le tonnellate di acrobazie che Buster ha esibito, molte cose che hanno portato al fatto che la commedia fisica del cinema fosse così alta. Nel complesso questo film dovrebbe essere un classico per via delle sue tecniche e storie interessanti e memorabili.
Ogni volta che vedo un altro corto o film di Buster Keaton, sono sempre eccitato e disposto a impegnarmi. Vedere il generale, Steamboat Bill e Our Hospitality sono stati molto divertenti da guardare e Sherlock Jr. non è diverso.

A soli 45 minuti di lunghezza, Keaton ottiene più risate in questo corto rispetto al 70% delle presunte commedie fatte oggi. Una delle grandi differenze è che Keaton ci ha fatto ridere di lui, ma solo leggermente. È un tipo simpatico, cerca sempre di fare la cosa giusta; sfortunatamente di solito ottiene la parte più corta del bastone. Eppure lo seguiamo passo dopo passo, in parte perché è stupefacente osservare i trucchi e le immagini visive che erano almeno 40 anni in anticipo sui tempi. Il fatto che Keaton abbia persino tentato di filmarsi addormentandosi e sognando di entrare in uno schermo di un cinema è abbastanza coraggioso. Il fatto che sia riuscito ad approfondire ulteriormente il mio amore per questo film ancora di più.

La trama è semplicistica e banale ma questa è l'ultima delle preoccupazioni. Keaton era famoso per aver fatto tutte le sue acrobazie e talvolta le acrobazie di altre persone. C'è anche una scena qui dove si è rotto due vertebre nel collo e non se ne è accorto per anni e nemmeno noi. Sono esempi come questo che dimostrano che Keaton era uno stuntman magistrale e un regista visionario oltre che un attore più che adeguato che attraverso la sua grande "pietra faccia" & quot; è stato in grado di esemplificare ogni tipo di emozione immaginabile. Davvero una bella esperienza. 009: Sherlock Jr. (1924) - pubblicato il 24/04/1924, visto il 31/07/05.

DOUG: A soli 44 minuti, questo film inizia lentamente, ma una volta che l'azione riprende, diventa indimenticabile con molte delle acrobazie più famose di Keaton. Keaton e il suo gagmen hanno creato pezzi che non avrei mai potuto immaginare; come si crea una scena con una banconota da un dollaro persa in un cumulo di spazzatura? Che ne dici di una palla da biliardo che esplode? Quella scena con il biliardo mi ha solo sconcertato. Come ha fatto a non colpire la palla 13? Lo ha appena incollato? Dato che Keaton interpreta un proiezionista, possiamo vedere l'interno di un cinema degli anni '20, completo della piccola fossa dell'orchestra. C'è anche un po 'di clamore con Keaton che cavalca il manubrio di una moto, non sapendo che l'autista se n'è andato da tempo. Dopo molte acrobazie elettrizzanti (un ceppo esploso, un binario sopraelevato sostenuto da due camion, un tiro alla fune che va storto), Keaton alla fine si gira e scopre che sta davvero guidando dal sedile dei suoi pantaloni. Il finale è un vero kicker. E non dimentichiamo la scena in cui Keaton si blocca fuori dal tubo collegato al bacino d'acqua mentre l'acqua si riversa e lo lava sulla pista (Keaton si è fratturato il collo facendo questa acrobazia). Fornisce un nuovo significato all'avviso & quot; Non provarlo a casa. & Quot; Ho scoperto che l'espressione di pietra faccia a faccia di Keaton funziona davvero per la commedia, dato che noi nel pubblico possiamo semplicemente riempire qualsiasi reazione funzioni nella nostra mente. Mi piacerebbe anche dare dei puntelli alla colonna sonora del film sul DVD che, secondo i titoli di coda, è stato registrato nel 1993. Suona molto jazz e moderno.

KEVIN: Sherlock, Jr. era FANTASTICO !!! È solo il nostro secondo film di Buster Keaton e già uno dei suoi migliori. Tutte le gags in questo film sono di prim'ordine. Ancora non so come abbia fatto un po 'di quella roba, come quella in cui si tuffa attraverso la valigia e scompare. Un sacco di piccoli effetti speciali inutili in corso, come all'inizio della sequenza dei sogni quando entra nel film e lo scenario continua a cambiare su di lui. Il mio gag preferito è il pezzo sulla bicicletta, quando finalmente nota che il suo compagno è caduto e vediamo qualcosa quasi (ma non proprio) come un'espressione che assomiglia al panico sulla sua faccia impassibile. Di nuovo, l'espressione di Keaton è una specie di meraviglia, poiché le stelle silenziose a quei tempi dovevano essere estremamente espressive, mentre Keaton andava dall'altra parte. Il suo aspetto minimalista consente allo spettatore di riempire l'emozione appropriata, che avvicina il pubblico allo scherzo. Una delle cose insolite di questo film è stata la partitura musicale, che suona un po 'troppo moderna (credo di aver preso una chitarra elettrica lì), ma si adatta appena alla storia sognante del film.

Ultimo film visualizzato: Thief of Bagdad (1924). L'ultimo film in ordine cronologico: Girl Shy (1924). Next film: The Navigator (1924).

The Movie Odyssey è un progetto esaustivo e cronologico in cui guardiamo quanti più film milestone possibile, a partire da D.W. L'intolleranza di Griffith nel 1916 e il nostro modo di elaborare, anno dopo anno, un film alla volta. Scriviamo anche una breve recensione per ogni film. In questo progetto, speriamo di ottenere una comprensione più profonda del periodo di tempo, dei film dell'epoca e di ogni film nel contesto, mentre allo stesso tempo guardiamo un sacco di fantastici film, la maggior parte dei quali non avremmo mai guardato altrimenti . Il miglior silenzio che ho visto ancora .. Buster Keaton è un genio cinematografico per aver fatto un film come questo .. le scene in cui l'ambientazione del film cambia mentre Buster è nel film è esilarante e sembra anche difficile da realizzare come un effetto speciale realistico oggi. Le sue acrobazie sono grandiose ed è incredibile che le abbia fatte lui stesso. Sono tutti perfettamente programmati e fatti e sembrano duri quanto devono essere. Questo film è uno dei migliori ... Non è un singolo suono l'intero film e mi è piaciuto molto .. Keaton è senza dubbio il miglior comico ... meglio di Chaplin o di chiunque altro.


374e6bdcca

Chandu the Magician download completo di film in italiano
Redemption - Identit nascoste movie download in mp4
Market Hours movie download in mp4
The Gamers: The Shadow Menace download movies
And Justice for All full movie hd download
Download Johnny Depp John Fogerty full movie in italian dubbed in Mp4
Aliens vs. Predator 2 hd full movie download
Live Free or Die Hard Gag Reel 720p torrent
Bumblebee full movie download in italian
Senza freni in italian free download

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议