爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Ator, The Fighting Eagle >>> http://cinurl.com/11h2z6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dio, è ironico che la madre di Miles O'Keefe abbia citato in giudizio perché tutta la nudità in Tarzan, l'uomo scimmia, quando avrebbe dovuto denunciare per tutte le cagate in questo film.Il doppiaggio è stato Dio orribile, la trama è stata confusa e questo lo sta mettendo leggermente. C'era un po 'di nudità, ma quale era il punto, la fotocamera era così lontana da non poter vedere nulla. Era come se i cineasti guardassero l'attrice invece di una scena del film e non potessero permettersi un obiettivo telescopico. C'erano così tante sottotrame nascoste nella trama principale che a malapena si poteva vedere la trama principale. Inoltre, il sorprendente segno di fuga, la nascita segnata riapparve quando il tizio si allontanò, ma svanì di nuovo quasi istantaneamente. Dio che un sacco di formaggio italliano e normalmente mi piace il formaggio italliano, ma questa è una schifezza totalmente marcio che dovrebbe essere evitato. IL RASBERRY.
Se stai cercando un racconto saggio, pieno di fantasia mistica che ti porta in territori inesplorati, per favore, non guardare. Se ti piacciono i veri film barbarici, questo è forse uno dei migliori.

Questo non è un buon film. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti. Se puoi accettare che è cattivo, ti piacerà. È così terribile che puoi sederti e ridere. Gli stivali pelosi, l'armatura pettorale che sembra un grande piatto da portata, il fatto che lui voglia sposare sua sorella ... Miles O'Keeffe sembra una pornostar senza lavoro.

Se ti piacciono i film davvero brutti, questo è assolutamente da vedere; una di quelle poche gemme che è un film divertente ma non-presunto-da-divertente.
Questa valutazione non riflette il modo in cui & quot; buono & quot; & quot; Ator l'invincibile & quot; è; bisogna ammetterlo, è un pasticcio economico, un po 'ghiottone e "Conan il barbaro"; Imitazione italiana fatta per incassare il successo di quel film. Il punteggio si applica al valore di intrattenimento, che è abbastanza sostanziale, risate non intenzionali e tutto. Beefy Miles O'Keeffe, poi in sella dopo aver fatto impressione in "Tarzan, the Ape Man", interpreta il personaggio del titolo, un guerriero che, è stato profetizzato, si leverà e sconfiggerà un malvagio sovrano, il Sommo Sacerdote di il Ragno, interpretato da Dakar, che riconoscerai da & quot; Zombi 2 & quot; e & quot; Dr. Macellaio, M.D. & quot; Gli scagnozzi dei preti hanno rapito la bellezza di Ator e sarebbe stata la sposa Sunya (Ritza Brown), che è stato portato a credere fosse sua sorella (!). Fortunatamente, mentre intraprende una ricerca in cui non ha mai avuto una grande sfida, acquisisce un altrettanto piacevole compagno di viaggio, Roon (Sabrina Siani), che è interessato solo alla ricerca del tesoro. Dagli effetti speciali prevedibilmente appiccicosi (possiamo vedere chiaramente i fili che manipolano le gambe del ragno gigante alla fine) ai costumi succinti delle signore a quella esilarante ridicola canzone dei titoli di coda sulla stampa americana, "Ator l'invincibile". (o & quot; Ator the Fighting Eagle & quot; come è noto negli Stati Uniti) è piacevole se non eccezionale intrattenimento di genere. Ovviamente è più per i bambini che per i vecchi spettatori; non si può non notare che è davvero piuttosto docile, il che è particolarmente sorprendente se si considerano gli altri titoli molto adulti del curriculum del regista Joe D'Amato. C'è anche un piccolo pulsante spudorato che dà a Ator un compagno di animali costante sotto forma di un adorabile cucciolo d'orso. Tuttavia, anche se questo non farà certo piacere ad alcune persone, è ancora difficile non gradirlo, poiché inciampa nei suoi 93 minuti di esecuzione. O'Keefe e Siani potrebbero non essere gli attori più espressivi del business, ma quando guardano come fanno, è difficile immaginare che troppe persone si lamentino. L'aggiunta al divertimento sono le apparenze di altri volti familiari del cinema dello sfruttamento: Edmund Purdom ("Pieces") come Griba, che dà ad Ator tutti i consigli e l'addestramento importanti, e la sempre sorprendente Laura Gemser come Indun, la tentatrice (fastidiosamente, questa il personaggio non viene mai adeguatamente ripagato). Lo rendono abbastanza facile da guardare, anche se è abbastanza facile da dimenticare. Seguito da tre sequel, con O'Keeffe di ritorno per due di loro. Sei su 10.
L'impavido guerriero Ator e la sua coraggiosa compagna, il Rio delle Amazzoni, percorrono chilometri di villaggi primitivi, foreste, caverne e castelli per distruggere il "regno del ragno". (o qualcosa) e uccidere il suo malvagio sovrano. È un viaggio noioso e goffo. Il mio consiglio è: guarda il sequel (& quot; The Blade Master & quot;) invece. Non solo è leggermente più guardabile di questo film, ma include anche un breve riassunto & quot; di esso, che ti consente di vedere ogni singola scena dell'originale che vale la pena vedere (per così dire) nel giro di pochi minuti. (* 1/2)
Dò questo a 6 su 10 piuttosto che a 3 su 10 semplicemente perché c'è un piccolo orsetto che segue i personaggi principali intorno. L'orso li segue, poi scomparirà per circa 5 minuti, poi tornerà subito indietro. Se l'orso non fosse stato in questo film, sarebbe stato risucchiato.

Quindi il Protagonista, Ator, ha questo misterioso vizio di fuga.La voglia è segno che ucciderà & quot; il ragno & quot; perché è il figlio di un ragazzo. Nonostante non ci sia alcuna introduzione a & quot; the spider & quot ;, ti cattura di sorpresa, e poiché c'è qualche altro cattivo che gioca con i ragni, sei portato a pensare che questo ragazzo sia in effetti, & quot; the spider & quot; . Ma hai torto, c'è qualche ragno gigante.

Quindi inizia con l'essere dato ad una famiglia per tenerlo al sicuro. Ator e sua sorella sono innamorati e vogliono sposarsi, e dopo aver scoperto che non sono legati al sangue, hanno un matrimonio. La sposa di Ator viene portata via, quindi cerca di trovarli. Impara le folli tattiche di battaglia, viene catturato dalle donne e usato come schiavo del sesso e viene ingannato da una strega. Tutti questi alla fine portano al finale.

In breve, il film è mal interpretato, scritto male, la regia è mediocre, gli effetti speciali mancano in tutti i modi, il budget influenza notevolmente le scene di il film, ma le sequenze di combattimento sono fantastiche. Raccomando questo film a chiunque cerchi una commedia, piuttosto che un film d'azione, perché ridevo per il 50% del film.

The son of Torren learns of his heritage, goes to avenge the deaths of his fellow villagers, and rescue his sister/love interest from the evil Dakkar and his spider cult. Ator battles giant spiders, s

3a43a2fb81

Over Drive torrent
Download italian movie L dove volano i corvi
Parinda movie free download in italian
Spider-Man: Friend or Foe full movie in italian free download mp4
Detective Bureau 2-3: Go to Hell Bastards! scaricare film
Morning Star film completo in italiano download gratuito hd 720p
movie free download hd
Carabina Quigley full movie hd 1080p download kickass movie
Untitled DC Comics Film full movie kickass torrent
Detective Stone full movie download in italian

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议