爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Iron Monkey ->>> http://urllie.com/ohk1q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il marketing di Iron Monkey lo ha posizionato nello stesso campo di Crouching Tiger, Hidden Dragon, ma non è nemmeno nella stessa lega. La tigre accovacciata, il drago nascosto, una fiaba che risuona di poesia, misticismo ed eleganza, cattura le ambientazioni naturali con una gloriosa cinematografia e ci mostra sequenze di arti marziali che sfidano la gravità e le altre leggi della fisica. Iron Monkey ha le arti marziali.

In Iron Monkey, un medico in una città tormentata dalla povertà si traveste di tutta la credibile efficacia di Clark Kent per derubare il governatore corrotto di notte come Iron Monkey e mantenere un clinica di giorno come Dr. Yang. Iron Monkey sfugge facilmente alle autorità fino a quando il governatore costringe un abile combattente, Wong Kei-Ying, a dare la caccia a Iron Monkey per assicurare la liberazione di suo figlio dalla prigione. Ben presto, però, il Dr. Yang fa scattare il rilascio del ragazzo e Iron Monkey e Wong Kei-Ying stanno combattendo fianco a fianco per salvare la città dal regno del governatore corrotto e un monaco Shaolin ancora più corrotto e andato male.
Nulla di tutto questo è importante, però. La trama è formidabile e i personaggi sono di serie. La carne del film è la sua azione. Le scene di combattimento sono magistralmente coreografate e inventive, levigate e stilizzate. Se ti piacciono le sequenze di arti marziali ben fatte nel loro stesso interesse, i combattimenti in questo film sono una ragione sufficiente per vederlo. Se hai bisogno di una storia significativa e di personaggi ben disegnati, stai lontano. Bruce Lee era forte ... niente camicia, strappata, sudata, che faceva tutti i suoi trucchi. Jackie Chan è cool come Bruce, non strappo ma divertente e inventivo. & quot; Tigre accovacciata ... & quot; era bello (anche se nessuno lo capiva) a causa della bellezza lirica e di Peter Pan Fu. & quot; Iron Monkey & quot ;, tuttavia, è un rigurgito allo stato dell'arte di tutti i cattivi film di Kung Fu cinesi per uscire da Hong Kong con alcune delle "Crouching Tiger ..."; roba da ninja volante lanciata dentro. Hmmm ... che pessima idea. Un altro cervello scoreggia dal T-man. Passa su questo zoppo a meno che tu non sia un maniaco delle arti marziali. Ci vuole sicuramente un po 'di' orientamento 'quando si guarda un Flick di Hong Kong. I personaggi possono essere un po 'cartooney, le performance sono esagerate e le storie, beh ... un po' straniere. Ma una volta superato questo, ti verrà difficile trovare film con più azione mozzafiato ed eccitazione.Uno dei gioielli della corona di Hong Kong Action Films è Iron Monkey, diretto da Woo-ping Yuen, che ha anche realizzato tutte le coreografie d'azione di The Matrix.

Originariamente pubblicato nel 1993, Buena Vista è tornato e completamente restaurato Iron Monkey con risultati fantastici. La stampa della re-release ha colori intensi e imperfezioni molto piccole (solo pochi scatti sembrano come se i tempi dei colori fossero un po 'spenti). Oltre a ripristinare l'immagine, hanno perfezionato l'audio incluso un aggiornamento della partitura. Il risultato finale è una scimmia di ferro che è alla pari con le attuali uscite teatrali di Hollywood. Prima di vedere Iron Monkey ho letto un sacco di preoccupazioni da parte di DVD Talk Members nel DVD Talk Forum sulla doppia ri-edizione. Sono felice di segnalare che NON è doppiato! Iron Monkey è presentato nel suo audio cantonese originale con sottotitoli davvero eccellenti.

Ma la ragione per cui Iron Monkey non è per la sua grande immagine e suono. Iron Monkey ha alcune delle migliori azioni di arti marziali che vedrai nel film. Se ti è piaciuta l'azione e la spada di Crouching Tiger, Hidden Dragon o goditi l'azione di star come Jackie Chan o Jet Li, fatti un favore e vedi Iron Monkey. È un giro di gioia complesso di Kung-fu dall'inizio alla fine! [Geoffrey Kleinman, DVDTalk.com] Sono rimasto così impressionato dalla performance di Donnie Yen in "Ip Man", quindi ho iniziato a rintracciare la sua filmografia. Lungo quel percorso mi sono reso conto che l'avevo già visto in & quot; Eroe & quot ;, e, al mio contenuto, mi sono imbattuto anche in "Iron Monkey & quot ;. Questo film è una vera delizia per ogni fan di questo genere! Questo è uno dei più impressionanti film di Kung Fu che abbia mai visto fino ad oggi. Ha il giusto mix di commedia, serietà e scene di combattimento di prima qualità. Gli attori al fianco di Donnie Yen sono straordinariamente abili e la presenza di tali artisti professionisti di arti marziali non fa che aumentare ulteriormente l'esperienza. Questo è un film d'azione non-stop con un senso dell'umorismo raffinato e vero & quot; wow! & Quot; scene di combattimento. Totalmente altamente raccomandato - soddisfazione garantita.
Ho visto questo film in un vecchio cinema a Taiping, in Malesia. Per lo più tutti quelli che l'hanno visto erano cinesi malesi. Questo film è stato molto divertente, incorporando elementi di mitologia cinese con una buona storia e il bravo ragazzo con alta moralità e grandi abilità nelle arti marziali. Molti film cinesi incorporano questi temi e li trovo allettanti.

A Hong Kong variation on Robin Hood. The corrupt officials of a Chinese village are continually robbed by a masked bandit know as "Iron Monkey" named after a benevolent deity. When all else

3a43a2fb81

A Viking Saga: The Darkest Day download movie free
It Kills download
The General full movie hd 1080p
Dollari sporchi
Una citt chiamata bastarda hd full movie download
Chushingura download torrent
Moontrap: Target Earth online gratuito
The Unjust film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Far til fire p toppen song free download
the The Amazing Praybeyt Benjamin full movie in italian free download

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议