爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Infamous: Second Son ->->->-> http://cinurl.com/12cw81

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infamous Second Son: un'esclusiva PlayStation che è stato il primo gioco a mostrare la potenza della PS4 (yay) e tutte le cose che il nuovo controller può fare (non tanto yay.) Un soft riavvio della serie Infamous originale che suoni come Delsin Rowe che vive in una riserva di nativi americani a nord di Seattle. Un giorno un trasporto di prigionieri con condotti (fondamentalmente X-men) si schianta e tu accidentalmente assorbi i poteri di uno. Ora devi andare a Seattle con il tuo fratello sceriffo per ottenere un potere speciale per salvare i simpatici nativi americani e sconfiggere le forze del governo malvagio che hanno la città sotto la legge marziale.

Il gioco ti ha messo giù distretti in una moda standard aperta. Ogni takedown termina con una grande battaglia che di solito è abbastanza giù. Ci sono anche quattro distinte battaglie con i boss legate all'ottenimento di poteri che hanno un po 'meno successo. Non sono così male come dire Deus Ex: Human Revolution ma hanno la fastidiosa abitudine di ignorare i tuoi progressi e le tue abilità per una battaglia dell'arena economica.

The Good: Il gioco è decisamente bello. L'azione è spesso divertente e caotica. Alla fine ottieni tre poteri (fumo, neon e video) con una quarta potenza (Concrete) disponibile post partita. I poteri sono abbastanza diversi da essere divertenti e troverai il tuo preferito. Sei limitato a una sola potenza alla volta che purtroppo limita un po 'il mix and match.

Il personaggio principale del gioco doppiato da Troy Baker non è così irritante quanto i materiali promozionali porterebbero tu a credere. Il suo rapporto con suo fratello è in realtà un po 'commovente. Ha la fastidiosa abitudine Niko Bellic di non essere in grado di vedere un colpo di scena in neon arancione con una freccia lampeggiante ben illuminata puntata verso di esso.

I tuoi loop d'azione principali per combattere i super-poteri e distruggere le loro basi sono abbastanza divertenti con un buon mix di strategia e azione.

The Bad: Sfortunatamente per cancellare i distretti ci sono attività collaterali come il tagging dei graffiti (completo di noiosi controlli di movimento) e Where's Waldo ( trova l'agente sotto copertura.) Questi iniziano a meh e stanno prosciugando dal terzo distretto o giù di lì. Semplicemente non c'è varietà.

Mentre le tue azioni sulla città di Seattle sono permanenti (distrutte torri di guardia distrutte rimangono distrutte), non c'è mai alcun motivo per visitare un distretto una volta che l'hai cancellato. È molto lavoro senza compensi al di fuori della progressione.

A volte il gioco deciderà che è notte e continuerà a essere notte fino a quando non farai una missione per far avanzare il gioco e cambiare il tempo di giorno. Le missioni secondarie, in particolare, sono spesso un orso di notte (o addirittura al tramonto un'altra scelta popolare), così si trova ad avanzare nel gioco attraverso le missioni principali cercando di ottenere un'illuminazione decente in modo da poter assorbire le missioni secondarie. Questo toglie un po 'alla narrazione un po'.

Secondo Figlio continua la tradizione infame di due percorsi uno buono e uno cattivo. Ottieni diversi attacchi e un finale diverso a seconda di quale scegli. Non vi è alcuna sfumatura nel processo e sembra non avere alcun effetto su nessuna storia al di fuori della conclusione. Rispetto ai tentativi di Bioware o Fable allo stesso tempo è uno strumento grezzo poco sfruttato che non soddisfa mai realmente ea volte non ha senso.

In conclusione: Infamous Second Son è un bellissimo gioco con meccaniche solide. È anche come giocare a Saints Row 4 con tutti i pezzi divertenti rimossi. Ognuno prenderà la stessa strada con lo stesso personaggio. C'è poca creatività al di fuori di alcuni in questo momento strategia mentre tirando fuori le basi. Nel complesso sembra divertente in un po 'di una giacca dritta che il gameplay non può compensare.
Come molti di voi, ho acquistato una PS4 il giorno dell'uscita e ho giocato con tutti i principali titoli PS4 (Killzone, Assassin's Creed: Black Flag, Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4, Thief, Tomb Raider) e stavamo aspettando per quel vero gioco di nuova generazione che ci è stato promesso. Devo dire, INFAMOUS: Second Son è quel gioco ed è semplicemente fenomenale e spazza via tutti gli altri nella grafica e nel gameplay globale.

Cosa hanno fatto bene! + Grafica incredibile! Liscio, nitido e molto dettagliato. Ottimo uso del potenziale di PS4. + Gameplay open-world molto divertente. Un sacco di cose da fare, molta esplorazione. + Ottima recitazione vocale per personaggi e costruzione di storie. Entra davvero nei personaggi. + Modi divertenti e gratificanti per guadagnare e potenziare nuovi poteri.

Frustrazioni ... - Come nei giochi del passato, a volte casualmente ti imbatti in un casino di cattivi e muori, poi verrai riportato al punto di controllo più vicino, che può essere a 10 isolati di distanza. Dato che il gioco è enorme, a volte quando torni al punto di controllo più vicino ci vuole tempo per trovare dove sei stato. La buona notizia è che tutto ciò che hai realizzato (raccolta di frammenti, busto di droga, altra missione secondaria) verrà salvato quando muori e tornerai al punto di controllo.

La grafica è incredibilmente dettagliata e molto liscia. Occhi schiocchi fragranti con colori vivaci. Il controllo è perfetto e il doppiaggio è tra i migliori che abbia mai visto. È chiaro che hanno messo molto tempo e fatica in questo gioco e ne è valsa la pena. Hanno fatto buon uso della potenza della PS4 mentre utilizzavano anche l'altoparlante e il touchpad del controller PS4. Finora la storia e l'attenzione per la costruzione del personaggio sono grandi. È una storia completamente nuova con tutti i nuovi personaggi, proprio come sospettavamo. Anche se c'è menzione di Empire City e vedrai alcuni volti familiari mentre avanzi nel gioco. Gameplay molto fresco con tante cose da offrire e molto da fare ed esplorare. Questo è un gioco molto aperto e ogni blocco della città ha molto da fare ed esplorare.

Ci sono nuovi e migliori poteri e abilità e nuovi modi interessanti per potenziare le tue abilità. Inizi a utilizzare il fumo come fonte di energia invece dell'elettricità come nei giochi precedenti. Quindi tu & quot; guadagni & quot; il neon, che è a dir poco incredibilmente bello di notte, prendendo energia al neon dalle luci al neon intorno alla città.Guadagni anche più poteri quando avanzi nel gioco. Questa è un'esperienza di gioco completamente nuova rispetto ai due precedenti titoli FAMOSI. Le clip di gioco sono dirette come film e le scene tagliate sono fantastiche e artistiche, simili ai giochi precedenti. Puoi saltare, arrampicarti, fluttuare, spingere attraverso oggetti come muri, e anche rapidamente sfrecciare nelle prese d'aria degli edifici per raggiungere il tetto o nuove aree. Molto ben progettato e pensato. Così divertente da giocare. Puoi rapidamente scegliere il tuo karma facendo progressivamente il bene o il male. Puoi essere un eroe o un cattivo, buono o cattivo.

Alcuni dei tuoi nemici hanno anche abilità che rendono il gameplay più impegnativo. La città di Seattle è enorme e c'è così tanto da esplorare e vedere. Non vedo l'ora di essere bravo e di giocare attraverso questo gioco, quindi di rivederlo e di essere cattivo. La storia e l'esperienza complessiva saranno diverse. Vedo che questo è un gioco epico e che richiede molto tempo. Potrei passare ore e ore semplicemente esplorando.

Altamente raccomandato per qualsiasi proprietario di PS4. Il primo vero gioco di nuova generazione.

PSN: adrielaugust
Ho avuto una PS4 sin dal primo giorno e sono stata enormemente delusa dal punto di vista dei giochi, abbiamo avuto la killzone media e l'abilità pazzesca mentre la xbox ha avuto un fortissimo aumento di potenza. Ci sono voluti 5 mesi per ottenere il suo primo valore esclusivo e boy è valsa la pena aspettare.

Infame sulla ps3 è stato un buon gioco, non avrebbe mai ottenuto così tanta attenzione come lo è essere il grande titolo di debutto su PS4. Questo gioco è divertente, è la cosa principale che tutti vorrebbero, è divertente per 15 minuti e è divertente per una sessione di gioco di 4 ore.

Graficamente è superba, il dettaglio è impressionante e gli effetti sono impeccabili, a volte c'è un leggero problema di struttura, un bug che ci si può aspettare con la quantità di azione che viene eseguita sullo schermo. La recitazione vocale è eccezionale e raramente i personaggi sembrano essere più vicini all'essere esseri umani reali, a volte nelle scene tagliate è sorprendente quanto siano reali, dai capelli ai manierismi. Delsin è probabilmente il più dettagliato ma in generale la maggior parte dei personaggi è di alto livello.

Ecco un suggerimento, se vedi una partita con il personaggio principale doppiato da Troy Baker sai che è buono, l'ultimo di noi , mgs v, batman e bioshock infinito avevano tutti la sua voce ed erano tutti classici.

Le modalità storia sono buone, esistono le buone standard contro il male. L'unico problema è che la storia non riflette davvero se hai scelto di percorrere la via del male, puoi vedere che uno sforzo è stato fatto per coprire entrambe le basi ma le sue interazioni nelle scene tagliate dopo essere stato così male non davvero aggiungere altro che non si può lamentare. Le scelte possono essere un po 'innaturali e non molto in sintonia con l'azione rapida. Ho completato entrambe le modalità quindi c'è sicuramente un'insetto a giocare sia con il bene che con il male.

Il gameplay è divertente, l'unico problema potrebbe essere che sia abbastanza ripetitivo, anche se sblocchi diversi poteri, le azioni che fai e le cose che devi fare non cambiano molto, per me non importa, sono stato costantemente spazzato via dai dettagli e dagli effetti, quindi non mi sono mai stancato.

ha intelligenza artificiale intelligente, corre verso la copertura, spara scherma e agisce bene rispetto a giochi come killzone, dove gli avversari controllati dal computer sembravano ciechi e agivano in modo irrazionale. Nel complesso è ben fatto, divertente e il vero primo bug deve essere eseguito su ps4.

Tonnellate di rigiocabilità, è proprio divertente, una grafica stupenda mescolata con una storia decente e fantastici effetti! Cosa si può volere di più, facilmente un acquisto obbligato e un passo positivo per la ps4 che è l'unica vera console di prossima generazione.

Ha una curva di apprendimento ripida e alcune delle cose che devi fare non sono ha spiegato chiaramente che, come ogni gioco, ci sono dei piccoli difetti ma nel complesso è una boccata d'aria fresca.

E 'il miglior gioco in uscita su ps4? Probabilmente il raider della tomba, il credo degli assassini 4 sono probabilmente i due migliori, ma con gli zeri a terra e le cose infami stanno guardando in su! In linea potrebbe essere stata una buona aggiunta, ma non ce n'è nessuna, ma nel complesso è la prima e migliore esclusiva che farà spiccare la ps4, una solida grafica a 1080p significa che la xbox avrebbe avuto una versione non brillante piena di glitch se fosse una piattaforma multipla titolo.
9/10
Ora su ps plus solo per settembre, questo gioco ha una grafica fantastica, controlli avvincenti e dialoghi ben fatti e una modalità storia avvincente. È raccomandato per le persone che non sono nauseate. Non ho mai battuto nessuno dei giochi infami visto che sono difficili e mi ricordano un po 'GTA. Spero che facciano un famigerato gioco per Playstation VR.

You play Delsin Rowe, a rebellious youngster who turns out to be a Conduit: A person who is able to channel incredible powers using fire, smoke, neon, video, and concrete. But it's totally up to t

b0e6cdaeb1

True Legend film completo in italiano download gratuito hd 720p
Base download di film interi in hd
Bruce Lee song free download
Bright 2 movie download hd
Thunder download completo di film in italiano
T-Rex - Il mio amico Dino full movie in italian 720p
Halo: Nightfall 720p torrent
Pianura rossa sub download
La divisa full movie kickass torrent
Il corsaro della Giamaica download di film interi in hd

查看次数: 14

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议