爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Il Senso Di Smilla Per La Neve Movie Mp4 Download



Il Senso Di Smilla Per La Neve >>> http://urllie.com/omtrl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni film sono fatti per video. Quando un colpo di trama è sfocato (e ce ne sono alcuni, credimi), riavvolgi e guarda finché non ha senso. Ho adorato Julia Ormond in questa parte. Smilla è danneggiata e si fida più delle rassegnazioni che di qualsiasi altra cosa. Forte, nonostante le sue paure - è una grande eroina. Gabriel Byrne è caldo come al solito. Da vedere, se vuoi vedere da vicino.
Questo non è il tuo solito whodunnit. Altri non hanno il carattere straordinario di Smilla Jaspersen, un groenlandese trapiantato che vive a Copenaghen. Sembra che sappia tutto sulla neve e sul ghiaccio - da bambina non poteva perdersi nella sua nativa Groenlandia. & quot; Come hai un senso di Dio, ho un senso di neve, & quot; lei racconta ad una suora presto. Il comportamento stoico di Smilla, fresco anche per uno scandinavo, nasconde un cuore appassionato. Quando un ragazzo Inuit con cui ha fatto amicizia viene trovato morto, è ferocemente determinata a raggiungere il fondo del mistero e nulla al mondo sarà in grado di fermarla. A mano a mano che la ricerca continua, Smilla passa dall'apparire allo spettatore come una strana bizzarria a quasi una superdonna, una femmina di James Bond.

Trouble is, la personalità ultracool di Smilla, la natura low-keyed di l'altro personaggio principale interpretato da Gabriel Byrne, e una serie di complicati dettagli della trama si combinano per rallentare questo film in molti punti, ma verso la fine l'azione riprende considerevolmente, regalandoci brividi antiquati. Questo film non è adatto a coloro che scelgono il classico thriller d'azione flash-bang, ma coloro che amano i film insoliti, insoliti e ispirati ai personaggi potrebbero trovare il loro valore.

Julia Ormond suona Smilla. Questo è il suo primo film che abbia mai visto e l'immagine che ho di lei nella mia mente è inseparabile dal personaggio. Mi meraviglia come quando ho visto Dustin Hoffman in "The Graduate & quot; o Andy Griffith in & quot; No Time for Sergeants & quot; - è una grande attrice totalmente immersa in un personaggio fino al punto in cui diventa tutt'uno con lui, oppure è un'attrice che suona essenzialmente se stessa e che è davvero capace solo di interpretare quell'unico ruolo ? L'esperienza mi ha dimostrato che è meglio che le dia il beneficio di un dubbio! In ogni caso, questo è un ruolo memorabile per lei e di cui può essere molto orgogliosa. L'unico mistero era "Quel che è la nostra eroina che indossa?" È un colore meraviglioso, che brilla dolcemente e dura per tutto - tranne che al culmine quando inizia a svanire! Contrasta piacevolmente con gli occhi lucidi di Smilla (certamente abbastanza grandi) mentre fissa la telecamera. Ci sono così tante domande - perché sto guardando questo (la sera di pioggia), qual è il ruolo della polizia nella trama (sicuramente è insolito in Danimarca che la polizia entri in un appartamento e si sieda nell'oscurità aspettando che il proprietario ritorno), quanto guadagna un disoccupato in Danimarca (il taglio di capelli di Smilla non è stato conveniente!), come vive un verme in una meteora, cosa stava guardando Smilla attraverso il suo microscopio ......... Tutto i vecchi sostenitori sono lì - Gabriel Byrne, ovviamente cercando di ricordare dove si trova; Richard Harris, misericordioso, così semplicemente giocando con i suoi capelli; Vanessa Redgrave, facendo una meravigliosa imitazione di Ingrid Bergman in "Omicidio sull'Orient Express". Abbiamo il Deus ex Machina - proprio come in Diva - ecco il Padre - gentile, saggio, ricco, con la risposta a tutte le domande; tuttavia ravviva i suoi giorni con l'unico personaggio divertente, un ballerino.
Questa è davvero un'opera d'arte, con grandi esibizioni di meravigliosi cast a stelle. Molti hanno detto che il libro era molto meglio, il che è vero in una certa misura, ma il film descrive molto bene l'atmosfera del romanzo. Julia Ormond era molto credibile dato che Smilla, che era metà inuit e inglese, ha dato la sua migliore interpretazione fino ad oggi. Gabriel Byrne è stato eccellente come sempre. L'intera esperienza cinematografica è stata davvero bella. Questo lavoro è vero gioiello ....
Questo è un commento sostitutivo, l'originale è stato rimosso a causa di un reclamo.

Normalmente, quando è coinvolto un libro, preferisco giudicare il film nel modo più indipendente possibile. Ma in questo caso, il film è talmente tepido, e il libro così vivo non posso evitarlo.

Verso la fine del film, un cattivo ragazzo spiega che la cosa di fronte a lui non è un meteorite. Sono freddi e morti e questo è caldo e vivo, dice. Poi il film esplode. Mi sentivo così riguardo alle possibilità del romanzo.

Originariamente era scritto in danese, penso, ma la traduzione inglese che ho letto è stata superba. Era stato concepito come un thriller / mistero, ma il viaggio avveniva attraverso un dialogo interiore inventivo che estendeva il mondo di Copenhagen come se fosse Inuit, e l'amore e gli intrighi umani come se fosse neve. Non stava cambiando la vita ma era sorprendente ed estremamente ben fatto. Allo stesso modo in cui la fantascienza può rendere il mondo più reale inclinandolo un po ', questo ha reso alcuni stimoli e timori femminili più reali e accessibili per me del solito. Ne ho risentito.

I dialoghi interiori nel film sono difficili. Spostare le astrazioni su un set non familiare allo spettatore è ancora più difficile. Cercare di adattarsi perfettamente al genere del thriller lo rende impossibile. Quindi il fallimento è facile da capire, almeno superficialmente. Ma c'è qualcosa nel modo in cui il libro è stato spostato che avrebbe potuto essere catturato nel film senza estendere molto il vocabolario.

A parte l'intelligente punto di partenza e la prospettiva narrativa, e allo stesso modo, a parte la tradizionale conclusione dello straordinario la cosa era come si mutava l'un l'altro lentamente, continuamente, senza interruzioni e senza che il lettore se ne accorgesse. Ci sono state alcune cose riportate: il libro è passato da un ghiaccio interiore a un mondo di ghiaccio reale. Passò da battaglie mentali interne a battaglie fisiche interne a semplici battaglie fisiche. Ma questi non erano quelli su cui si basava. C'è stata una deliberata evoluzione della posizione narrativa. Questo è estremamente raro, credo, ed è stato controllato consapevolmente. Vorrei che qualcosa del genere fosse stato trasmesso nel film.

Così com'è, c'è un mistero, poi un po 'di fare l'amore, poi il thriller. Ho intenzione di dargli un solo due basato sul libro.

Ted's Evaluation - 2 di 3: Ha alcuni elementi interessanti.
Based on Peter Hoeg's bestseller, this film is set in snowy Copenhagen where a small boy is found dead after he fell off a roof. Smilla Jasperson, a close friend who lives in the same house begins

b0e6cdaeb1

The Avengers - Agenti speciali movie in italian dubbed download
Automatic movie download in mp4
Frontier Days torrent
Poliziotto in affitto movie download in mp4
Chris Tasara: Chaos online gratuito
Una strana coppia di sbirri full movie in italian free download mp4
Alias full movie kickass torrent
Steel download torrent
22 Menit download torrent
The Corri ragazzo corri

查看次数: 15

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议