爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



I Saw The Devil ->->->-> http://cinurl.com/12cu9t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Detective Oh: & quot; Non può diventare un mostro per combattere il mostro & quot ;.

La storia parla di un fidanzato in stato di gravidanza viene brutalmente assassinato da un serial killer, un detective traccia un elaborato e intricato piano di vendetta per l'uomo responsabile.

L'unica cosa che mi infastidisce sempre quando guardo alcuni film è un po 'troppo violenta. Succede nella maggior parte dei film horror di Hollywood se provano a mostrare quanto possano essere brutali e oscuri, mettendoli fuori dalla tortura porno. Penso che sia meglio per i film avere una ragione per l'uso del gore e non renderlo irragionevole. I film Human Centipede sono un perfetto esempio di cosa non fare con il mix di gore e storie. Fino a quando ho visto il film del 2010 I Saw the Devil in cui ha le parti più sanguinose, ma non ho mai pensato che fosse finita, ed è quello che volevo per i film dark come questo.

Il regista del film il film Ji-woon Kim che ha diretto film del calibro di: The Good, The Bad and the Strange and The Last Stand. Ho visto solo due dei suoi film e questo è il film e The Last Stand, ma non ho ancora visto The Good, The Bad and the Weird. Ma ovunque Ji- woon Kim ha diretto questo film con quel senso di fredda vendetta che ha impostato perfettamente il tono per un film come questo. Ogni scatto in questo film è girato in modo eccellente ed a volte è bello e talvolta brutto, voglio dire che questa dose di film ha un serial killer che uccide decine di persone e ovviamente sarà brutto a meno che il tuo Annibale non mostri che puoi trasformare quella bruttezza in arte, ma può essere bellezza con la vista a cielo aperto del coreano anche se si svolge in un ambiente di neve che cade che è bello da vedere o appena fuori. Ji-woon Kim ha diretto le scene d'azione molto bene e senza intoppi e ho avuto modo di dire che è molto meglio della maggior parte dei film d'azione sono girati oggi e adoro le scene di combattimento del coreano o di diversi paesi, perché combattono le scene in modo rapido, ben eseguite , è incollato allo schermo perché è così bello ed è semplicemente fantastico, e Ji-woon Kim ha fatto un ottimo lavoro dirigendo insieme perfettamente il tono e la scena d'azione.

Byung-hun Lee chi ho visto prima ma non in film così buoni come: The GI Joe movies e Red 2.Ma in questo film, in realtà, l'ho visto esibire una performance solida e sconvolgente che Byung-hun Lee è davvero un umanista, è un personaggio che sento che è dolorante e accanito contro questo killer che ha rovinato la sua vita. Ma senza rovinare nulla Byung-hun Lee piangeva alla fine era difficile non ridere, voglio dire che sembrava un sorriso o qualcosa del genere, se hai visto il film, allora capisci cosa intendo. Tutto il resto andava bene, ma quel pianto alla fine che mi ha fatto ridere un po '. Oltre a ciò, Byung-hun Lee ha dato una forte performance che anche io dimentico di piangere alla fine.

Choi Min Sik il serial killer principale del film ha consegnato sia il trattamento che una prestazione scomoda che a volte mi ha fatto pensa che non stava agendo affatto era così bravo. Ha interpretato il diavolo come un serial killer così bene che posso immaginarlo nella vita reale facendo tutti questi crimini. Choi Min Sik ha fatto una performance eccellente nel film che è agghiacciante e indimenticabile.

Ora questo film ha una forte presa di sangue e un po 'di sangue che alcuni spettatori potrebbero essere spenti. Questo film non è per tutti e capisco che potrebbe non essere il tipo di film da guardare. Vorrei solo raccomandare questo film a persone che amano un film dark vendicativo.

Ora per i problemi: quello che mi ha veramente tolto dal film è quante volte il serial killer viene schiacciato in testa da un oggetto di metallo o qualsiasi cosa che possa farti fuori i denti o ucciderti. Non ti sto prendendo in giro, questo ragazzo è malvagio ma è umano e molte volte viene torturato un po 'e viene brutalmente ferito alla testa che inizia a sanguinare, ma in qualche modo sta bene dopo. So che è un piccolo piccolo problema, ma per me è abbastanza grande per me parlarne.

Nel complesso I Saw the Devil è un dramma crudele che a volte è difficile da guardare e difficile da affrontare il livello di grinta che c'è nel film, ed è questo che ha reso questo film sia grande che geniale.
Ero profondamente deluso. Senza dover andare a piangere con gli altri che hanno recensito questo film, tutto quello che posso dire è che la storia non era così originale come gli altri che ho visto (e amato). Anche il Chaser era più originale nel suo arco narrativo.

Per quanto riguarda la recitazione, dopo il mio amore per la sua interpretazione in OldBoy, mi aspettavo di più da Choi.

Ma è colpa degli attori? Ne dubito.

La trama era così sottile e derivata che potevo praticamente predire le battute prima che fossero pronunciate. (Um, Handphone chiunque?)

Ho trovato i personaggi non sviluppati e persino fumettistici nelle loro reazioni e dialoghi.

Le scene di sesso e sesso erano inutilmente lunghe e tirate fuori .

In realtà ho finito col scusarmi con mio marito per questo come scelta per la notte del cinema.

Mi rendo conto che altri potrebbero amare questo e io & quot; got & quot; dove stava andando la storia ... Penso che avrebbero potuto raccontare una storia molto più avvincente se fossero riusciti a sintonizzare la storia piuttosto che trovare nuovi modi per mostrare lo spargimento di sangue o modi per violentare le donne o smembrarle.

Torna a guardare Old Boy piuttosto che investire le 2.5 ore in questo film.
Non era niente di speciale ma aveva i suoi momenti. Sicuramente un film di buona qualità e merita un orologio se ti piacciono i film polizieschi. Lo guarderei di nuovo? Può essere. Mi sono piaciute alcune parti del film più di altre e probabilmente a un certo punto in futuro potrebbero valerne un'altra.
Personalmente credo che la Corea del Sud abbia fatto i film migliori negli ultimi anni. I film che fanno prendono storie semplici e creano pezzi interamente originali guidati da personaggi ben scritti, colonne sonore e registi fantastici con più talento rispetto alla maggior parte degli Stati Uniti messi insieme. Ho visto il diavolo dimostra semplicemente la mia teoria senza uno straccio di dubbio. Quello che suona come un tipico thriller di vendetta è molto di più e alla fine di questo film ho dovuto sollevare la mascella dal pavimento. Quello che pensavo sarebbe stato un buon modo per uccidere un paio d'ore ha finito per farmi ridere, rabbrividire e alla fine spostarmi.

Jee-woon Kim, che ha precedentemente diretto A Tale of Two Sisters, A Bittersweet Life e The Good, The Bad, The Weird, tutti film eccellenti che sarebbero stati difficili da completare, hanno fatto proprio questo. Con una semplice storia che coinvolge un agente federale (Byung-hun Lee) alla ricerca di un serial killer (Min-sik Choi) per l'omicidio della sua fidanzata, si direbbe che si tratterebbe di una vendetta standard, il foraggio d'azione. Ma i due protagonisti, che sono al momento due dei più grandi attori, estraggono performance incredibili. Byung-hun Lee, che è probabilmente uno dei migliori attori che ho visto dipingere lo schermo da molto tempo, è così bello che è difficile da credere, dal momento che passa da un ragazzo apparentemente buono a un'anima completamente torturata. Min-sik Choi interpreta il ruolo del serial killer fin troppo bene, creando un criminale cinematico che rivaleggia con quello di Hannibal Lector o Norman Bates.

Guardare questi due scontri è fantastico, ma non è così. Ci sono poche scene in questo film che sono semplicemente strabilianti e che viene in mente (ed è sempre menzionata in una recensione) è la scena in taxi quando tre criminali si affrontano mentre la telecamera fa un giro di 360 gradi per un buon 30 secondi. Un altro è un confronto tra Byung e altri tre psicopatici pazzi in una ritirata casa di una coppia cannibale. L'altra cosa che devo menzionare è la colonna sonora fantastica, in particolare il pezzo finale sui titoli di coda, che è così commovente che ho versato una lacrima.

A 141 minuti sembra che possa essere troppo lungo ma il tempo vola via. Il film equilibra scene e drammi basati sui personaggi con scene d'azione gloriose e violenza violenta, non per quelli con un cuore debole. Le teste rotolano, le mascelle squarciano, la carne si consuma e le ossa si spezzano ... nessuna parte del corpo umano è al sicuro in questo film.

Non posso dire abbastanza, vai a vedere quel maledetto film , Non ve ne pentirete. Un facile 5/5
Credo che sia lo stesso direttore di & quot; Sono entrato con la pioggia & quot ;, e il killer è l'attore principale in & quot; OLD BOY & quot ;. Ad ogni modo il doppio accoltellamento nella Cabina batte qualsiasi cosa tu abbia visto nelle "PROMESSE ORIENTALI". Le scene sono vecchie e stanche ma il regista aggiunge un nuovo tocco a loro. Tre volte alla settimana hai visto la scena del recupero del corpo. I poliziotti si circondano di un reporter del circondario che fa domande che urlano, è obbligatorio in ogni "LEGGE & amp; ORDER & quot; episodio. Tranne che questo regista lo trasforma in una scena di "GLADIATOR", con la POLICE che suona le legioni, i detective che giocano a centurioni, il CSI che gioca alla cavalleria ei giornalisti come minaccia da barbaro. Invece di portare semplicemente parti del corpo nel furgone CSI, l'investigatore viene spintonato dalla polizia del reporter che si muove in mischia mentre la testa va in volo ei giornalisti sono moniti per fare foto. Una donna chiama il suo ragazzo dal lato della strada. La sua macchina è rotta e uno sconosciuto vuole aiutare. Lo gioca e lei scompare. Il problema è che suo padre è un ispettore di polizia in pensione, il suo fidanzato è un alto investigatore. Non solo vogliono vendetta, vogliono il loro orgoglio. L'assassino, il detective, non ha nulla di intentato nelle loro azioni, né scuse nel male che fanno, motivate non dalla passione o dalla giustizia, ma dal male. Invece di metterne due nella testa dell'assassino o di arestimolarlo, il detective lo segue e lo infastidisce, come un gatto che gioca con un topo. Permettendo all'omicida di sodomizzare forzatamente un'infermiera sotto il suo controllo. Poi la costringe a curare l'assassino dopo che gli ha dato un pestaggio. Sposalo e basta, uccidilo, per se stesso, la tua ragazza, le altre vittime, per te stesso per tutti noi uccidilo.

SPOILER: Jang Kyung-chul (Choi Min-sik) is a dangerous psychopath serial killer. He has committed infernal serial murders in diabolic ways that one cannot even imagine and his victims range from young

b0e6cdaeb1

Persona 4: The Animation movie download in mp4
Shatru movie download hd
Powers full movie kickass torrent
Tiger 3: Untitled Tiger Zinda Hai Sequel full movie download in ita...
The Gaelic King full movie online free
Doctor Doom film completo in italiano download gratuito hd 1080p
We Still Die the Old Way movie free download in italian
Download 3: Alif, Lam, Mim full movie in italian dubbed in Mp4
Shaan download torrent
Rush Hour - Missione Parigi full movie free download

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议