爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

House Of Traps Movie Download In Mp4



Download: House Of Traps ->>->>->> http://urllio.com/qpwdi


Original Title: House Of Traps

Genge: Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una squadra di abili combattenti naviga in una casa attrezzata con una serie di trappole geniali e mortali.
Ho guardato la versione inglese doppiata (di solito preferisco la colonna sonora originale cantonese o mandarino) ma alcuni film di Kung Fu sono ovviamente pensati per essere goduti in questo modo. Il dialogo è apertamente esilarante, senza precedenti per qualsiasi Kung Fu-flick che abbia mai visto finora (probabilmente a centinaia). La storia è impossibile da tenere d'occhio, io onestamente ancora, dopo aver visto l'intero film, non so a chi dovevo tifare o chi era cattivo e chi era bravo. Ma in questo film, aggiunge semplicemente all'esperienza caotica di guardare dall'inizio alla fine. Come al solito con i film sul veleno di Chang Che, ci sono così tanti personaggi che ci vengono presentati, e molti di loro sembrano ingannevolmente identici l'uno all'altro che sapere chi è chi, a meno che tu non sia un fan sfegatato, è praticamente impossibile. Detto questo, il film è praticamente privo di scene di combattimento, e per me è stata una sorpresa. Ho letto che gran parte del film doveva essere ritagliata durante il restauro, qualcosa che potrebbe spiegare la mancanza di azione, ma onestamente non mi dispiaceva, dal momento che il combattimento finale (circa 10 minuti) è sorprendente, e probabilmente uno dei migliori combattimenti in assoluto in ogni film di veleno. Basta andare avanti veloce verso quello se sei solo in esso per il combattimento e la meraviglia.La storia? Eh .. beh .. il re cinese (sic!) Ha molti uomini, il principe vuole .. un trono ..? Qualcuno ha costruito una casa di trappole perché qualcuno è morto .. qualcosa è conservato lì dentro ... e il principe recluta uomini .. in qualche modo, combattono! Fine. Guardalo per le risate e la superba ultima scena di combattimento.
Uno degli ultimi film di Chang Cheh per gli studios di Shaw. Questo è uno dei suoi film di cast tutti maschili, nessuna donna si è mai vista! Viene anche considerato l'ultimo di & quot; Venom & quot; film nonostante l'assenza di Lo Meng e il fatto che la successiva "Ode to Gallantry" sia stata ha tre veleni in esso.

La trama è complicata e richiede un narratore per impostare il film, ma la parata di personaggi rende difficile tenere il passo. Se c'è un personaggio centrale potrebbe essere il giudice assistente interpretato da Sun Chien che sta indagando sui piani ribelli di un principe per vendicarsi della morte di suo padre. Lungo la strada numerosi & quot; heros & quot; presentarsi e allinearsi con il principe o il giudice. Kuo Choi si presenta a metà del film e ruba il film con la sua recitazione comica e le sue straordinarie capacità acrobatiche. Chiang Sheng appare anche più tardi come un eroe che posa come un acrobata per infiltrarsi nel palazzo del principe.

Senza la chiarezza della trama dei classici film di Venom, come "5 Deadly Venoms & quot; o & quot; Crippled Avengers & quot; questo film è difficile da apprezzare. La promessa House of Traps è divertente ma l'ultima irruzione in casa è una delusione. Il combattimento finale è una storia diversa con buoni 10 minuti di eccellente azione in stile Shaw. I costumi sono molto strani e sembrano scaturiti dalla mente del regista Cheh invece che dalla storia. Un personaggio indossa un cappello stile scozzese e Kuo Choi non toglie mai uno strano cappello di pelliccia che lo fa apparire come se avesse un mal di denti. Sun Chien non entra mai nell'azione.

Tutto sommato, un film in stile fumetto. Se conosci già i Venom, probabilmente ti piacerà.

3cf0e39453

Invisibili full movie download in italian hd
Journey to the West
Key Witness full movie hd 1080p download kickass movie
No Money, No Beer sub download
Shi no fuchi kara yomigaetta kiseki no otoko - Bej ta song free dow...
Download the To Believe full movie italian dubbed in torrent
The Q on the Radio Targeted Princess full movie hd download
Protection sp ciale ultra-sons U film completo in italiano download...
Dietro le linee nemiche II - L'asse del male movie download in mp4
the Portland, OR 11 italian dubbed free download

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议