Helen Of Troy ->>->>->> http://urllie.com/oovax
Il DVD preso in prestito dalla mia biblioteca pubblica locale, suono DTS, widescreen, ogni metà su ciascuno dei due dischi, l'ho guardato nelle notti consecutive. Ero molto attratto da Sienna Guillory, giovane attrice britannica e figlia di un famoso musicista cubano, che avevo visto nel remake moderno di "The Time Machine". Interpreta Elena di Sparta, che diventa Elena di Troia, ed è l'oggetto predefinito della passione che scatena la guerra e l'eventuale caduta di Troia, attraverso il cavallo di Troia. Agamennone e Achille sono raffigurati come assassini senza cuore senza qualità salvifiche. Non so cosa avesse in mente Homer, ma questo sembra essere decisamente diverso dai trattamenti precedenti di questi personaggi mitici. Il trasferimento video su DVD è di altissima qualità, ma la nitidezza e i colori realistici non sono efficaci come alcuni pezzi d'epoca (ad esempio, il Gladiatore) che usano un'immagine leggermente colorata e una messa a fuoco selettiva per rappresentare meglio i tempi antichi. Eppure, per il tipo di film è, una rappresentazione utile di qualche importante mitologia greca.
Penso di aver stabilito in altri commenti per altri film che sono un grande fan della mitologia greca. La trama sembrava tagliata a metà per mostrare la violenza tutto il tempo. Chiamala Guerra di Troia, se sei gona mostri enfasi sulla violenza, non su Elena di Troia. Hai visto il personaggio del titolo meno di chiunque altro e sono stati lasciati a chiedersi perché tutti avevano la testa appiccicata sul sedere. Avrebbero dovuto avere una donna convincente & quot; la più bella del mondo & quot ;. La ragazza che interpretava sua sorella e una manciata di comparse sembrava migliore di questa ragazza. La chimica tra lei e Parigi era orribile perché non ce n'era. Non avevi idea del perché fossero così innamorati oltre a menzionare che Afrodite era dietro tutto. E gli dei? Hanno giocato una parte enorme nella guerra di Troia. Non c'è quasi menzione di loro se non attraverso un oracolo. Inoltre, Cassandra non ha predetto la parte di suo fratello nella rovina di Troia, era un oracolo di Apollo. E NESSUNO credeva alla ragazza, nemmeno a suo padre, e questo mi ha sconvolto. L'hanno fatta rinchiudere, almeno così era vero per la sua forma. Helen e Paris erano fondamentalmente sotto l'incantesimo di Afrodite e questo li teneva insieme. Non questo incredibile amore ... è stato posto su di loro. Immagino che lo rielaborerai in una cosa enorme di amore appassionato. Qualunque cosa, solo Rufus ha fatto giustizia al film. Gli altri personaggi sembravano esagerati e finti. Achille è stato interpretato piuttosto bene, ma con alcune orribili linee uomo. Il personaggio di Odysseus è stato ben interpretato, ma mi piace la versione di Armand Assnte. Questa grande storia è stata appena tagliata per me e ne sono rimasto molto turbato. Alla fine, non hai capito Helen perché non l'hai mai vista. Era troppo ammirata, ma non aveva una definizione chiara come il suo personaggio. Era e sarà sempre un pedone, quindi lo hanno chiarito. Tutto sommato, salta questo film.
Così ho visto questo film a scuola e ho pensato che sarebbe stata solo un'altra stupida cosa noiosa e noiosa, ma non lo era. Questo è davvero uno dei migliori film che ho visto. Lo adoro assolutamente. Gli attori erano fantastici e l'intero film è stato interpretato in modo molto dettagliato. Penso, personalmente, che il ragazzo che ha interpretato Agamennone abbia fatto un ottimo lavoro. Ha avuto davvero grandi emozioni mentre interpretava il suo personaggio. Gratta che TUTTI gli attori erano fantastici. Penso che sia fantastico come le recensioni cinematografiche siano state girate per questo film, anche se gli attori non erano americani e non erano molto conosciuti. Il fatto è che questo film è fantastico, e lascia che te lo dica, non sono uno che AMA tutti i film che escono, ma questo è solo WOW!
Lo scorso 26 luglio, abbiamo iniziato a guardare Helen of Troy. È un film d'avventura, della durata di 4 ore, uscito nel 2003 con Ted Kurdyla come produttore. Il film è tratto da The Illiad di Homer, che parla fondamentalmente di una guerra tra Troiani e Greci. Le cause della guerra sono a.) Parigi "ruba" Helen, la moglie di Menelao e b.) Agamennone che vuole conquistare Troia. Alla fine, Troia fu sconfitta, Agamennone fu ucciso da Clitennestra e Helen tornò a Menelao. Morirono anche molte persone significative dei greci e dei troiani. & quot; Il volto che lanciò mille navi & quot ;, che fu la causa della guerra, per me, era molto indegno per le persone a combattere e morire. Helen non avrebbe dovuto scappare con Parigi, quando stavano già partendo da Sparta, sapendo che lei era già sposata con Menelao. Anche se il matrimonio è contro la sua volontà, avrebbe dovuto essere a conoscenza dell'accordo tra i capi tribù greci - avrebbero combattuto e rischiato la loro vita solo per la presenza di Elena e Menelao - e le conseguenze della sua azione. Dopo essere arrivato a Troia, rispondendo alla domanda di re Priamo, se lei ama suo figlio e afferma che vorrebbe rimanere a Troia, Priamo la dichiara come Elena di Troia.
Sono stato profondamente assorto mentre guardavo questo film. Il regista John Kent Harrison lo ha diretto bene. La recitazione dei personaggi è stata molto efficace. Emilia Fox, nel ruolo di Cassandra, era la mia preferita quando si trattava di recitare. Ha interpretato bene il ruolo; Mi spavento ogni volta che viene mostrata. Mi piacevano gli effetti, che erano davvero unici, specialmente la parte in cui tutto si fermava quando Menelao vedeva Helen. La sceneggiatura si adatta bene alla storia. Posso dire che è efficace perché mentre guardo il film, mi sembra molto influenzato dai personaggi. Anche se non sono una persona del film d'azione-slash-adventure, mi sono divertito a guardare questo film. Pertanto, gli do una valutazione di 5.
& quot; Elena di Troia & quot; diretto da John Kent Harrison e scritto da Ronni Kern è stato presentato al pubblico nel 2003 ed è stato ben criticato da molte persone soprattutto perché è stato molto perspicace e perché il film era una combinazione di romanzi, azione, avventura e dramma. Sebbene il film fosse lungo quasi 2 ore e 55 min, era più dettagliato rispetto al film Troy, un remake più recente con Brad Pitt. Il film ha ricreato l'epopea di Homer della guerra di Troia che ha portato alla caduta di Troia. Questa storia parlava fondamentalmente di una ragazza di nome Elena la cui bellezza, come si dice, aveva lanciato mille navi. Ciò era principalmente dovuto alla sua storia d'amore con il principe di Troia, Parigi, mentre era sposata con Menelao; il re di Sparta, fratello di Agamennone, che voleva il controllo di tutto l'Egeo. Quando Parigi ha portato via Helen da Sparta questo evento ha innescato la guerra di Troia. La svolta più importante causata da una decisione sbagliata è stata quando Helen ha scelto di scappare con Parigi. Mostrarono anche da come le donne recitavano o decidevano che le donne erano sottomesse e indecise. Nel complesso, il film mi ha attratto soprattutto perché gli attori / attrici erano molto bravi nella recitazione e hanno interpretato bene i loro personaggi. Gli effetti speciali nella cinematografia hanno davvero colto il significato delle scene particolari. Non mi importava la durata del film perché non ti accorgi dell'ora in cui stai guardando. Ti fa schifo, vuoi di più. E penso che sia una qualità che dovrebbe avere un buon film.
The abduction of beautiful Helen, wife of Spartan King Menelaus, by Paris of Troy triggers a long war.
b0e6cdaeb1
Tick... tick... tick... esplode la violenza full movie hd 1080p dow...
DC Showcase: Jonah Hex full movie free download
I ruggenti anni venti sub download
Download God of War II full movie in italian dubbed in Mp4
download Dark Souls II
italian movie download Mardaani
The Wereth Eleven download
the 1990: The Bronx Warriors full movie in italian free download hd
Download the When Heroes Fly full movie italian dubbed in torrent
Prince of Persia film completo in italiano download gratuito hd 720p
您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!
加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会